La prima serata odierna propone un palinsesto completo e in grado di soddisfare tutti i gusti televisivi: calcio in tv e grandi fiction, ma anche film celebri e gli immancabili talk show del giovedì sera. Non sai ancora cosa guardare stasera in tv (24 novembre 2022)? La nostra guida IMTV è qui per aiutarti nella scelta, con consigli e schede canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv (giovedì 24 novembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 20:00: Calcio, Mondiali Qatar 2022 Brasile-Serbia (Sport) – E’ il Brasile l’ultima delle favorite a scendere in campo nel primo turno dei Mondiali di Calcio in Qatar. Questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20:00, i verdeoro scendono in campo nella sfida tutt’altro che agevole contro la Serbia dello juventino Dušan Vlahović.

 Rai 2, ore 21:20: Che c’e’ di nuovo (Approfondimento) – Dopo le prime tre puntate molto deludenti in fatto di share, Ilaria D’Amico riprova a coinvolgere il pubblico di Rai 2 con il suo nuovo talk dedicato all’approfondimento dell’attualità. Tra i temi gli ospiti di stasera, il sottosegretario ai Beni Culturali, Vittorio Sgarbi, lo scrittore Erri De Luca e il cantautore Morgan.

Rai 3, ore 21:20: Amore Criminale 2023 (Attualità) – La giornalista Emma D’Aquino, per la prima volta alla conduzione di un programma in prima serata dopo anni trascorsi come mezzobusto del TG, accompagna il pubblico alla scoperta di una nuova drammatica storia di una donna vittima di femminicidio. La storia raccontata stasera è quella di Alessandra, una donna uccisa a 43 anni dall’ex compagno

 Rete 4, ore 21:20: Dritto e Rovescio (Talk Show) – Nel giovedì sera di Rete 4 tiene sempre banco Paolo Del Debbio alla guida del suo talk dedicato all’analisi dei temi caldi dell’attualità italiana e internazionale. Ad arricchire la diretta di oggi l’intervista a un “big” della politica italiana, l’ex premier Matteo Renzi.

 Canale 5, ore 21:20: Passaporto per la libertà (Fiction) – Sull’ammiraglia Mediaset debutta una nuova fiction ispirata alla storia vera dell’eroina passata alla storia come l’ “angelo di Amburgo”, un’impiegata nel Consolato brasiliano nella città tedesca che negli Anni 30 ha salvato centinaia di ebrei dalla persecuzione dei nazisti.

 Italia 1, ore 21:20: Ti presento i miei (Film/commedia) – Greg Focker vuole chiedere la mano della sua bella fidanzata ma si trova di fronte a una lunga serie di imprevisti quando decide conosce il suo futuro suocero. Nel cast: Rovert de Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Owen Wilson. Regia di Jay Roach.

 La7, ore 21:20: Piazzapulita (Talk Show) – Tra gli ospiti di stasera ci sarà Aboubakar, il neodeputato finito al centro delle polemiche in seguito all’indagine avviata dalla procura di Latina sulle cooperative Karibu e Consorzio Aid, nella cui gestione sarebbero coinvolte la sua compagna e la suocera.

 Stasera in tv – Cosa c’è sugli altri canali

Il meglio in seconda serata

  • Rai 1, ore 23:35: Porta a Porta (Attualità)
  • Rai 2, ore 00:00: Squadra Omicidi Istanbul (Telefilm)
  • Canale 5, ore 23:40: Station 19 (Telefilm)