La prima serata di giovedì 22 luglio è all’insegna della repliche, con tre dei primi sette canali del telecomando che ripropongono serie, fiction o show di qualche anno fa. Su Rai 1 potremo rivedere “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero, Rai 3 invece omaggia Raffaella Carrà con una puntata di “A raccontare comincia tu” mentre Canale 5 ricorda Paolo Borsellino con la serie dedicata al giudice ucciso nel luglio del 1992 da Cosa Nostra. Tra i programmi stasera in tv non mancheranno però anche l’attualità in diretta con il talk In onda (La7), gli episodi inediti della serie Squadra Speciale Cobra 11 (Rai 2) e i film Innamorato pazzo (Rete 4) e Fast & Furious – Solo parti originali (Italia 1). La guida tv di IMTV è tutto quello che vi serve per restare sempre aggiornati sui programmi di questa sera con orari, schede e consigli canale per canale.

Nel prime time di Rai 3 c’è Raffaella Carrà

Rai 1, ore 21.20: Doc Nelle tue mani (Fiction) – Stasera in tv su Rai 1 torna la serie Doc – Nelle tue mani con due episodi in replica della prima stagione. Oggi rivedremo le puntate “In salute e in malattia (1×09)” e “Quello che siamo” (1×10). Nel cast della serie brilla Luca Argentero, che interpreta il dottor Andrea Fanti, per tutti Doc, un primario alle prese con il recupero della memoria persa in seguito ad un incidente stradale che lo ha ridotto in coma, cancellando gli ultimi 12 anni della sua vita. Diretta streaming su Rai Play.

Doc Nelle tue mani - Stasera in tv su Rai 1

Doc Nelle tue mani – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 (Telefilm) – Tra i programmi in tv stasera su Rai 2 c’è anche Squadra Speciale Cobra 11, la serie investigativa che segue le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con criminali, assassini e pirati della strada. Diretta streaming su Rai Play.

Rai 3, ore 21.20: A raccontare comincia tu (Show) – C’è sempre l’indimenticabile Raffaella Carrà nel giovedì sera di Rai 3 con un nuovo episodio in replica di A raccontare comincia tu, il programma del 2019 in cui Raffaella incontra in ogni puntata un vip dello spettacolo intervistandolo a cuore aperto sulla sua vita e sul suo lavoro. L’intervistato di questa puntata sarà Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e pilastro della Nazionale italiana che ha appena trionfato ad Euro 2020. Diretta streaming su Rai Play.

A raccontare comincia tu - Stasera in tv su Rai 3

A raccontare comincia tu – Stasera in tv su Rai 3

Canale 5 ricorda il giudice Paolo Borsellino

Rete 4, ore 21.20: Innamorato Pazzo (Film/commedia) – Adriano Celentano e Ornella Muti sono i protagonisti di un classico della commedia italiana degli anni ’80: la storia racconta il cliché, tanto amato da scrittori e registi, di due innamorati appartenenti a ceti sociali diversi, una principessa e un conducente di un autobus, che si ingegnano per riuscire a stare insieme. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Paolo Borsellino (Film/biografico) – A pochi giorni dall’anniversario della strage di via D’Amelio, nella quale fu ucciso il giudice Paolo Borsellino, Canale 5 ricorda quei fatti con la miniserie a lui dedicata, in onda stasera in tv alle ore 21.20. Nel cast brilla Giorgio Tirabassi nel ruolo del giudice assassinato dalla mafia. Al suo fianco gli attori Ennio Fantastichini, Andrea Tidona, Santo Bellina e Ninni Bruschetta. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: Fast & Furious – Solo parti originali (Film/azione) – Su Italia 1 prosegue la saga cinematografica di Fast & Furious con il quarto capitolo: Fast & Furious – Solo parti originali. Dopo lo spin-off ambientato a Tokyo si ritorna a Los Angeles, dove Brian O’Conner (Paul Walker) torna a far coppia con Dominic Toretto (Vin Diesel) per sgominare una banda di narcotrafficante a suon di inseguimenti ed esplosioni. Nel cast del film del 2009, diretto da Justin Lin, sono presenti anche Michelle Rodriguez e Gal Gadot. Diretta streaming su Mediaset Play.

Stasera in tv su La7 tornano i dibattiti di In Onda

La7, ore 20.30: In Onda (Attualità) – Nuovo giovedì, nuova puntata lunga di In Onda, il talk show condotto da Andrea Parenzo e Concita De Gregorio che insieme ai loro ospiti scandaglieranno i principali fatti dell’attualità italiana in oltre tre ore di diretta. Diretta streaming su La7.it.

In onda - Stasera in tv su La7

In onda – Stasera in tv su La7