Stasera in tv – giovedì 24 Giugno 2021 – in prime time ci sarà un ricco palinsesto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Su Rai 1 si ferma per una serata il commino di Euro 2020 e parte l’attesissima fiction Doc Nelle tue mani con Luca Argentero che già aveva riscosso un buon successo di pubblico. Chi preferisce una serata di approfondimento tra i programmi tv di stasera avrà ampia scelta e decidere si sintonizzarsi su Rai 3 con Le Ragazze, o sulle reti Mediaset con Diritto e Rovescio (Rete 4) o Viaggio nella grande bellezza (Canale 5). Un classico della commedia Usa va in onda invece su Italia 1 con Mi presenti i tuoi mentre la 7 propone una serata di approfondimento con lo speciale Tagadà di Tiziana Panella. Prima di decidere cosa guardare oggi in televisione prenditi un minuto per consultare la GUIDA IMTV: qui troverai tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv su Rai 1 parte la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani

Rai 1, ore 21.20: Doc Nelle tue mani – Meno 12 (Fiction) – Stasera alle 21.20 va in onda la fiction con Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti. Il primario di medicina interna viene sparato in testa, sopravviverà non ricorderà più gli ultimi 12 anni della sua vita e dovrà riscoprirsi uomo, medico e marito e padre. Diretta streaming su Raiplay.

DOC - Nelle tue mani - Stasera in tv su Rai 1

DOC – Nelle tue mani – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 25 Episodio 1 – La nuova squadra (Telefilm) – Squadra Speciale Cobra 11, stasera in onda alle 21.20 con la prima puntata della venticinquesima stagione. Vicky rimane senza partner dopo il trasferimento di Max, a prendere il suo posto da Samir, nuovo arrivato e padre di Diana. Diretta streaming su Raiplay.

Squadra Speciale Cobra 11 - Questa sera in prima tv su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – Questa sera in prima tv su Rai 2

Rai 3, ore 21.20: Le ragazze (Approfondimento) – Nuovo episodio del programma di approfondimento Le Ragazze. Stasera l’appuntamento è alle 21.20 per scoprire le storie di vita di donne, le ventenni di “ieri”. Diretta streaming su Raiplay.

Cesare Bocci racconta Torino su Canale 5

Rete 4, ore 21.20: Dritto e rovescio (Approfondimento) – Paolo Del Debbio stasera in onda alle 21.20 con il suo programma di approfondimento giornalistico, Dritto e Rovescio. Racconti di attualità e politica attraverso gli occhi dei protagonisti. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Viaggio nella Grande Bellezza – Torino (Documentario) – Viaggio nella Grande Bellezza in onda stasera a partire dalle 21.20 ci porta insieme a Cesare Bocci alla scoperta di Torino, un viaggio tra le meraviglie del nostro bellissimo paese attraverso la storia che l’accompagna. Diretta streaming su Mediaset Play.

Viaggio nella Grande Bellezza - Oggi in tv su Canale 5

Viaggio nella Grande Bellezza – Oggi in tv su Canale 5

Italia 1, ore 21.20: Mi presenti i tuoi (Film/commedia) – Stasera in tv va in onda su Italia 1 alle 21.20 il sequel di Ti presento i miei, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Teri Poli.  Stavolta tocca a Pam e ai suoi genitori conoscere la famiglia del fidanzato. L’amore tra Greg e Pam riuscirà a resistere ai suoceri? Diretta streaming su Mediaset Play.

La7 propone lo speciale Tagadà

La7, ore 21.15: Tagadà – Speciale Viaggio in Italia (Approfondimento) – C’è Tiziana Panella promossa in prima serata con lo speciale del suo Tagadà il talk del pomeriggio di La7 per una trasmissione monotematica dal titolo Viaggio in Italia. Una panoramica su quella che è stata la doppia ondata di pandemia da covid in Italia, quella della scorsa primavera che si è ripetuta questo autunno-inverno. Tanti servizi, reportage, interviste e ospiti in studio.Diretta streaming su La7.it.

Speciale Tagadà con Tiziana Panella

Speciale Tagadà con Tiziana Panella

Film in tv stasera 24 giugno

Un thriller complicato in cui nulla è come appare: questo è Broken City, il film in onda stasera in tv alle 21.20 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre= e come sempre disponibile anche in streaming gratuito sul sito RaiPlay. Protagonista della storia è un uomo disposto a grandi sacrifici per far emergere la verità e punire i colpevoli, mentre l’ex gladiatore Russell Crowe interpreta un uomo cattivo e corrotto: una pellicola che vi consigliamo di vedere per scoprire un finale sconvolgente capace di far riflettere sul prezzo dell’onestà.

Su Cine34 (canale 34 DDT e in contemporanea diretta streaming sul sito e sull’app Mediaset Play) stasera in tv alle ore 21.00 va in onda il film con Enzo Salvi Din Don – Una parrocchia in due. Il lungometraggio, girato a Roccasecca e Cassino in provincia di Frosinone nell’estate 2018, è stato proposto in prima visione nel gennaio 2019 ottenendo un buon successo di pubblico tanto da spingere Enzo Salvi a girare, l’estate successiva, il sequel Din Don – Il ritorno, questa volta ambientato in Trentino Alto Adige, nel paese di Pellizzano.

Broken City - In diretta streaming su RaiPlay

Broken City – In diretta streaming su RaiPlay

Canale 20, ore 21.05: Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (Film/fantascienza) – Chi cerca un film da vedere stasera in tv potrà virare sul 20, che alla ore 21.05 propone Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014), il secondo film della saga reboot iniziata con L’alba del pianeta delle scimmie ambientato dieci anni dopo il primo capitolo: l’umanità è ormai stata decimata dal virus, mentre le scimmie capitanate da Cesar vivono e prosperano pacificamente nella foresta. La tregua tra le due razze rischia di saltare, però, quando alcuni superstiti di San Francisco si avventurano nel territorio dei primati per riattivare una centrale elettrica… Diretta streaming su Mediaset Play.