La divulgazione scientifica di Superquark (Rai 1), il talent degli aspiranti cantanti Together Now (Canale 5) e una nuova serata con lo sport olimpico de Il circolo degli anelli (Rai 2). Ma anche tanto calcio in tv con le amichevoli di Napoli e Milan. Sono le opzioni principali che troverete tra i programmi in tv stasera – mercoledì 4 agosto 2021, in un prime time che proporrà anche film, talk, serie tv e documentari. Per scoprire tutti i dettagli del prime time tv di oggi consultate la la nostra guida IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Quarto appuntamento con Piero Angela su Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Superquark (Documentario) – Piero Angela conduce su Rai 1 la quarta puntata di Superquark 2021. Con lui lo storico Alessandro Barbano e tutti gli altri ospiti fissi della trasmissione che da anni fa divulgazione scientifico/culturale sul primo canale Rai. Diretta streaming su Rai Play.

Superquark - Stasera in tv su Rai 1

Superquark – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport) – Nuova puntata de Il circolo degli anelli su Rai 2, la trasmissione sportiva in onda tutte le sere in prima serata durante tutto l’arco dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Conduce la giornalista Alessandra De Stefano, al suo fianco gli ospiti fissi Yuri Chechi e Sara Simeoni. In circa tre ore di diretta si commenteranno i risultati della giornata appena conclusa e si presenteranno le gare in arrivo nella notta olimpica che comincerà subuto dopo su Rai 2. Diretta streaming su Rai Play. Diretta streaming su Rai Play.

Rai 3, ore 21.20: Quasi nemici – L’importante è avere ragione (Film/commedia) – Commedia francese con Daniel Auteuil, Camelia Jordana. Mazard è un professore di una prestigiosa università parigina, famoso per utilizzare spesso toni razzisti. Salah è invece una studentessa che viene umiliata per aspetto e origini dal professore durante una lezione. Per rimediare al danno, Mazard sarà costretto a preparare la ragazza per un prestigioso concorso di retorica. Diretta streaming su Rai Play.

Un talk su Rete 4, un talent su Canale 5

Rete 4, ore 21.20: Zona Bianca (Attualità) – Giuseppe Brindisi conduce una nuova puntata del talk show del mercoledì sera di Rete 4. In studio, insieme al conduttore, ci saranno ospiti politici, giornalisti ed esperti pronti ad animare il dibattito sui principali temi in scaletta. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: All Together Now (Talent Show) – Canale 5 continua a proporre in replica la terza stagione di All Together Now, il talent musicale condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di quattro super giudici (J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo) e del “muro umano” che con applausi o fischi deciderà il futuro d ogni concorrente. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20:  Chicago Fire (Telefilm) – Stasera in tv su Italia 1 troverete un nuovo atto della stagione 8 di Chicago Fire, la celebre serie tv americana dedicata alle storie di lavoro e vita di una squadra dei vigili del fuoco della città di Chicago. Diretta streaming su Mediaset Play.

Chicago Fire - Stasera in tv su Italia 1

Chicago Fire – Stasera in tv su Italia 1

Stasera in tv sy La7 continua la Caccia a Hitler

La7, ore 21.20: Hunting Hitler (Documentario) – Stasera in tv La7 propone quattro nuovi episodi di Caccia a Hitler, la serie di documentari made in Usa  che è una lunga indagine tra documenti segreti  che avallano la tesi secondo la quale il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale e avrebbe continuato a tramare nell’ombra per tornare al potere in Germania. Diretta streaming su La7.it.

Uno shark movie in prima tv su Cielo

Cielo, ore 21.15: Circondati (Film/thriller) –Un intenso “shark movie” in prima visione sarà in onda tra i programmi stasera in tv su Cielo. In Circondati, cinque giovani precipitano con il loro idrovolante nel mezzo dell’oceano, nei pressi di un’isoletta le cui acqua sono infestate da terrificanti squali famelici. Diretta streaming su Cielo.it.

circondati - Stasera in tv su Cielo

circondati – Stasera in tv su Cielo

Calcio in tv: dove vedere Milan, Napoli e Roma

Grande mercoledì di calcio in tv con una vera e propria abbuffata di amichevoli internazionali per le big di serie A, la Roma di Mourinho, il Napoli di Spalletti e il Milan di Pioli. Questi gli appuntamenti in tv:

  • Belenenses-Roma in onda su Sky, precisamente sul canale su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre)
  • Diretta dell’amichevole Wisla Cracovia-Napoli in onda in pay per view su Sky, precisamente sul canale Sky Primafila (canale 251 del digitale terrestre) in Pay Per View (codice acquisto 439269): sarà possibile acquistare la gara al prezzo di 9,99€ con il telecomando di Sky, chiamando il numero 199.100.200, oppure accedendo alla app Sky Fai da te.
  • Diretta dell’amichevole Valencia-Milan in onda su Sky, precisamente sul canale su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Valencia-Milan dove vederla e probabili formazioni

Valencia-Milan dove vederla e probabili formazioni