Una nuova serata omaggio a Raffaella Carrà (Rai 1), l’appuntamento conclusivo con il reality dei sentimenti (Canale 5) e un prime time all’insegna dell’opera lirica dall’Arena di Verona (Rai 3). Sono le tre proposte copertina che troverete tra i programmi in tv stasera – martedì 27 luglio 2021 – in una prima serata che offrirà molto altro ancora: dalle Olimpiadi in tv al talk In Onda senza dimenticare un paio di commedie con cui trascorrere qualche ora in spensieratezza davanti alla televisione. Per scoprire nei dettagli tutti i programmi a cui potrete assistere oggi in tv date un’occhiata alla Guida IMTV, il vedemecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

La mitica Carrà su Rai 1, serata all’opera su Rai 3

Rai 1, ore 21.20: Carramba! Che sorpresa (Show) – Nuovo martedì, nuova vecchia puntata di “Carramba! Che sorpresa”, l’indimenticabile show campione d’ascolti negli anni ‘90/’00 riproposto ogni settimana da Rai 1 per ricordare Raffaella Carrà, la regina della tv italiana scomparsa lo scorso 5 luglio. Diretta streaming su Raiplay.

Carramba che sorpresa - Stasera in tv su Rai 1

Carramba che sorpresa – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Il circolo degli anelli (Sportivo) – Su Rai 2 continua la marcia senza soste de Il circolo degli anelli, il magazine sportivo in onda ogni sera dalle ore 21.20 per tutto il periodo dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. In conduzione la giornalista Alessandra De Stefano, al suo fianco gli ospiti fissi Yuri Chechi e Sara Simeoni. Nel corso delle tre ore di diretta si parlerà dei risultati della giornata appena conclusa ma verranno presentate anche le gare in programma a seguire nella lunghissima notte olimpica di Rai 2. Diretta streaming su Rai Play.

Il circolo degli anelli - Stasera in tv su Rai 2

Il circolo degli anelli – Stasera in tv su Rai 2

Rai 3, ore 21.20: Cavalleria rusticana (Opera) – Da oggi 27 luglio, per un totale di tre martedì, Rai 3 propone La grande opera all’Arena di Verona presentata da Pippo Baudo e Antonio di Bella, un ciclo di tre appuntamenti speciali ideati per portare metaforicamente il pubblico televisivo all’Arena di Verona per assistere ad alcuni dei grandi capolavori dell’opera italiana. Si parte questa sera con “Cavalleria Rusticana”, un’opera in un unico atto scritta da Pietro Mascagni, tratta dalla novella omonima di Giovanni Verga. Diretta streaming su Rai Play.

Stasera in tv su Canale 5 c’è l’ultimo atto del reality dei sentimenti

Rete 4, ore 21.20: Ricky & Barabba (Film/Commedia) – Renato Pozzetto e Christian De Sica sbarcano su Rete 4 nella commedia cult del 1992 Ricky & Barabba: Riccardo Morandi, detto Ricky, è un miliardario ad un passo dalla bancarotta. Disperato e depresso, decide di farla finita ma viene salvato un attimo prima di impiccarsi dal barbone Barabba: tra i due nascerà un’amicizia divertente e ricca di situazioni rocambolesche. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Temptation Island (Reality) – Ad appena 24 ore dall’ultima puntata, stasera in tv su Canale 5 torna Temptation Island con l’ultimo appuntamento di questa caldissima edizione 2021. Oggi quindi scopriremo il destino degli amori ancora in bilico e le ultime evoluzioni sentimentali delle coppie che hanno partecipato al reality dell’amore condotto da Filippo Bisciglia. Diretta streaming su Mediaset Play.

Temptation Island - Stasera in tv su Canale 5

Temptation Island – Stasera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldila’ (Film/commedia) – Tra i programmi in tv stasera su Italia 1 troverete il film R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldilà, un divertente action con Jeff Bridges, Ryan Reynolds e Kevin Bacon. Il protagonista della pellicola è Nick, un poliziotto che dopo aver perso la vita si risveglia in un ufficio del Rest in Peace Department, l’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per farli tornare sulla Terra in corpi diversi dai loro, al fine di controllare le attività di alcuni spiriti malvagi. Diretta streaming su Mediaset Play.

La7 propone la puntata lunga di In Onda

La7, ore 20.30: In Onda (Attualità) – David Parenzo, Concita De Gregorio e i loro ospiti in studio e in collegamento animano il prime time di La7 con una nuova puntata di In Onda, il talk show che ogni martedì e giovedì abbandona la consueta veste preserale per allungarsi in diretta fino alle soglie della mezzanotte. Diretta streaming su La7.it.

Oggi in tv sul canale 20 Gerard Butler è Re Leonida

Canale 20, ore 21.05: 300 (Film/azione) – Le gesta eroiche dei soldati spartani alla Termopoli sono al centro del film cult 300, girato nel 2006 da Zack Snyder (L’uomo d’acciaio) e con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham. L’appuntamento con i fisici statuari dei protagonisti e con combattimenti resi estremamente spettacolari dalla computer grafica è su Canale 20, oppure in alternativa in streaming sul sito di Mediaset Play.

300 - Re Leonida (Gerard Butler)

300 – Re Leonida (Gerard Butler)