Stasera parte la full immersion televisiva nelle Olimpiadi di Tokio, a cui da oggi Rai 2 dedica a oltranza tutte le sue prime serate per seguire le gare, commentarle e raccontare – si spera – tantissime medaglie azzurre. In alternativa potrete rivedere una puntata del game show Top Dieci (Rai 1) oppure seguire le indagini di Alessandro Preziosi protagonista della serie Masantonio – Sezione scomparsi (Canale 5). Tra i programmi in tv stasera (venerdì 22 luglio 2021) troverete anche serie tv, film e programmi d’approfondimento: scopriamo tutti i dettagli con la guida tv di IMTV per restare sempre aggiornati su orari, anticipazioni, ospiti e trame dei programmi in onda questa sera.

Da stasera Rai 2 diventa la rete olimpica

Rai 1, ore 21.20: Top Dieci (Game Show) – Nuova replica su Rai 1 di Top Dieci, il game show delle classifiche condotto da Carlo Conti. Oggi rivedremo la puntata trasmessa in prima tv il 7 maggio 2021. Gli ospiti della serata saranno Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani (squadra “Le tre grazie”) e Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e Orietta Berti (squadra “Le divine”). Diretta streaming su Rai Play.

Top Dieci - Stasera in tv su Rai 1

Top Dieci – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sportivo) – Nel giorno dello start ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo, su Rai 2 debutta Il circolo degli anelli, il magazine sportivo condotto dal vicedirettore Rai Alessandra De Stefano in onda tutte le sere dalle 21 alle 24 da Milano per fare il punto sui risultati e su tutti gli eventi della competizione olimpica. Diretta streaming su Rai Play.

Rai 3, ore 21.20: Una doppia verità (Film/thriller) – Nel legal drama Una doppia verita (stasera su Rai 3) assisteremo ai tentativi di un avvocato difensore che cerca di far assolvere il suo cliente adolescente dall’accusa di aver ucciso suo padre. Nel cast Keanu Reeves, Jim Belushi e Renée Zellweger. Diretta streaming su Rai Play.

Stasera in tv tornano le indagini di Masantonio – Sezione scomparsi su Canale 5

Rete 4, ore 21.20: Le storie di Quarto Grado (Inchieste) – Chi l’ha visto è andato in vacanza, ma i fan delle indagini in tv possono ancora consolarsi con Quarto Grado – Le storie, il programma a tema “crime” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Masantonio Sezione scomparsi – Stagione 1 Episodio 5 (SerieTV) – Alessandro Preziosi è il protagonista di una nuova puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, la serie di Canale 5 che stasera torna in tv con il quinto appuntamento della prima stagione. Diretta streaming su Mediaset Play.

Masantonio - Sezione scomparsi - Stasera in tv su Canale 5

Masantonio – Sezione scomparsi – Stasera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Chicago P.D. (Telefilm) – Stasera in tv Italia 1 ospita gli episodi inediti della settima stagione di Chicago P.D., la serie tv americana in ogni venerdì sera racconta indagini e le storie di vita dei poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Diretta streaming su Mediaset Play.

La7 lancia la serie tv I Tudors

La7, ore 21.15: I Tudors (Serie tv) – Dopo Downton Abbey, La7 lancia nel suo prime time un’altra serie internazionale di grande successo. Da stasera e per i prossimi venerdì sera, infatti, sul canale 7 del telecomando troverete I Tudors, il drama storico in costume che racconta, in chiave romanzata, l’intero regno di Enrico VIII, re d’Inghilterra e di Irlanda fino al 1547, interpretato dall’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers. Diretta streaming su La7.it.

Una commedia sentimentale su Rai Movie

Rai Movie, ore 21.10: Per sempre la mia ragazza (Film/sentimentale) – C’è un film da non perdere stasera in tv su Rai Movie. Si tratta di “Per sempre la mia ragazza”, una commedia sentimentale che racconta la storia di Liam Page, una superstar della musica country che dopo aver ottenuto soldi e successo torna nella sua città di origine per riconquistare la ragazza di cui è sempre stato innamorato. Nel cast Alex Roe, Jessica Rothe, Abby Ryder Fortson. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Heidi McLaughlin. Diretta streaming su Raiplay.