Un nuovo appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Rai 2) e la commedia in prima tv Nove lune e mezza (Canale 5), oltre a una serata celebrativa della vittoria della Nazionale agli Europei di calcio (Rai 1). Sono le principali proposte di una prima serata (giovedì 15 luglio) che purtroppo non spicca per varietà e qualità dell’offerta televisiva. Tra i programmi in tv stasera troverete anche la commedia in prima visione Quasi nemici (Rai 3), i film The Fast and the Furious: Tokyo Drift (Italia 1) e le Crociate (Rete 4) e il classico appuntamento lungo del giovedì con In onda (La7).  Voi avete già scelto cosa guardare oggi in televisione? Per chiarirvi ulteriormente le idee potete consultare la nostra GUIDA IMTV completa di anticipazioni, trame e schede rete per rete, programma per programma.

Rai 1 celebra la vittoria azzurra a Euro 2020

Rai 1, dalle ore 20.30: Sogno azzurro (documentario) – Al posto della fiction Doc – Nelle tue mani Rai 1 dedica la sua prima serata alla cavalcata trionfale della Nazionale a Euro 2020: alle 20.30 andrà in onda il documentario Sogno azzurro – La strada per Wembley e, a seguire, la replica della finale Italia-Inghilterra vinta ai calci di rigore dagli azzurri di Roberto Mancini. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 (Serie tv) – Stagione 25, episodio 7 del telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Un misterioso omicidio di un terapeuta nel suo studio e una donna che cammina nel cuore della notte in autostrada, sconvolta, hanno qualche legame i due avvenimenti? Sta alla Squadra Speciale Cobra scoprirlo. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: A raccontare comincia tu (Show) – La Rai continua nel suo ricordo di Raffaella Carrà e sul suo terzo canale manda in onda una replica di Pronto Raffaella, il programma realizzato nel 2019. Stasera potremo rivedere la puntata con ospite il celebre cantante Renato Zero. Diretta streaming su Raiplay.

Film in prima tv: stasera Canale 5 propone Nove lune e mezza

Rete 4, ore 21.20: Le Crociate (Film/azione) – Storia ambientata tra la terza e la quarta crociata con protagonista Orlando Bloom. Baliano da maniscalco in Francia finisce per diventare condottiero a Gerusalemme dove dovrà battersi per la salvezza dei suoi abitanti. Nel cast anche Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Edward Norton, Ghassan Massoud, Alexander Siddig. Regia di Ridley Scott. Diretta streaming su Mediaset Play.

Le Crociate - Stasera in tv su Rete 4

Le Crociate – Stasera in tv su Rete 4

Canale 5, ore 21.20: Nove lune e mezza (Film/commedia) – Divertentissima commedia degli equivoci sul tema della maternità con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Michela Andreozzi. Livia decide di fare da madre surrogata per aiutare la sorella Tina, ma la gravidanza deve essere tenuta nascosta ai rispettivi fidanzati. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: The Fast and the Furious: Tokyo Drift (Film/azione) – Uno studente con la passione per le auto veloci finisce nei guai a causa di una corsa clandestina e per questo motivo la madre decide di spedirlo in Giappone dal padre. Ma una volta arrivato le cose non andranno meglio. Nel cast: Lucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko. Diretta streaming su Mediaset Play.

Su La7 tornano i dibattiti di In Onda

La7, ore 20.30: In onda (Talk Show) – Programma di attualità nella consueta “versione lunga” del giovedì sera con Davide Parenzo, Concita De Gregorio e i loro ospiti con cui discutere dei temi principali dell’attualità italiana. Diretta streaming su La7.it.

In Onda - Stasera in tv su La7

In Onda – Stasera in tv su La7