Su Rai 1 si canta e ci si emoziona con Serena Rossi e gli ospiti di Canzone Segreta, su Canale 5 invece si ride insieme a Paolo Bonolis nello show antropologico Ciao Darwin (in replica). Nello scenario televisivo del venerdì sera ci saranno anche i dibattiti di Titolo V (Rai 3) e le inchieste de Le Iene Show (Italia 1) ma anche le inchieste di Quarto Grado (Rete 4) e la satira di Propaganda Live (La7). Per scoprire tutto il resto e conoscere i dettagli della programmazione stasera in tv (26 marzo) consulta la guida IMTV completa di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Raoul Bova e Amanda Lear nel prime time di Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Canzone Segreta (Show) – Terza puntata dello show musicale del venerdì sera condotto da Serena Rossi su Rai 1. Gli ospiti che siederanno sulla poltrona bianca simbolo della trasmissione per raccontare la propria vita sulle note del loro brano del cuore saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear. Inoltre, nel teaser della puntata Serena Rossi ha annunciato un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata solo nel corso della serata. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: The Good Doctor (Serie tv) – Stasera in tv Rai 2 propone un nuovo appuntamento con The Good Doctor, il medical drama che racconta le storie di vita e medicina dei dottori del St. Bonaventure. L’episodio in programma oggi è il numero 10 della quarta stagione intitolato “Decriptare”: mentre l’ospedale è vittima di un attacco di hacker che chiedono un riscatto in bitcoin, la dottoressa Morgan sarà alle prese con il caso di Jamie, una donna affetta da sindrome di Down che ha urgente necessità di un trapianto di fegato… Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Titolo V (Attualità) – I vaccini, il Decreto Sostegni e l’asse PD-M5S rinsaldato da Enrico Letta e Giuseppe Conte. Sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Titolo V, il talk show di Rai 3 condotto da Francesca Romana Elisei (dallo studio di Napoli) e Roberto Vicaretti (da Milano) che anche stasera proverà a interpretare l’attualità italiana fuori dalla centralità romana con ospiti in studio e in collegamento per discutere dei principali temi politici, economici e sanitari. Diretta streaming su Raiplay.

Stasera in tv su Canale 5 seconda replica di Ciao Darwin

Rete 4, ore 21.20: Quarto Grado (Inchieste) – Le inchieste, le ricostruzioni e i dibattiti di Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e dei loro ospiti tornano in diretta tv nel venerdì sera di Rete 4. Tra i casi trattati stasera ci sarà spazio per un nuovo focus su Benno Neumair, il 30enne di Bolzano reo confesso dell’omicidio dei suoi genitori. Diretta streaming su Mediaset Play.

Quarto Grado - Stasera in tv su Rete 4

Quarto Grado – Stasera in tv su Rete 4

Canale 5, ore 21.20: Ciao Darwin (Show) – Stasera in tv su Canale 5 prosegue il ciclo di repliche dell’amatissimo show Ciao Darwin 2021 condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione della fidata spalla Luca Laurenti. La puntata riproposta oggi vedrà lo scontro tra i Belli, capitanati da Youma Diakite, contro i Brutti, rappresentati da Enzo Salvi. Madre Natura sarà la modella croata Sara Vulinovic.  Diretta streaming su Mediaset Play.

Ciao Darwin - Stasera in tv su Canale 5

Ciao Darwin – Stasera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Le Iene Show (Show) – Su Italia 1 – oggi 26 marzo – c’è una nuova diretta de Le Iene Show con inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo tipico della trasmissione. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per interviste irriverenti ai personaggi del momento e scherzi ai malcapitati vip di turno. Diretta streaming su Mediaset Play.

Su La7 c’è la nuova puntata di Propaganda Live

La7, ore 21.15: Propaganda Live (Attualità) – Nel prime time del venerdì di La7 ci sono sempre Diego Bianchi, Maxxok e la colorata per discutere e analizzare l’attualità italiana in chiave ironica. In studio come sempre ci saranno gli opinionisti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Tra gli ospiti di stasera a Propaganda Live: Sara Gama, Malika Ayane, Antonio Rezza, Zerocalcare e Guido Breara. Diretta streaming su La7.it.

Propaganda Live - Stasera in tv su La7

Propaganda Live – Stasera in tv su La7

Su Netflix un film metà tra commedia e candid camera

Netflix, Bad Trip (Film/commedia) – Con la scusa di dover effettuare un viaggio dalla Florida fino a New York City, inseguiti dall’agguerrita sorella di uno dei due protagonisti, Chris e Bud mettono in scena numerose gag con protagonisti ignari passanti, ripresi nelle loro divertenti reazioni da una telecamera nascosta.

Crozza chiude per covid e va in onda in replica

Nove, ore 21.15: Migliori Fratelli di Crozza (Satira)Sosta imprevista per Maurizio Crozza e il suo live show Fratelli di Crozza. La puntata inedita in programma stasera è stata infatti sospesa a causa di alcuni casi di positiva al Covid-19 riscontrati all’interno della redazione. Niente diretta inedita, quindi, ma il comico genovese sarà comunque protagonista stasera su Nove con una puntata del ciclo rewind Migliori Fratelli di Crozza.

Migliori Fratelli di Crozza - Le repliche su Nove

Migliori Fratelli di Crozza – Le repliche su Nove

Stasera in tv su Rai 4 l’action movie di Stefano Sollima

Rai 4, ore 21.20: Soldado (Film/azione) – Stasera in tv su Rai 4 c’è Soldado, l’apprezzatissimo film action diretto da Stefano Sollima con Benicio Del Toro e Josh Brolin: Per combattere la guerra ai narcotrafficanti messicani, l’agente del FBI Matt Graver dovrà unire le forze con Alejandro Gillick, un uomo misterioso che ne approfitterà anche per cercare una vendetta personale. Diretta streaming su Raiplay.

Rai Movie, ore 21.10: Il tuo ex non muore mai (Film/commedia) – Nella prima serata di Rai Movie c’è il film “Il tuo ex non muore mai”, una commedia del 2018 in prima visione tv: Audrey e Megan sono grandi amiche; quando Audrey scopre che il fidanzato Drew è in realtà una spia, entrambe si ritroveranno al centro di un intrigo internazionale: insieme dovranno portare a Vienna una statuetta che potrebbe salvare i destini del mondo intero. Diretta streaming su Raiplay.