La guida ai programmi che troverete stasera in tv, martedì 13 settembre 2022, in prima serata sui principali canali televisivi. Documentari, talk politici, reality, film e tanto altro. Prima di decidere cosa guardare questa sera consulta il nostro vademecum online completo di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Programmi da vedere stasera in tv in prima serata (13 settembre)

Rai 1, ore 21:20: Le indagini di Lolita Lobosco (Fiction) – Dopo tanti rinvii, con due giorni di ritardo sulla data prevista, da stasera Rai 1 ripropone la prima stagione della fiction con Luisa Ranieri: si parte della prima puntata assoluta, intitolata “La circonferenza delle arance”.

Rai 2, ore 21:20: Nudi per la vita (Docureality) A 24 dalla prima puntata è già tempo di bis per il docureality di Mara Maionchi che vede 12 vip spogliarsi e fungere da testimonial della prevenzione.

Rai 3, ore 21:20: Cartabianca (Talk Show) Inchieste, approfondimenti e dibattiti sui più importanti temi sociali, politici e di attualità. Conduce la giornalista Bianca Berlinguer con la partecipazione di ospiti d’ogni tipo e del fido Mauro Corona.

Rete 4, ore 21:20: Fuori dal Coro (Talk Show) Un viaggio tra cronaca e attualità con Mario Giordano e i suoi ospiti per approfondire i temi “caldi” dell’attualità italiana e internazionale.

Canale 5, ore 21:20: Benvenuti al Nord (Film/commedia) – Sequel del campione d’incassi Benvenuti al sud. I protagonisti sono ancora Alberto (Claudio Bisio) e Mattia (Alessandro Siani), ma stavolta la location della trama non è la placida Castellabate bensì la frenetica Milano, dove i due amici sono alle prese con problemi di lavoro e di cuore.

Italia 1, ore 21:20: Lucy (Film/drammatico) – A causa di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all’infinito. Acquisirà quindi poteri straordinari che le permetteranno di trasformarsi in una spietata macchina da guerra contro ogni logica umana.

La7, ore 21:15: DiMartedì (Talk Show) – Nel prime time del canale 7 torna l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto dal giornalista Giovanni Floris.

Film stasera in tv: le proposte degli altri canali

  • Rai 4, ore 21:20: Amityville – Il risveglio (Horror)
  • 20, ore 21:00: World War Z (Horror)
  • Rai Movie, ore 21:10: Django Unchained (Western)
  • Cielo, ore 21:15: Don Jon (Commedia)