Ultimo giorno d’agosto all’insegna del ricordo di Diana Spancer, la principessa triste di cui oggi ricorre la morte nel lontano oramai 1997. Rai Documentari ricorda la principessa Diana con una coproduzione internazionale in onda in prima serata su Rai 1 “D. Time – il tempo di Lady D.“. Canale 5 risponde invece in chiave comica con Paola Cortellesi e Antonio Albanese in Mamma o papà? Prima tv nel segno del thriller su Rai 3 con Pierce Brosnan, Guy Pearce in Doppia Colpa mentre su Rai 2 l’immancabile serie tv Hawaii Five-O. Due cult invece su Italia 1 e Rete 4 rispettivamente con Arnold Schwarzenegger in Terminator Genesys e Robert de Niro in Men of Honor. Per scoprire tutto il resto e decidere in tutta calma cosa guardare oggi in televisione provate a consultare la guida IMTV, il vademecum online completo di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Docufilm su Lady Diana stasera in prima tv su Rai 1

Rai 1, ore 21.20: “D. Time – il tempo di Lady D.” (Docufilm) – Nel giorno dell’anniversario della morte, avvenuta il 31 agosto 1997, Rai Documentari porta in prima serata “D. Time – Il tempo di Lady D.”, una coproduzione internazionale sulla vita della principessa Diana con filmati d’archivio straordinari e inediti della vita di Lady D., insieme a scene iconiche dei cambiamenti culturali, sociali, economici che Diana ha vissuto negli anni ’80 e ’90.  Diretta streaming su Raiplay.

D. Time il tempo di Lady D - Stasera in tv su Rai 1

D. Time il tempo di Lady D – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Hawaii Five-O (Telefilm) – Non paghi dell’appuntamento di lunedì Rai 2 concede il bis con Hawaii Five-O, il telefilm dedicato alla squadra speciale comandata da Steve McGarret incaricata di combattere i criminali che affollano le splendide isole hawaiane prosegue con i nuovi episodi della decima stagione in prima visione. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Doppia colpa (Film/thriller) – A caccia alla verità in un thriller con Pierce Brosnan e Guy Pearce. Uno stimato professore deve dimostrare la sua innocenza quando viene accusato della scomparsa di una studentessa. Diretta streaming su Rai Play.

Su Canale 5 la coppia Cortellesi-Albanese in Mamma o papà?

Canale 5, ore 21.20: Mamma o papà (Film/commedia) – Risate garantite in prima serata con la divertente pellicola diretta da Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi nei panni di un padre e una madre ai ferri corti. Dopo quindici anni, una coppia decide che è giunto il momento di divorziare e sceglie di farlo in modo civile. L’unico punto su cui non sono d’accordo però è la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura. Diretta streaming su Mediaset Play.

Rete 4, ore 21.20: Men of honor – L’onore degli uomini (Film/Thriller) – Arnold Schwarzenegger torna a vestire i panni del Terminator nel reboot della fortunata saga cinematografica, con Emilia Clarke qui nei panni di Sarah Connor. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: Terminator Genesys (Film/azione) – Arnold Schwarzenegger torna a vestire i panni del Terminator nel reboot della fortunata saga cinematografica, con Emilia Clarke qui nei panni di Sarah Connor. Diretta streaming su Mediaset Play.

Men of honor – L'onore degli uomini

Men of honor – L’onore degli uomini

In Onda stasera in tv su La7

La7, ore 20.30: In Onda (talk) – Access time e prima serata non stop per il duo David Parenzo e Conchita de Gregorio che conducono il talk con ospiti della politica e non solo per parlare di crisi afghana, covid e polemiche sul green pass. Diretta streaming su La7.it.

In onda - Stasera in tv su La7

In onda – Stasera in tv su La7