Calcio e serialità continuano a contendersi la copertina del prime time di lunedì 21 giugno 2021. Se Rai 1 riprende a cavalcare l’onda di Euro 2020 col match Finlandia-Belgio, Canale 5 risponde con un nuovo appuntamento in prima tv con la soap turca Mr. Wrong. Tra i programmi in tv stasera ci sarà spazio anche per la prima puntata del ciclo “best of” di Report (Rai 3) e per una nuova diretta del talk Quarta Repubblica (Rete 4) ma anche per i film La furia dei titani (Italia 1), Un colpo perfetto (La7) e per la serie tv Hawaii Five-O (Rai 2). Prima di scegliere cosa guardare oggi in televisione prenditi un minuto per leggere la GUIDA IMTV: il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame e gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv su Rai 3 inizia il ciclo estivo di Report

Rai 1, ore 20.30: Finlandia-Belgio (Sport/calcio) – Stasera in tv Rai 1 propone Finlandia-Belgio, match valido per la terza giornata del gruppo B di Euro 2020. Si giocherà allo stadio di San Pietroburgo. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la prima fra le due Nazionali nella fase finale degli Europei, è in programma alle ore 21.00. Ai Diavoli Rossi basterà un pareggio per passare il turno dopo i successi ottenuti nei primi due turni. I finlandesi invece non possono fare calcoli e dovranno anche fare i conti col il risultato dell’altro match del gruppo B, Russia-Danimarca. Diretta streaming su Raiplay.

Finlandia-Belgio in diretta streaming su RaiPlay

Finlandia-Belgio in diretta streaming su RaiPlay

Rai 2, ore 21.20:  Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 10 – Bande rivali (Telefilm) – Stasera in tv su Rai 2 tornano le avventure del comandante Steve McGarrett e del team investigativo di Hawaii Five O. L’episodio in onda oggi è l’inedito “Bande rivali” (St 10 ep 10): Tamiko, la fidanzata di Adam Noshimuri, viene rapita da una gang e lui proprio davanti a lui pur di salvarle la vita si muoverà da solo pronto ad infrange qualsiasi regole… Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Report (Inchieste) – L’ultima puntata stagionale andata in onda lunedì scorso non è stata un addio vero e proprio di Report ai suoi telespettatori. Stasera infatti il programma d’inchieste di Sigfrido Ranucci torna in tv su Rai 3 con il primo appuntamento del ciclo “best of” che sarà in onda durante tutta l’estate. Diretta streaming su Raiplay.

Report - Stasera in tv su Rai 3

Report – Stasera in tv su Rai 3

Seconda puntata in prima time di Mr. Wrong su Canale 5

Rete 4, ore 21.20: Quarta Repubblica (Attualità) – Nicola Porro conduce una nuova diretta di Quarta Repubblica, il talk show del lunedì sera di Rete 4. Tra ospiti, dibattiti e inchieste, durante la puntata di oggi il giornalista toccherà i principali temi dell’attualità italiana e internazionale: dalla strategia vaccinale indicata da Draghi nel caso Astrazeneca al timore della variante indiana che impazza in Inghilterra e inizia a fare capolino anche nel nostro Paese. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Mr Wrong, lezioni d’amore (Soap) – Secondo lunedì sera su Canale 5 in compagnia di Mr. Wrong, la nuova soap turca con Can Yaman che sta conquistando l’Italia. Oggi sono i programma in prima tv gli episodi 20-21-22 della prima stagione per una maratona di circa tre ore tutta dedicata alle avventure dell’affascinante Özgür Atasoye della bella Ezgi İnal. Diretta streaming su Mediaset Play.

Mr Wrong - Lezioni d'amore - Questa sera in tv su Canale 5

Mr Wrong – Lezioni d’amore – Questa sera in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: La furia dei titani (Film/fantascienza) – Jonathan Liebesman dirige La Furia dei titani, sequel di Scontro tra titani del 2010, il film stasera in tv su Italia 1: dieci anni dopo l’eroica vittoria contro il mostruoso Kraken, Perseo dovrà sfidare il perfido mondo sotterraneo per salvare suo padre, Zeus, catturato da Ares e Ade, che hanno scatenano gli antichi Titani sul mondo. Diretta streaming su Mediaset Play.

Stasera in tv su La7 c’è Demi Moore

La7, ore 21.15: Un colpo perfetto (Film/Thriller) – Michael Radford dirige Michael Caine e Demi Moore in “Il colpo perfetto”, un avvincente thriller ambientato nella Londra degli anni ’60: Laura Quinn è una 40enne manager della London Diamond Corporation, la più grande compagnia di diamanti del mondo. La donna è frustrata perché i vertici dell’azienda la sottovalutando preferendole dirigenti maschi molto meno dotati di lei, quindi si lascia trascinare da Hobbs, l’anziano custode vicino alla pensione, in un piano molto rischioso: insieme tenteranno di svaligiare il caveau pieno zeppo di diamanti della società. Diretta streaming su La7.

Film in tv: sogni ed emozioni su Italia 2 o spaghetti western su Rai Movie

Rai Movie, ore 21.10: Per un pugno di dollari (Film/Western) – Gioiscano gli amanti del genere spaghetti western che stasera possono godersi il film Per un pugno di dollari, in onda alle 21.10 su Rai Movie, e disponibile in qualsiasi momento in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su RaiPlay. La pellicola è la prima della cosiddetta trilogia dell’uomo senza nome che comprende i primi film western diretti da Sergio Leone ed interpretati da un giovanissimo Clint Eastwood. Indimenticabile la colonna sonora del film firmata dal compianto Ennio Morricone.

Italia 2, ore 21.15: Un ponte per Terabithia (Film/Fantastico) – Su Italia 2 alle 21.15 si sogna (e ci si commuove) con il film fantastico Un ponte per Terabithia, girato nel 2007 da Gabor Csupo. La storia racconta l’amicizia tra Jesse (Josh Hutcherson), un ragazzino dal grande talento artistico che viene bullizzato a scuola e trascurato dai genitori, e Leslie, una nuova studente insieme alla quale scopre Terabithia, un mondo immaginario popolato da creature magiche nel quale i due sono i sovrani. Diretta streaming su Mediaset Play.

Per un pugno di dollari - Oggi in tv su Rai Movie

Per un pugno di dollari – Oggi in tv su Rai Movie