Non sai ancora cosa guardare stasera in tv, giovedì 1 dicembre 2022, in prima serata? Qui di seguito una guida TV pratica e immediata, con consigli, schede e approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv (giovedì 1 dicembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 21:20: Calcio – Mondiali Qatar 2022 – Giappone Vs Spagna (Sport) – Ultima sfida della fase a gironi per Spagna e Giappone, rispettivamente prima e seconda in classifica del gruppo E. “Furie Rosse” favorite in virtù delle ottime cose fatte vedere contro Costarica e Germania, ma occhio ai nipponici che sono già riusciti a sconfiggere la corazzata Germania.

Rai 2, ore 21:20: Che c’è di nuovo (Approfondimento)Ilaria D’Amico ci riprova nel prime time di Rai 2 alla guida del suo talk che (per ora) fatica a conquistare pubblico. Stavolta la giornalista tratta i temi della tragedia di Ischia e della manovra economica: in studio, tra gli altri, i vicepresidenti della Camera Sergio Costa e Giorgio Mulè e Giampiero Mughini.

Rai 3, ore 21:20: Confusi e felici (Film/commedia) – Marcello (Claudio Bisio) è uno psicanalista cinico e svogliato che esercita senza vocazione. Quando finisce a sua volta preda della depressione decide di mollare il suo lavoro, ma a quel punto la fida segretaria Silvia decide entra in azione radunando tutti i suoi pazienti per aiutarlo a rimettersi in carreggiata. Nel cast anche Marco Giallini, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti.

Rete 4, ore 21:20: Dritto e rovescio (Talk Show) – Si parlerà anche dello scandalo coop e della vicenda del deputato Aboubakar Soumahoro nell’appuntamento di stasera con il talk di Paolo Del Debbio, che vedrà partecipare come ospiti, tra gli altri, Marta Collot e Davide Faraone.

Canale 5, ore 21:20: Passaporto per la libertà (Fiction) Seconda puntata del nuova fiction ispirata alla storia vera dell’eroina passata alla storia come l’ “angelo di Amburgo”, un’impiegata nel Consolato brasiliano nella città tedesca che negli Anni 30 ha salvato centinaia di ebrei dalla persecuzione dei nazisti.

Italia 1, ore 21:20: Mi presenti i tuoi (Film/commedia) – Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand e Teri Poli sono i protagonisti del sequel di Ti presento i miei. Stavolta tocca a Pam e ai suoi genitori conoscere la famiglia del fidanzato. L’amore tra Greg e Pam riuscirà a resistere ai suoceri?

La7, ore 21:20: PiazzaPulita (Talk Show) – Stasera in tv (1 dicembre) Formigli mostra un’inchiesta-bomba con retroscena inediti sui giorni che hanno portato alla creazione delle zone rosse in Lombardia tra febbraio e marzo 2020: nel reportage di Piazzapulita emergono anche i contenuti segreti della perizia depositata alla procura di Bergamo che sta indagando sulle mancate chiusure che – secondo una perizia ottenuta dal programma – avrebbero evitato migliaia di morti.

Programmi tv stasera prima serata: cosa c’è sugli altri canali

Stasera in tv – cosa c’è in seconda serata

  • Rai 1, ore 23:30: Porta a Porta (Attualità)
  • Rai 2, ore 00:00: Bar Stella (Show)
  • Rai 4, ore 22:55: Aliens – Scontro finale (Film/fantascienza)