Menù classico del venerdì sera televisivo con una programmazione fotocopia rispetto a 7 giorni fa. Spazio quindi alla seconda puntata di Canzone Segreta (Rai 1) con Serena Rossi nelle vesti di conduttrice e intervistatrice di sei super ospiti, Canale 5 risponde con l’usato sicuro di Ciao Darwin (in replica) mentre su Italia 1 troverete una nuova puntata de Le Iene Show con servizi, interviste e scherzi. Stasera in tv ci sarà spazio anche per serie tv, talk show, programmi d’inchiesta e satira. Scopriamo insieme tutti i dettagli con la Guida IMTV, il vademecum online che ti accompagna per mano alla scoperta delle proposte che troverete in tv venerdì 19 marzo.

Su Rai 1 c’è Serena Rossi in Canzone Segreta

Rai 1, ore 21.20: Canzone Segreta (Show) –  Seconda appuntamento stagionale con Canzone Segreta, il nuovo show musicale condotto da Serena Rossi. Anche stasera saranno ospiti sei vip e ognuno di loro, a turno, partendo da un brano speciale si racconterà e si emozionerà seduto su una poltrona bianca al centro del palcoscenico di Rai 1. Gli ospiti del programma saranno: Mika, Ciro Ferrara, Romina Power, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. Diretta streaming su Raiplay.

Canzone Segreta - Stasera in tv su Rai 1

Canzone Segreta – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: The Good Doctor (Serie tv) – Il venerdì sera di Rai 2 è sempre dedicato a The Good Doctor, la serie tv a tema medico seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stasera sarà trasmesso l’episodio 4×09 intitolato Un’insalata sbagliata che toccherà due argomenti delicati: il razzismo che a volte circola anche nei corridoi degli ospedali e la transizione sessuale. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, Titolo V (Attualità) – Il caso Astrazeneca, la fiducia negli italiani nei vaccini e la Pasqua blindata che rischia di inguaiare ulteriormente il morale e le tasche degli italiani. Sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Titolo V, il talk show di Rai 3 condotto da Francesca Romana Elisei (dallo studio di Napoli) e Roberto Vicaretti (da Milano) che anche stasera proverà a interpretare l’attualità italiana fuori dalla centralità romana con ospiti in studio e in collegamento per discutere dei principali temi politici, economici e sanitari. Diretta streaming su Raiplay.

Titolo V - Stasera in tv su Rai 3

Titolo V – Stasera in tv su Rai 3

Stasera in tv su Canale 5 torna Paolo Bonolis (in replica)

Rete 4, ore 21.20: Quarto Grado (Inchieste) – Un nuovo venerdì sera su Rete 4 in compagnia dei crimini più celebri e dei casi giudiziari più seguiti dall’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero daranno vita ad una serata con interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con i loro inviati sul posto e minuziose ricostruzioni nello studio di Quarto Grado. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Ciao Darwin (Show) – Il venerdì sera di Canale 5 ospita il secondo appuntamento con il ciclo “Best of” di Ciao Darwin. Lo show socio-antropologico condotto da Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile spalla Luca Laurenti, torna stasera in tv con la replica integrale di una vecchia puntata particolarmente gradita al pubblico di Canale 5: la sfida di stasera vedrà contrapposte le categorie “Messaline” e “Giuliette”. Diretta streaming su Mediaset Play.

Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Italia 1, ore 21.15: Le Iene Show (Show) – Lo show più graffiante della tv italiana va in onda oggi con la seconda puntata settimanale. Il programma d’inchieste e satira torna stasera in tv con il solito carico di servizi di cronaca e attualità, inchieste, interviste e scherzi orchestrati alle spalle di vip ignari. In conduzione ci sarà il trio maschile composto da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene Show - Stasera in tv su Italia 1

Le Iene Show – Stasera in tv su Italia 1

Stasera in tv a Propaganda Live torna Zerocalcare

La7, ore 21.15: Propaganda Live (Attualità) – Il venerdì di La7 torna a dipingersi con i colori della satira della scanzonata truppa di Propaganda Live, condotto da Diego “Zoro” Bianchi in compagnia dei suoi opinionisti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e le geniali vignette di Makkox. Gli ospiti della puntata saranno: Zerocalcare, Annalisa Cuzzocrea, Colapesce e Di Martino.

Crozza su Nove, su Sky Atlantic debutta la serie dedicata a Totti

Nove, ore 21.20: Fratelli di Crozza (Satira): Maurizio Crozza torna in onda in diretta con la quarta puntata della nuova stagione del live show Fratelli di Crozza (19 marzo) in prima serata sul Nove con tutti i suoi mille personaggi, vecchi e nuovi dell’interminabile pantheon del comico ligure.

Sky Atlantic, ore 21.15: Speravo de morì prima (Serie tv): Stasera Sky Atlantic (canale 110 di Sky) propone in prima visione la miniserie evento su Francesco Totti dal titolo Speravo de morì prima, diretta da Luca Ribuoli e tratta dall’opera “Un Capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. La serie tv dedicata al mitico capitano giallorosso è composta da un totale di 6 puntate della durata di circa 60 minuti.

Speravo de morì prima - La serie su Francesco Totti

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti

Su Rai 4 c’è Bruce Willis nel remake di un film cult

Rai 4, ore 21.20: Il giustiziere della notte (Film/azione) – Bruce Willis (ExtractionDie Hard58 minuti per morireI mercenari) veste i panni di Paul Kersey, un chirurgo la cui vita viene distrutta da una banda di criminali che durante una rapina uccidono la moglie e violentano la figlia. Da quel giorno l’uomo è ossessionato dal desiderio di vendetta: inizierà quindi a girare armato di notte per le strade di Chicago provando a fare giustizia a modo suo. Diretta streaming su Raiplay.

Thelma e Louise in versione moderna su Netflix

Netflix, Sky Rojo (Serie tv/drammatico) – Tre ragazze dal passato complicato. Tre colleghe alle prese con un datore di lavoro violento e oppressivo. Tre donne che decidono di cambiare vita abbandonando il bordello in cui vivono dopo aver quasi ucciso il proprio protettore. Una dramma che parla di amicizia, ma con molti retroscena ancora da svelare, perché il passato torna spesso a farsi vedere. In streaming su Netflix.

TV8, ore 21.30: Inferno (Film/thriller) – Il professore di simbologia Robert Langdon, magistralmente interpretato da Tom Hanks, torna in scena per un nuovo capitolo della saga tratta dai libri di Dan Brown. Ad accompagnare il protagonista di Inferno anche Felicity Jones e Omar Sy, per la regia di Ron Howard. In onda su TV8 e in streaming sul sito dell’emittente tv.

Inferno - Stasera in tv su TV8

Inferno – Stasera in tv su TV8