La prima serata odierna propone un palinsesto completo e in grado di soddisfare tutti i gusti televisivi: fiction italiana e tennis in tv, ma anche uno show comico e gli immancabili talk show del giovedì sera. Non sai ancora cosa guardare stasera in tv (17 novembre)? La nostra guida IMTV è qui per aiutarti nella scelta, con consigli e schede canale per canale, programma per programma.
Stasera in tv (giovedì 17 novembre): cosa c’è in prima serata
Rai 1, ore 21:20: Esterno notte (Serie TV) – Terza e ultima puntata della miniserie tv firmata dal regista Bellocchio, che racconta i 55 drammatici giorni del sequestro di Aldo Moro. Gli episodi in onda stasera in tv (17 novembre) racconteranno la parte finale della prigionia del politico della Democrazia Cristiana, ritrovato morto nel bagagliaio di una Renault 4 rossa il 9 maggio 1978.

Esterno Notte – Stasera in tv su Rai 1 (17 novembre)
Rai 2, ore 21:20: Tennis – ATP Finals Torino 2022 – Fase a gruppi (Sport) – Torna l’appuntamento col grande tennis in prima serata sulla seconda rete, che trasmette un nuovo incontro del torneo in cui si sfidano gli otto tennisti più forti al Mondo, la competizione più importante della stagione dopo le quattro prove del Grande Slam.
Rai 3, ore 21:20: Amore Criminale 2023 (Attualità) – La giornalista Emma D’Aquino, per la prima volta alla conduzione di un programma in prima serata dopo anni trascorsi come mezzobusto del TG, accompagna il pubblico alla scoperta di una nuova drammatica storia di una donna vittima di femminicidio.
Rete 4, ore 21:20: Dritto e Rovescio (Talk Show) – Nel giovedì sera di Rete 4 tiene sempre banco Paolo Del Debbio alla guida del suo talk dedicato all’analisi dei temi caldi dell’attualità italiana e internazionale. Insieme al conduttore, tanti ospiti di ogni tipo pronti ad animare il dibattito sui temi in scaletta durante la diretta.
Canale 5, ore 21:20: Zelig 2022 (Show) – Dopo aver conquistato il 20.5% di share al debutto stagionale, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada guidano la seconda puntata dell’edizione 2022 dello show comico più amato della tv italiana. Come sempre sul palco si alterneranno comici giovani e volti noti del programma per una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza.
Italia 1, ore 21:20: Stolen (Film/azione) – Nicolas Cage è Will Montgomery, un ex ladro cerca freneticamente la figlia scomparsa, rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi dal suo ex socio con cui 8 anni prima aveva rapinato una banca.
La7, ore 21:20: Piazzapulita (Talk Show) – Tra gli ospiti di stasera del talk di Corrado Formigli ci sarà Roberto Saviano, accusato di diffamazione da Giorgia Meloni per le frasi pronunciate proprio a Piazzapulita nel 2020. In scaletta anche un reportage da Kherson e le testimonianze dirette degli operatori umanitari delle ONG dentro i lager libici e sulle navi che salvano i migranti.
Stasera in tv – Cosa c’è sugli altri canali
- Rai 4, ore 21:20: Humandroid (Film/fantascienza)
- 20, ore 21:00: Lanterna verde (Film/fantascienza)
- Rai Movie, ore 21:10: La quinta onda (Film/fantascienza)
- TV8, ore 21:30: Alessandro Borghese 4 ristoranti (Reality)
- Nove, ore 21:25: La dura verità (Film/commedia)
Il meglio in seconda serata
- Rai 1, ore 23:35: Porta a Porta (Attualità)
- Rai 2, ore 23:30: Belve (Talk)
- Rete 4, ore 00:50: Cape Fear – Il promontorio della paura (Film/drammatico)
- Italia 1, ore 23:20: Ghost Rider – Spirito di vendetta (Film/azione)