Un nuovo match dei Mondiali in Qatar (Rai 1), il film in prima tv “Mio fratello, mia sorella” (Canale 5) e il cult del cinema di fantascienza “Io sono leggenda” con Will Smith (Italia 1). Sono le tre proposte principali che troverete tra i programmi in tv stasera – venerdì 25 novembre 2022 – in un prime time che offrirà anche molte altre opzioni per trascorrere una piacevole serata davanti alla televisione. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la guida IMTV, il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.
Stasera in tv (venerdì 25 novembre): cosa c’è in prima serata
Rai 1, ore 21:20: Inghilterra-Usa (Sport/calcio) – La prima gara serale della seconda fase dei Mondiali 2022 vede in campo la nazionale dei “Tre Leoni”, che proverà a ipotecare il passaggio agli ottavi di finale contro Usa, che hanno bene impressionato contro il Galles.
Rai 2, ore 21:20: SWAT (Serie tv) – Quando i dipendenti dell’ospedale vengono sequestrati da un uomo armato, la squadra SWAT corre alla ricerca di Fred Hill, un padre che ha visto morire suo figlio dopo un trapianto di rene andato male. Nel frattempo, Hondo continua contemporaneamente a cercare Saint per poterlo incastrare in maniera definitiva.
Rai 3, ore 21:20: La vita che verrà (Film/drammatico) – Sandra è una giovane mamma decisa a dare alle sue due figlie una casa calda, sicura e felice in cui crescere. A corto di soldi e dopo aver lasciato il marito, sceglie quindi di costruirsela da zero con l’aiuto di una comunità di amici pronti a sostenerla.
Rete 4, ore 21:20: Quarto Grado (Inchieste) – Al centro della puntata stasera in tv (25 novembre) su Rete 4, la vicenda di Liliana Resinovich, la donna triestina ritrovata senza vita in un bosco vicino casa lo scorso gennaio. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno anche del caso Saman Abbas.

Quarto Grado – Stasera in tv 25 novembre su Rete 4
Canale 5, ore 21:20: Mio fratello, mia sorella (Film/sentimentale) – Nìkola e Tesla sono fratello e sorella ma non si vedono da vent’anni. Dopo la morte del padre, a causa di un’inaspettata disposizione testamentaria si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto: pur tribolata, la convivenza porterà alla rivelazione di parecchi segreti di famiglia e forse ad una crescita collettiva.
Italia 1, ore 21:20: Io sono leggenda (Film/fantascienza) – Will Smith interpreta Dr. Robert Neville, uno dei pochi sopravvissuti a un misterioso virus ha ucciso quasi tutti gli uomini e li ha trasformati in essere a metà strada da zombie e vampiri. Insieme al suo fedele cane, lotta disperatamente per sopravvivere e trovare una cura.
La7, ore 21:20: Propaganda Live (Approfondimento) – L’ospite della serata sarà il premio Nobel Professor Giorgio Parisi. Nel suo consueto reportage settimanale, Diego Bianchi ci guiderà all’interno di un percorso social nel racconto dei mondiali di calcio attualmente in Qatar.

Propaganda Live con Diego Bianchi – Stasera in tv 25 novembre su La7
Stasera in tv – Cosa c’è sugli altri canali
- 20, ore 21:05: Cappuccetto rosso sangue (Film/horror)
- Rai 4, ore 21:20: La Taularde (Film/drammatico)
- La5, ore 21:20: E alla fine arriva Polly (Film/commedia)
- Italia 2, ore 21:15: Cell 213 – La Dannazione (Film/horror)
- Nove, ore 21:20: I migliori Fratelli di Crozza (Show)
Il meglio in seconda serata
- Rai 1, ore 23:40: TV7 (Attualità)
- Rai 2, ore 22:55: Ultima traccia: Berlino (Serie tv)
- Rai 3, ore 23:10: Ossi di seppia Il rumore della memoria – La Pantera siamo noi (Documentario)
- Canale 5, ore 23:35: Maurizio Costanzo Show (Talk Show)
- Italia 1, ore 23:15: Invasion 2007 (Film/fantascienza)