La commedia Momenti di trascurabile felicità (Rai 1), l’action fantascientifico Godzilla II – King of the Monsters (Canale 5) e il gran ritorno di Quarta Repubblica dopo la sosta estiva (Rete 4). Sono le tre proposte principali che troverete tra i programmi in tv stasera – lunedì 6 settembre 2021 – in un prime time che offrirà anche molte altre opzioni per trascorrere una piacevole serata davanti alla televisione. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la guida IMTV, il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Pif stasera in prima tv su Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Momenti di trascurabile felicità (Film/commedia) – In prima tv su Rai 1 va in onda “Momenti di trascurabile felicità”, la commedia diretta da Daniele Luchetti con protagonisti Pif, Renato Carpentieri e Franz Cantalupo. Al centro della trama, la storia di Paolo, un uomo come tanti che un giorno perde la vita in un incidente col motorino: ritrovatosi nell’aldilà, insieme a un angelo inizierà a ripercorrere la sua intera esistenza e tutti gli errori commessi. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Hawaii Five-0 (Serie tv) – Su Rai 2 c’è il gran finale della decima stagione di Hawaii Five-0, la serie tv che segue le indagini della task force speciale della polizia che opera per volere del governatore delle Hawaii. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: PresaDiretta (Inchieste) – Riccardo Iacona conduce una nuova puntata del programma d’inchieste PresaDiretta. Il titolo dell’appuntamento di stasera è “La Guerra dei Soldi”. Diretta streaming su Rai Play.

PresaDiretta - Stasera in tv su Rai 3

PresaDiretta – Stasera in tv su Rai 3

Su Rete 4 torna Quarta Repubblica

Rete 4, ore 21.20: Quarta Repubblica (Talk) – Nicola Porro torna in tv con una nuova puntata di Quarta Repubblica, il programma di approfondimento e inchiesta in onda ogni lunedì sera su Rete 4. Al centro della diretta, i temi caldi dell’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Gloria (Miniserie) – Secondo appuntamento con Gloria, la miniserie francese che ha come protagonista una donna, avvocato e madre di tre figli, impegnata a trovare la verità sulla fine di suo marito David, scomparso improvvisamente senza lasciare alcuna traccia. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: Godzilla II – King of the Monsters (Film/fantascienza) – Tra i programmi in tv stasera c’è anche il film in prima tv Godzilla II – King of the Monsters (2019), sequel di “Godzilla” del 2014. Mentre Godzilla si scontra con Mothra, Rodan e il mostro a tre teste King Ghidorah per la supremazia sul Pianeta, l’agenzia criptozoologica Monarch prova in ogni modi a salvare l’umanità dall’estinzione. Diretta streaming su Mediaset Play.

Eden in replica su La7

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da salvare (Documentario) – Stasera La7 propone in replica Eden – Un pianeta da salvare, il magazine a tema ambientale condotto da Licia Colò. La puntata in programma sarà la numero 4 della seconda stagione. Diretta streaming su La7.it.

Eden - Un pianeta da salvare - Stasera in tv su La7

Eden – Un pianeta da salvare – Stasera in tv su La7

Gli altri film oggi in tv

Iris, ore 21.20: Giù al nord (Film/commedia): Stasera in tv su Iris va in onda Giù al Nord, la commedia francese che ha ispirato un fortunatissimo remake italiano, Benvenuti al Sud. Il film racconta la storia di un direttore di un ufficio postale costretto a trasferirsi nel profondo Nord della Francia: un posto freddissimo e abitato da gente rozza e ignorante, almeno nelle sue aspettative. Diretta streaming su Mediaset Play.

Rai Movie, ore 21.20: Django Unchained (Film/western) – Due Oscar ricevuti (miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura originale) e un cast strepitoso (Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson) sono il biglietto da visita di Django Unchained, il western di Tarantino in programma stasera in tv su Rai Movie. Diretta streaming su Raiplay.

Codice 999 - Stasera in tv sul 20

Codice 999 – Stasera in tv sul 20

Cine34, ore 21.00: Un’estate al mare (Film/commedia) – Nuovo appuntamento da clima estivo per Cine34, che propone un altro cinecocomero “Un’estate al mare“: commedia corale a episodi a cominciare dal compianto Gigi Proietti, Lino Banfi, Ezio Greggio, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Anna Falchi, Biaggio Izzo, Gigi Proietti, Alena Seredova e Victoria Silvstedt. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 20, ore 21.05: Codice 999 (Film/azione) – Un action movie per Canale 20 che propone il thriller d’azione Codice 999 con Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Woody Harrelson, Kate Winslet, Aaron Paul: Michael Atwood, ex ufficiale delle forze speciali, e il suo gruppo di poliziotti corrotti usano la loro esperienza per mettere a segno rapine bancarie e crimini d’alto livello. Sotto controllo della temibile mafia russo-israeliana e della donna senza scrupoli che vi è a capo, Michael è costretto ad accettare un compito all’apparenza impossibile. Mentre l’ispettore Jeffrey Allen indaga sul colpo, Michael e i suoi uomini pensano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”. Diretta streaming su Mediaset Play.

Calcio in tv: Napoli-Benevento diretta in chiaro

Sarà un Napoli sperimentale senza i tanti nazionali in giro per il mondo quello che Luciano Spalletti manderà in campo questa sera nell’amichevole contro il Benevento a 5 giorni dal big match contro la Juventus di sabato prossimo alla ripresa del campionato di serie A. Appuntamento alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con la diretta dell’amichevole Napoli-Benevento in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Ma Napoli-Benevento sarà possibile vederla in diretta e in chiaro su OttoChannel, canale 696 DTT. Telecronaca e commento a cura di Pasquale Ciambriello e Gianluca Gifuni.

Napoli Benevento diretta tv e streaming

Napoli Benevento diretta tv e streaming