Non sai ancora cosa guardare stasera in tv, martedì 29 novembre, in prima serata? Qui di seguito una guida TV pratica e immediata, con consigli, schede e approfondimenti canale per canale, programma per programma.

 Stasera in tv (martedì 29 novembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 21:20: Mondiali Qatar 2022, Galles-Inghilterra (Sport/calcio) – E’ il derby britannico tra Inghilterra e Galles la sfida proposta stasera in tv dalla prima rete. Gli inglesi hanno un piede e mezzo negli ottavi di finale (si qualificherebbero anche perdendo con tre gol di scarto); il Galles, invece, deve vincere e sperare nel pari tra Iran e Usa per passare al prossimo turno.

Mondiali Quatar 2022 - Stasera in tv su Rai 1

Mondiali Quatar 2022 – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21:20: Il Collegio 7 (Docureality) – Si chiude la settima edizione dello storico reality di Rai 2, la meno vista degli ultimi anni. Nella puntata finale gli studenti devono affrontare il tanto temuto esame di terza media così come era concepito nel 1958: tra ansia e timori, ci sarà qualcuno purtroppo che non riuscirà a ottenere la promozione.

Rai 3, ore 21:20: Cartabianca (Talk Show) – Stasera in tv (28 novembre) torna l’appuntamento in prima serata con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti. Tra i temi trattati in puntata, la manovra appena varata dal governo Meloni e un focus sulle polemiche successive alla tragedia di Ischia, dove una frana ha ucciso otto persone.

Cartabianca - Stasera in tv 29 novembre su Rai 3

Cartabianca – Stasera in tv 29 novembre su Rai 3

Rete 4, ore 21:20: Fuori dal Coro (Talk Show) – Mario Giordano va in scena con l’ultima puntata dell’anno del suo talk. In programma un focus sul reddito di cittadinanza, un’inchiesta sulla frana di Ischia e ancora, una pagina dedicata al business dell’accoglienza.

Canale 5, ore 21:20: Con l’aiuto del cielo (Fiction) – Secondo appuntamento con le indagini di Frate Clément (Mathieu Spinosi) e dell’ispettrice Taleb (Sabrina Ouazani), protagonisti della nuova serie a tinte crime di Canale 5. L’episodio che troverete tra i programmi in tv stasera (29 novembre) è intitolato “Bibbia chiusa”: i due protagonisti devono far luce sul caso di Jonas, capo di un campo scout trovato morto in un tempio protestante, con in mano una siringa.

Italia 1, ore 21:20: Le Iene Show (Show) – Dopo lo spin-off domenicale “Inside”, le Iene tornano nella consueta veste del martedì sera con servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

La7, ore 21:20: diMartedì (Talk Show) – Giovanni Floris conduce una nuova puntata del suo talk show del martedì sera. Al suo fianco ospiti d’ogni tipo: giornalisti, esperti e opinionisti che commenteranno i servizi prodotti dalla redazione sui temi caldi dell’agenda italiana e internazionale.

Programmi tv stasera: cosa c’è sugli altri canali

  • Rai 4, ore 21:20: Jumanji – The Next Level (Film/azione)
  • Rai Premium, ore 21:20: Studio Battaglia (Fiction)
  • 20, ore 21:00: The War – Il pianeta delle scimmie (Film/fantascienza)
  • TV8, ore 21:30: Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? (Reality)
  • Cielo, ore 21:30: Due fidanzati per Juliette (Film/romantico)

Stasera in tv – seconda serata martedì 29 novembre

  • Rai 1, ore 23:30: Porta a Porta (Attualità)
  • Rai 2, ore 23:30: Bar Stella (Show)
  • Italia 1, ore 1:00: I Griffin (Animazione)