La guida ai programmi che troverete stasera in tv, lunedì 26 settembre 2022, in prima serata sui principali canali in chiaro. In onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la partita della Nazionale di Roberto Mancini, film d’ogni tipo e soprattutto tanti talk che approfondiranno i risultati delle elezioni politiche 2022. Prima di decidere cosa guardare oggi in televisione consulta il nostro vademecum online completo di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.
Programmi da vedere stasera in tv in prima serata (lunedì 26 settembre)
Rai 1, ore 20:45 – UEFA Nations League, Ungheria-Italia (Sport/calcio) – A tre giorni dal bel successo contro l’Inghilterra, gli Azzurri tornano in campo per sfidare l’Ungheria in un match che può dar loro la vetta del gruppo C della Nations League.
Rai 2, ore 21:20 – Stasera tutto è possibile (Show): Debutto stagionale del comedy show condotto da Stefano De Martino. Sul palco dell’Auditorium di Napoli si alterneranno ospiti comici con un solo obiettivo: portare sorrisi e buonumore nelle cose degli italiani.

Stasera tutto è possibile 2022 – Stasera in tv su Rai 2 (26 settembre)
Rai 3, ore 21:20 – PresaDiretta (Inchieste): Il programma di Riccardo Iacona va in onda il giorno dopo le elezioni con lo speciale “L’Italia ha scelto”, una lunga inchiesta che fornirà il ritratto del Paese uscito dall’ultima tornata elettorale.
Rete 4, ore 21:20 – Quarta Repubblica (Talk Show): Seconda diretta in prima serata consecutiva per Nicola Porro, stasera impegnato ad analizzare insieme ai suoi ospiti i risultati delle elezioni politiche.
Canale 5, ore 21:20 – Grande Fratello Vip (Reality Show): Terza puntata stagionale del reality dei vipponi condotto da Alfonso Signorini. Le prime due dirette sono servite a presentare tutti i concorrenti della nuova edizione, ora quindi si inizia a far sul serio con le prime nomination e il successivo televoto che decreterà i vipponi meno graditi al pubblico.

Grande Fratello Vip 7 (terza puntata) – Stasera in tv su Canale 5 (26 settembre)
Italia 1, ore 21:20 – Jack Ryan – L’iniziazione (Film/action): Kenneth Branagh dirige Chris Pine in un techno-thriller che è reboot della saga spionistica partita nel 1990 con Caccia a Ottobre Rosso. Stavolta il protagonista vola a Mosca per affrontare un uomo d’affari russo ideatore di una rete che minaccia di affondare l’economia americana.
La7, ore 21:15 – Propaganda Live (Talk): La colorata truppa capitanata da Zoro va in scena in via eccezionale nel lunedì sera di La7 con uno speciale in cui si commenteranno i risultati delle elezioni politiche.
Stasera in tv (26 settembre) – le migliori proposte degli altri canali
- Rai 4, ore 21:20: Primal (Film/azione)
- 20, ore 21:00: Tutti pazzi per l’oro (Film/avventura)
- Cine34, ore 21:00: Vacanze ai Caraibi (Film/commedia)
- Rai Movie, ore 21:10: Per un pugno di dollari (Film/western)
- Iris, ore 21:00: Ocean’s Twelve (Film/azione)
Stasera in tv seconda serata – I programmi consigliati da IMTV
- Rai 1, ore 23:20: Porta a Porta – Speciale Politiche 2022 (Attualità)
- Rai 2, ore 00:15: Calcio Totale – Estate (Rubrica sportiva)
- Italia 1, ore 23:20: From Paris with love (Film/azione)