Lo seconda serata dello show musicale Seat Music Awards (Rai 1), il ritorno delle indagini di Quarto Grado (Rete 4) e il film cult A star is born (Canale 5). Sono le tre proposte principali che troverete tra i programmi in tv staseravenerdì 10 settembre 2021 – in un prime time che offrirà anche molte altre opzioni per trascorrere una piacevole serata davanti alla televisione. Prima di decidere cosa guardare stasera in tv date un’occhiata alla guida IMTV, il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Toni Servillo brilla nel film di Rai 3

  • Rai 1, ore 20.35: Seat Music Awards (Show musicale) – Su Rai 1, in diretta dall’Arena di Verona, va in onda la seconda serata in dei SEAT MUSIC AWARDS condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, giunti al decimo anno di conduzione in coppia dell’evento musicale organizzato dalla tv di Stato. Diretta streaming su Raiplay.
Seat Music Awards - Stasera in tv su Rai 1

Seat Music Awards – Stasera in tv su Rai 1

  • Rai 2, ore 21.20: N.C.I.S. (Telefilm) – Seconda prima serata consecutiva su Rai 2 in compagnia della 18esima stagione di NCIS, la serie tv americana che segue le storie della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti incaricato di indagare su ogni caso criminale che coinvolga membri del corpo militare stesso. Diretta streaming su Raiplay..
  • Rai 3, ore 21.20: 5 è il numero perfetto (Film/drammatico) – Su Rai 3 stasera in tv va in onda “5 è il numero perfetto”, il film in prima tv diretto da Igor Tuveri con protagonista Toni Servillo nei panni di Peppino Lo Cicero, un “guappo” della camorra in pensione costretto a tornare in pista per vendicare l’uccisione del figlio. Diretta streaming su Rai Play.

Stasera in tv su Rete 4 riprende Quarto Grado (10 settembre)

  • Rete 4, ore 21.20: Quarto Grado (Inchieste) – Stasera in tv – venerdì 10 settembre 2021 – in prima serata su Rete 4, torna l’appuntamento con Quarto Grado, il programma a tema crime condotto da Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero che riprenderà ad occuparsi dei casi attuali di nera e cold case che attendono la verità. Stasera ci saranno nuove rivelazioni su Denise Pipitone e un focus dedicato a Laura Ziliani. Diretta streaming su Mediaset Play.
  • Canale 5, ore 21.20: A star is born (Film/sentimentale) – Stasera il grande cinema è su Canale 5 che offre il film cult A star is born remake di “E’ nata una stella”, premiato con il Golden Globe per la migliore canzone, segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, anche protagonista al fianco di Lady Gaga. Un musicista si innamora di una cantante disillusa e la porta al successo. 8 nomination agli Oscar 2019. Diretta streaming su Mediaset Play.

  • Italia 1, ore 21.20: Shark – Il primo squalo (Film/Fantascienza) – Italia 1 punta sul filone dedicato all’action movie e propone stasera in tv Shark – Il primo squalo con Jason Statham nei panni di un paleontologo che dovrà combattere contro un Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco, che riemerge dagli abissi del mare provocando distruzione e terrore. Diretta streaming su Mediaset Play.

Su La7 torna in tv Propaganda Live

  • La7, ore 21.15: Propaganda Live (Satira) – Dopo la sosta estiva, torna su La7 il programma di satira e attualità del venerdì sera. Conduce Diego “Zoro” Bianchi affiancato dalla sua spalla destra, il vignettista Makkox. Diretta streaming su La7.it.
Propaganda Live - Stasera in tv su La7

Propaganda Live – Stasera in tv su La7

Stasera in tv su Nove si ride con Teresa Mannino (10 settembre)

Nove, ore 21.25: Sento la Terra girare (Show) – La comica Teresa Mannino sbarca tra i programmi in tv  stasera su Nove con la versione televisiva del suo show teatrale Sento la Terra girare, in cui ci farà ridere (e riflettere) sui temi del disastro ambientale che sta mettendo a rischio il futuro del Pianeta. Diretta streaming su Nove.tv.

Canale 20, ore 21.05: Una spia e mezzo (Film/azione) – Su Canale 20 continuano i film con protagonista Dwayne Johnson stavolta in compagnia di Kevin Hart in Una Spia e mezzo, due compagni di scuola si ritrovano tanti anni dopo, uno di loro, proprio il personaggio interpretato da The Rock, ai tempi del college vittima di bullismo per il suo aspetto fisico, ora è un colosso palestrato che lavora per la CIA e che trascina nella sua nuova indagine proprio il ritrovato amico, l’unico capace di stargli vicino ai tempi della scuola. Diretta streaming su Mediaset Play.