Come ogni martedì stasera in tv fioccano i talk show. Bianca Berlinguer, Mario Giordano e Giovanni Floris ci aggiorneranno sulle riaperture decise da Draghi e sull’evoluzione della pandemia rispettivamente in Cartabianca (Rai 3), Fuori dal Coro (Rete 4) e diMartedì (La7). I telespettatori potranno scegliere anche tra la puntata finale di Canzone Segreta (Rai 1) e la commedia di Siani in prima tv Il giorno più bello del mondo (Canale 5). Ci sarà spazio poi per gli altri due appuntamenti fissi del martedì, Le Iene Show su Italia 1 e Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano su Rai 2. Sei indeciso su cosa guardare oggi in televisione? Prova a dare un’occhiata alla Guida IMTV, il vademecum online che ti accompagna per mano nella scelta del programma con cui trascorrere la serata.

Stasera in tv su Rai 1 c’è l’ultima puntata di Canzone segreta

Rai 1, ore 21.25: Canzone segreta (Show) – Gran finale per Canzone Segreta, che va in onda questa sera su Rai 1 con una puntata speciale intitolata “Stasera Canzoni Segrete”. Oltre a rivedere le rivelazioni musicali più belle di questa prima stagione, da Mika a Virginia Raffaele, Serena Rossi ospiterà Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Diretta streaming su Raiplay.

Una Pezza di Lundini

Una Pezza di Lundini

Rai 2, ore 21.20: Un’ora sola vi vorrei (Show) – Stasera in tv su Rai 2 si ride in compagnia di Enrico Brignano che propone la terza puntata del ciclo 2021 dello show Un’ora sola vi vorrei. Preparatevi a 60 minuti di divertimento insieme al comico romano nel ruolo di mattatore con i suoi storici cavalli di battaglia e nuovi sketch modellati sulle ultime notizie di cronaca. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 22.50: Fuori di tema e Una pezza di Lundini (Show) – Serata tutta da ridere. Dopo Brignano , sempre su Rai 2, toccherà ad Ale e Franz in Fuori di tema alle ore 22.50. A seguire per completare la seconda serata torna Valerio Lundini con la seconda stagione del suo divertentissimo e surreale programma Una pezza di Lundini, alle 23.45 circa

Rai 3, ore 21.20: Cartabianca (Attualità) – Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova diretta di Cartabianca. Al centro della puntata stasera in tv ci sarà il tema delle riaperture annunciate da Draghi. Dal 26 aprile tutta l’Italia tornerà ad essere zona bianca ma la conta quotidiana di morti, contagi e terapie intensive occupate resta altissima. Riaprire il Paese è una mossa azzardata? Si parlerà anche delle le incertezze della campagna vaccinale, con la sospensione di Johnson & Johnson negli Stati Uniti, e dello scostamento di bilancio da 40 miliardi approvato dal governo per cercare di tamponare la drammatica crisi economica che ha colpito tutte le attività produttive. Diretta streaming su Raiplay.

Canale 5 propone l’ultimo film di Siani in prima tv

Rete 4, ore 21.20: Fuori dal Coro (Attualità) – Una nuova puntata di Fuori dal coro va in onda stasera in tv su Rete 4. Tra dibattiti, inchieste e approfondimenti, Mario Giordano guiderà i suoi telespettatori in una lunga serata in diretta tv dedicata ai temi principali dell’attualità italiana e internazionale: dall’Italia che si appresta a riaprire dopo un lunghi mesi trascorsi tra chiusure e zone colorate all’andamento della campagna vaccinale che continua a non decollare. In studio, come ogni martedì, ci saranno ospiti politici, giornalisti e opinionisti. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20 Il giorno più bello del mondo (Film/commedia) – Canale 5 propone in prima tv Il giorno più bello del mondo (2019), la commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani che stavolta veste i panni di Arturo Meraviglia, un impresario teatrale in crisi nera che eredita da uno zio la tutela legale di due bambini, Rebecca e Gioele. Quest’ultimo è dotato di poteri straordinari di telecinesi. La sua capacità di spostare persone e oggetti con la forza della mente potrebbe essere la svolta nella carriera da impresario di Arturo, che però dovrà proteggerlo da un team di scienziati che intendono studiare le capacità paranormali del bambini prodigio. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.15: Le Iene Show (Show) – Primo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Stasera su Italia 1 ci sarà spazio per servizi di cronaca e attualità e per inchieste scottanti sui temi caldi del momento, senza dimenticare le dissacranti interviste e i perfidi scherzi architettati ai danni degli ignari vip di turno. Oggi la conduzione toccherebbe alla coppia Marcuzzi-Savino, ma la presenza della conduttrice romana non è stata ancora confermata. Martedì scorso la Marcuzzi fu costretta a saltare la diretta delle Iene perché bloccata in quarantena dopo la positività del marito. Diretta streaming su Mediaset Play.

La7: stasera tornano i dibattiti di Giovanni Floris

La7, ore 21.15: diMartedì (Attualità) – I dibattiti condotti da Giovanni Floris con ospiti politici, opinionisti e giornalisti. Ma anche i consigli della virologa Ilaria Capua su come affrontare la pandemia e i sondaggi di Nando Pagnoncelli per fotografare l’opinione degli italiani sui temi caldi dell’attualità. Stasera in tv su La7 c’è una nuova puntata del talk diMartedì.Diretta streaming su La7.it.

Dimartedi - Stasera in tv su La7

Dimartedi – Stasera in tv su La7

Action movie, film di guerra o un commovente Alessandro Borghi?

Rai 4, ore 21.20: 12 Soldiers (Film/guerra) – Chris Hemsworth è il protagonista di 12 Soldiers, film di guerra in onda stasera in tv su Rai 4: un war movie del 2018 che racconta l’incredibile missione di 12 soldati che partono per l’Afghanistan dopo gli attentati dell’11 settembre. Diretta streaming su Raiplay.

Canale 20, ore 21.05: Safe (Film/azione) – Jason Statham, Catherine Chan, Chris Sarandon e Robert John Burke formano il cast di Safe, il film/action in onda stasera in tv su Canale 20: Luke Wright è un ex agente speciale costretto a vivere una vita in fuga dopo essersi inimicato un potente boss della mafia russa. Quando conosce, una 12enne dotata di un’intelligenza straordinaria che la rende una preda ambita per diversi malviventi, farà di tutto per tenerla al sicuro mettendo a rischio la sua stessa vita. Diretta streaming su Mediasetplay.

Rai Movie, ore 21.10: Safe (Film/drammatico) – Sarà una serata dedicata a un film toccante e intenso su Rai Movie. Alle ore 21.10 va in onda Sulla mia pelle, in cui Alessio Cremonini dirige Alessandro Borghi nella pellicola che racconta il dramma Stefano Cucchi, morto a 31 anni all’ospedale Sandro Pertini, mentre era in stato di detenzione. Uno dei film rivelazione degli ultimi anni in diretta streaming anche su Raiplay.

Stefano Cucchi è Alessandro Borghi

Stefano Cucchi è Alessandro Borghi