La copertina del giovedì sera televisivo se la prende Rai 1 che stasera propone il gran finale di Che Dio ci aiuti 6, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci che chiude i battenti con la partecipazione speciale della stella Can Yaman. Stasera in tv c’è anche una novità, il nuovo talk di Rai 2 Anni 20 che andrà a confrontarsi con Piazzapulita (La7) e Dritto e Rovescio (Rete 4). Chi cerca una serata spensierata potrà invece puntare sull’ultima puntata dello show Lui è peggio di me (Rai 3), mentre gli appassionati di cinema potranno scegliere tra il cinepanettone Natale ai Caraibi (Italia 1) e l’action fantascientifico Wonder Woman (Canale 5). Per conoscere tutto il resto e decidere cosa guardare in tv stasera 11 marzo lasciati consigliare dalla guida tv IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.
Can Yaman guest star nel finale di Che Dio ci aiuti 6 su Rai 1
Rai 1, ore 21.20: Che Dio ci aiuti (Fiction) – La seguitissima sesta stagione di Che Dio ci aiuti saluta il pubblico di Rai 1 con una puntata imperdibile con un ospite speciale: la star turca Can Yaman interpreterà un nuovo arrivo al convento che farà tentennare la vocazione della novizia Azzurra. Intanto, suor Angela dopo aver scoperto la verità su suo padre sarà combattuta sulla possibilità di parlarne con Erasmo. Infine, ci sarà spazio anche per le tanto attese nozze tra Nico e Ginevra: la strada che li separa dall’altare sarà però costellata da numerosi imprevisti che potrebbero far saltare la cerimonia. Diretta streaming su Raiplay.
Rai 2, ore 21.20: Anni 20 (Attualità) – Metabolizzato il flop di Seconda linea, Rai 2 ritenta la carta del talk show in prima serata e stasera vara il nuovo programma Anni 20. Spazio a due ore di servizi, reportage, interviste e inchieste sui principali temi dell’attualità italiana e internazionale. In conduzione Francesca Parisella, già voce di Radio 2 e in passato inviata Mediaset per Quarta Repubblica e Matrix. La prima puntata stasera in tv parlerà di dark kitchen, delivery e ristoranti chiusi, ma anche di droga, migranti, Ue e blocchi navali. Ci sarà spazio anche per una parentesi musicale con ospite Enrico Ruggeri. Diretta streaming su Raiplay.
Rai 3, ore 21.20: Lui è peggio di me (Show) –Dopo una settimana di stop osservata in concomitanza del Festival di Sanremo, tornano ad accendersi i riflettori sullo show di Rai 3 Lui è peggio di me. Nella quarta puntata ancora tanti amici e colleghi che si alterneranno sul palco e si cimenteranno in gag inedite insieme ai due padroni di casa, Marco Giallini e Giorgio Panariello. Diretta streaming su Raiplay.

Lui è peggio di me (11 marzo) – Stasera in tv su Rai 3
Stasera in tv su Italia 1 si ride con Christian De Sica
Rete 4, ore 21.20: Dritto e Rovescio (Attualità) – Il giovedì sera di Rete 4 fa sempre rima con Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Stasera assisteremo alle solite inchieste sugli scandali e malfunzionamenti italiani, dalle mascherine al caos vaccini. E poi i dibattiti in studio con giornalisti, opinionisti e politici sulle mosse del governo Draghi per combattere l’onda d’urto del covid e la crisi economica che continua a mordere il Paese. Diretta streaming su Mediaset Play.
Canale 5, ore 21.20: Wonder Woman (Film/fantastico) – L’affascinante attrice israeliana Gal Gadot veste i panni di Wonder Woman in un cult del cinema dio fantascienza del 2017: Diana, guerriera e regina delle Amazzoni, si imbatte nel pilota americano Steve Trevor, precipitato sulla sua isola, e decide di unirsi a lui per combattere lo spietato esercito tedesco. Diretta streaming su Mediaset Play.
Italia 1, ore 21.20: Vacanze ai Caraibi (Film/commedia) – Stasera in tv su Italia 1 si ride con un classico della risata all’italiana, il cinepanettone Vacanza ai Caraibi (2015) con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero: nella bellissima isola di Santo Domingo, Mario Grossi Tubi è un ex milionario in bancarotta che spera di risolvere i suoi guai finanziari col possibile matrimonio tra la figlia Anna Pia e il cinquantenne Ottavio, un 50enne che si spaccia per miliardario. Quello che non sa è che il suo futuro genero in realtà non ha il becco di un quattrino… Diretta streaming su Mediaset Play.
La7: prime time in compagnia di Corrado Formigli
La7, ore 21.15: Piazzapulita (Attualità) – Corrado Formigli conduce su La7 una nuova puntata del talk Piazzapulita dedicata ai temi caldi del momento: dalla crisi politica del PD a un nuovo capitolo dell’inchiesta sul mercato parallelo dei vaccini. In studio e in collegamento ci saranno come ogni giovedì opinionisti, giornalisti e politici pronti ad animare il dibattito sui temi proposti dal conduttore. Tra gli ospiti principali, il prof. Andrea Crisanti e la “Sardina” Mattia Santori. Diretta streaming su La7.it.

Piazzapulita (11 marzo) – Stasera in tv su La7
Sky Uno: al via la seconda stagione di Family Food Fight
Sky Uno, ore 21.15: Family Food Fight (Cooking show) – Dopo Masterchef Italia 10, il giovedì sera di Sky Uno continua a essere a tema culinario con Family Food Fight, il cooking show condotto da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua mamma Lidia nel quale sette famiglie provenienti da tutta Italia si sfidano per decretare la più brava ai fornelli. Ospiti di stasera i The Jackal, Costantino Della Gherardesca e quattro chef di fama internazionale.

Family Food Fight (11 marzo) – Stasera su Sky Uno
Su Premium Cinema un action movie da non perdere
Premium Cinema 1, ore 21.15: Attacco al potere 2 (Film/azione) – Su Premium torna il grande cinema action: Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman sono i protagonisti di Attacco al Potere 2, ambientato a Londra. Il funerale del Primo ministro britannico, morto in circostanze misteriose, rappresenta un evento a cui non possono mancare i principali leader del mondo occidentale: tuttavia, quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi più potenti del pianeta…

Attacco al potere 2 – London has fallen
Stasera in tv in scena il calcio europeo
Europa League, andata degli Ottavi di Finale (Sport/Calcio) – È tempo di Ottavi di Finale anche per le squadre italiane in Europa League. Se il Milan di Andrea Pioli dovrà vederla in casa dei Diavoli Rossi, la Roma di Paulo Fonseca è invece attesa in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Appuntamenti televisivi rispettivamente su Sky Sport e in tv in chiaro su TV8.