Freddo e pioggia vi spingono a rinunciare all’idea di trascorrere la serata fuori casa? In questo caso potete mettervi comodi sul divano e spendere un paio d’ore spensierate davanti alla televisione. Ecco il menù completo dei programmi che troverete stasera in tv – venerdì 9 dicembre – in prima serata sui principali canali in chiaro: una guida TV pratica e intuitiva con consigli, schede e approfondimenti canale per canale, programma per programma.
Rai 1, ore 20:00: Mondiali 2022, Olanda-Argentina (Sport/calcio) – Dopo Croazia-Brasile giocata nel pomeriggio, il quadro di giornata dei quarti di finale si chiude con la sfida tra olandesi e argentini, un grande classico del calcio globale. L’ultimo precedente risale alla semifinale del Mondiale 2014, quando vinsero i sudamericani ai rigori.
Rai 2, ore 21:20: S.W.A.T. – (Telefilm) – Nell’episodio 19 della quinta stagione, vedremo Street sbarcare a Miami per prelevare un detenuto, Peter Galloway, e condurlo a Los Angeles: l’aereo però viene dirottato dallo stesso Galloway grazie all’aiuto di due complici.
Rai 3, ore 21:20: Chi m’ha visto (Film/commedia) – Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino sono le star di un film che racconta la storia di un musicista poco conosciuto e bistrattato anche dai suoi stessi amici e conoscenti. Per avere un po’ di visibilità progetta un gesto estremo, e inscena la sua scomparsa: tv e giornali arrivano in paese per documentare un caso che acquisisce presto un’importanza nazionale.
Rete 4, ore 21:20: Quarto Grado (Inchieste) – Nuovo appuntamento con il programma a tema crime del venerdì sera su Rete 4: il conduttore Gianluigi Nuzzi tratterà, tra gli altri, i casi di Alice Neri e Liliana Resinovich.
Canale 5, ore 21:20: Passaporto per la libertà (Miniserie) – Stasera in tv (9 dicembre) in prima tv su Canale 5 ultima puntata della serie tv brasiliana che racconta la storia vera di Aracy de Carvalho – conosciuta anche come Angelo di Amburgo – l’impiegata nel Consolato brasiliano nella città tedesca che ha salvato centinaia di ebrei dall’Olocausto.
Italia 1, ore 21:20: Vi presento i nostri (Film/commedia) – Terzo e ultimo atto della saga cinematografica con Ben Stiller e Robert De Niro nei panni rispettivamente di Greg Focker e Jack Byrnes. Nel film Vi presento i nostri, il patriarca della famiglia Jack ha intenzione di nominare il suo successore alla guida della famiglia: suo genero Greg Focker è uno dei candidati, ma avrà ha le carte giuste per diventare un “Don” a tutti gli effetti?
La7, ore 21:20: Propaganda Live (Attualità) – Ultima puntata del 2022 di Propaganda Live di Diego Bianchi, che stasera seguirà le ultime evoluzioni della politica italiana ma anche il racconto (in chiave ironica) dei Mondiali in Qatar e un reportage dalla Somalia formato da Francesca Mannocchi.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…