C’è il Grande Fratello Vip sulla copertina della prima serata del 12 dicembre, ma tra i programmi stasera in tv troverete anche le indagini di Report, l’ultima puntata dell’anno di Quarta Repubblica e film d’ogni tipo. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la GUIDA IMTV, il vedemecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv (lunedì 12 dicembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 21:20: Il campione (Film/commedia) – In attesa della prima semifinale dei Mondiali 2022 (domani sera c’è Argentina-Croazia), Rai 1 dedica la prima serata del lunedì alla commedia con Accorsi e Carpenzano: la storia di una giovane stellina del calcio dal carattere bizzoso e del professore chiamato a prepararlo in vista dell’esame di maturità.

Rai 2, ore 21:20: Delitti in Paradiso – Feste con delitto (Telefilm) – Durante le feste natalizie, sull’incantevole isola caraibica di Saint Marie viene trovato il corpo di un uomo. A prima vista sembrerebbe un suicidio, ma l’autopsia rivela che il corpo è stato spostato dopo la morte…

Rai 3, ore 21:20: Report (Inchieste) – Nuova settimana e nuova puntata di Report di Sigfrido Ranucci, che stasera indaga su diversi temi scottanti, tra i quali: i conti della Lega di Salvini, la tumultuosa storia di Telecom, il traffico di rifiuti dall’Italia alla Tunisia.

Rete 4, ore 21:20: Quarta Repubblica (Talk Show) – Stasera in tv (12 dicembre) c’è l’ultimo appuntamento dell’anno con “Quarta Repubblica”: Nicola Porro intervista il Presidente del Senato Ignazio La Russa. Tra i temi della diretta d’addio al 2022, lo scandalo corruzione al Parlamento europeo e il braccio di ferro sui migranti al confine tra Italia e Slovenia.

Canale 5, ore 21:20: Grande Fratello Vip (Reality) – Quarantotto ore dopo la diretta andata in onda sabato sera, su Canale 5 torna il reality dei vipponi. La puntata di oggi decreterà il nuovo eliminato dalla Casa; al televoto ci sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita: chi uscirà?

Italia 1, ore 21:20: Renegades – Commando d’assalto (Film/azione) – Durante la guerra nell’ex Jugoslavia, una squadra di Navy Seals viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago nei pressi di Sarajevo. Sperando di aiutare la gente del posto, i militari si danno da fare e architettano un piano per recuperarlo e restituirlo ai legittimi proprietari.

La7, ore 21:20: Grey’s Anatomy (Serie tv) – Stasera in tv (12 dicembre) torna l’appuntamento in prima visione in chiaro la 18esima stagione della serie ideata da Shonda Rimes, con gli storici e amatissimi interpreti che intrattengono da anni milioni di telespettatori con le loro appassionanti storie, ricche di continui colpi di scena e nuove rivelazioni.

Programmi tv stasera – prima serata: cosa c’è sugli altri canali