Uno speciale sugli attentati dell’11 settembre (Rai 1), un documentario dedicato ai concerti milanesi di Vasco Rossi (Canale 5) e il ritorno lo show dedicato al tetro live su Rai 3. Sono le tre proposte copertina della prima serata televisiva di sabato 11 settembre.  Tra i programmi stasera in tv (11 settembre) troverete anche i film in prima tv Peccati ad alta quota (Rai 2) e Pokemon: Detective Pikachu (Italia 1) mentre proseguono gli appuntamenti settimanali con Una vita (Rete 4) e Downton Abbey (La7). Per scoprire tutto i dettagli e decidere in calma cosa guardare oggi in televisione provate a consultare la guida IMTV, il vademecum online completo di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Rai 1 propone uno speciale sull’11/9

  • Rai 1, ore 20.35: Speciale 11 settembre Le due ore che cambiarono il mondo (Approfondimento) – In occasione del ventesimo anniversario degli attentati alle Torri Gemelle, Rai 1 propone stasera in prima tv il docufilm: “11/9: le due ore che cambiarono il mondo”. A presentare lo speciale sarà Monica Maggioni, che accoglierà in studio ospiti e testimoni per un’analisi commemorativa del tragico evento che vent’anni fa cambiò le nostre vite. Diretta streaming su Raiplay.
  • Rai 2, ore 21.05: Peccati ad alta quota (Film/thriller) – Lauren e Ashley sono due hostess impiegate in una compagnia aereo in difficoltà economica. Decidono quindi di accettare l’offerta di lavoro di una compagnia privata che offre ai suoi ricchi clienti servizi personalizzati per ogni esigenza, presto però le cose prendono una svolta drammatica. Diretta streaming su Raiplay.
  • Rai 3, ore 21.20: Ricomincio da Raitre (Show) – Stasera in tv su Rai 3 parte la nuova edizione di Ricomincio da Raitre, lo show condotto da Stefano Massini e Andrea Delogu che è una finestra sul mondo del teatro dal vivo. Diretta streaming su Rai Play.
Ricomincio da RaiTre (11 setembre) - Stasera in tv su Rai 3

Ricomincio da RaiTre (11 setembre) – Stasera in tv su Rai 3

Serata Vasco Rossi stasera in tv (11 settembre) su Canale 5

  • Rete 4, ore 21.20: Una vita (Soap) – Nel sabato sera di Rete 4 torna l’appuntamento con Una vita, l’avvincente soap spagnola che racconta le intricate vicende dei protagonisti all’interno di Acacias 38. Diretta streaming su Mediaset Play.
  • Canale 5, ore 21.20: Siamo solo noi – Sei come 6 (Musicale) – Stasera in tv – 11 settembre 2021 – Canale 5 propone il racconto di sei famosi concerti di Vasco Rossi allo stadio di “San Siro”. Ad accompagnare il docureality la voce narrante di Gerry Scotti.  Diretta streaming su Mediaset Play.
Siamo solo noi - Sei come 6 - Stasera in tv su Canale 5

Siamo solo noi – Sei come 6 – Stasera in tv su Canale 5

  • Italia 1, ore 21.20: Pokemon: Detective Pikachu (Film/avventura) – Il detective Harry Goodman muore misteriosamente, spingendo suo figlio di 21 anni, Tim, a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è l’ex compagno Pokémon di Harry, il saggio e adorabile detective Pikachu. Diretta streaming su Mediaset Play.

Nel prime time di La7 c’è Downton Abbey

  • La7, ore 21.15: Downton Abbey (Telefilm) – Stasera in tv (21 agosto) su La7 continua il percorso della pluripremiata serie tv Downton Abbey. Al centro della trama, la vita di una famiglia aristocratica in una cittadina dello Yorksh. Diretta streaming su La7.it.
  • Nove, ore 21.45: La coppia dell’acido (documentario) – Nel 2014 Pietro Barbini subisce una violenza assurdo: viene aggredito con l’acido da Alexander e Martina. Il documentario trasmesso dal canale Nove racconterà questa folle storia. Diretta streaming su nove.tv.

Riparte col botto il campionato di serie A dopo la lunga pausa per gli impegni delle Nazionali. Che purtroppo priveranno Napoli e Juventus di tanti protagonisti. Ma sarà una grande sfida specie dopo la falsa partenza della Juve, un punto nelle prime due giornate che ora insegue tutte le grandi, azzurri compresi, che invece sono partiti a razzo, due vittorie in due gare. Spettacolo assicurato. Vediamo dove sarà possibile vedere Napoli-Juventus in tv e in diretta streaming.