Le prime serate in compagnia degli Europei su Rai 1 si interrompono in attesa dei quarti di finale. Questa sera spazio ai buoni sentimenti, all’amore e al romanticismo nel film in prima tv L’amore non divorzia mai. Canale 5 risponde una nuova puntata in prima tv della terza stagione del medical drama americano New Amsterdam. Tra i programmi in tv stasera – martedì 29 giugno 2021 – troverete anche un altro appuntamento inedito con la serie I casi della giovane Miss Fisher (Rai 2), il secondo capitolo del documentario The Royals revealed (La7) e tre film di buon livello con cui trascorrere la serata: il tv drama Atlantic Crossing (Rai 3), la commedia Innamorato Pazzo (Rete 4) e l’action Hunger Games – La ragazza di fuoco. Voi cosa guarderete oggi in televisione? Prima di decidere prendetevi qualche minuto per consultare la guida IMTV: il vademecum online che vi accompagna per mano nella scelta del programma tv di stasera con cui trascorrere la serata.

Su Rai 1 propone l’ultimo match degli ottavi di finale Euro 2020

Rai 1, ore 21.30: L’amore non divorzia mai (Film) – Cosa succede quando due persone innamorate da giovani poi costrette a lasciarsi, scoprono a 15 anni di distanza che il loro matrimonio è ancora valido? Lo scopriremo questa sera in prima tv nel film, commedia sentimentale in onda tra i programmi tv di stasera su Rai 1. Diretta streaming su Raiplay.

L'amore non divorzia mai - Stasera in prima tv su Rai 1

L’amore non divorzia mai – Stasera in prima tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: I casi della giovane Miss Fisher – Il laboratorio dei segreti (Serie tv) – Terzo appuntamento stasera in tv su Rai 2 con la serie I casi della giovane Miss Fisher, lo spinoff del più celebre “Miss Fisher – Delitti e Misteri”, ispirata ai romanzi di Kerry Greenwood. In questo episodio, intitolato “Il laboratorio dei segreti”, la protagonista Peregrine Fisher (interpretata da Geraldine Hakewill) sarà impegnata nelle indagini sulla morte della scienziata Cecile Armand, trovata senza vita nella sua auto… Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 23.00: Ore 14:00 – Denise, una storia italiana (Inchieste) – Appuntamento in seconda serata su Rai 2 con lo speciale “Ore 14:00: Denise, una storia italiana”, l’appuntamento “extra” della trasmissione pomeridiana di Milo Infante e Claudia Manari tutto dedicato alla storia della piccola Denise Pipitone. Spazio quindi a una diretta di circa 45 minuti con tutte le novità delle indagini, gli aggiornamenti e le indiscrezioni relative alle ricerche della bambina siciliana che – a distanza di 17 anni dalla sua sparizione – continua ad occupare un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani. Diretta streaming su Raiplay.

I casi della giovane Miss Fisher - Questa sera in prima tv su Rai 2

I casi della giovane Miss Fisher – Questa sera in prima tv su Rai 2

Rai 3, ore 21.20: Atlantic Crossing (Serie tv) – Terzo e ultimo appuntamento con Atlantic crossing, la miniserie norvegese trasmessa in prima tv italiana su Rai 3. La trama è ispirata a una storia vera e racconta fatti accaduti nel 1940 quando la Norvegia fu invasa dalla Germania nazista. La principessa ereditaria Märtha viene accolta come rifugiata politica negli USA dal presidente Roosvelt e tra i due nasce un’amicizia intensa che modificherà in parte il destino bellico di entrambi i Paesi… Diretta streaming su Raiplay.

C’è Boldi (senza De Sica) nella prima serata di Rete 4

Rete 4, ore 21.25: Matrimonio alle Bahamas (Film/commedia) – Se avete voglia di trascorrere un’ora e mezza spensierata davanti alla televisione, su Rete 4 potrebbe esserci il film che fa al caso vostro. Dalle 21.25 va in onda Matrimonio alle Bahamas, una commedia del 2007 diretta da Claudio Risi con Massimo Boldi protagonista. La pellicola racconta l’esilarante conoscenza dei Colombo e dei Di Giacomo, due famiglie agli antipodi che si ritrovano imparentate in virtù di un matrimonio imprevisto.

Canale 5, ore 21.20: New Amsterdam – Stagione 3 Episodio 13 – Tempo di lottare (Telefilm) – Canale 5 propone un nuovo episodio in prima tv della terza stagione di New Amsterdam, il medical drama incentrata sul brillante Dr. Goodwin, direttore sanitario di un ospedale pubblico. Diretta streaming su Mediaset Play.

New Amsterdam 3 - Oggi in prima tv su Canale 5

New Amsterdam 3 – Oggi in prima tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Hunger Games – La ragazza di fuoco (Film/azione) – Jennifer Lawrence torna protagonista su Italia 1 in Hunger Games – La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della fortunatissima saga di fantascienza che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo: stavolta Katniss Everdeen e Peeta Mellark diventano bersagli del Campidoglio dopo che la loro vittoria ai 74esimi Hunger Games ha scatenato una ribellione nei distretti di Panem. Saranno quindi costretti a tornare a gareggiare in un’edizione speciale del torneo che metterà uno contro l’altro tutti i vincitori precedenti in una lotta all’utimo sangue… Diretta streaming su Mediaset Play.

Stasera in tv su La7 secondo appuntamento con The Royals revealed

La7, ore 21.15: The Royals revealed – I segreti della Corona (Documentario) – Secondo appuntamento su La7 con The Royals revealed – I segreti della Corona, la docu-serie firmata da Ben Cole dedicata alle peripezie della chiacchieratissima famiglia reale inglese. Diretta streaming su La7.it.

Rai Movie, ore 21.10: I segreti di Brokeback Mountain (Film/sentimentale) – Proposta romantica invece per Rai Movie che propone alle 21.10 un cult d’inizio 2000: I segreti di Brokeback Mountain (2005), forse il film più celebre incentrato sul tema dell’omossessualità maschile: la trama racconta dell’ampre segreto tra Ennis Del Mar e Jack Twist, due cowboy nel profondo Wyoming degli anni ’60. Diretta streaming su Raiplay.

I segreti della Corona - The Royals revealed in diretta streaming su La7.it

I segreti della Corona – The Royals revealed in diretta streaming su La7.it

Nove, ore 21.35: Speed (Film/azione) – L’action movie più veloce del cinema è pronto a sfrecciare stasera in tv: sul canale Nove è in programma Speed, film cult girato nel 1994 con protagonisti Keanu Reeves e Sandra Bullock. Diretta streaming sul sito sito ufficiale.