La guida ai programmi che troverete stasera in tv, lunedì 12 settembre 2022, in prima serata sui principali canali televisivi. Documentari, talk politici, reality, film e tanto altro. Prima di decidere cosa guardare questa sera consulta il nostro vademecum completo di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Programmi da vedere stasera in tv in prima serata (12 settembre)

Rai 1, ore 21:20: Ulisse – Il piacere della scoperta (documentario) Slitta la puntata prevista di Lolita Lobosco. Al posto della fiction con Luisa Ranieri va in onda (in replica) una puntata di Ulisse dedicata alla vita – pubblica e privata – della Regina Elisabetta, la sovrana britannica scomparsa giovedì scorso all’età di 94 anni.

Ulisse (12 settembre) - Stasera in tv su Rai 1

Ulisse (12 settembre) – Stasera in tv su Rai 1

Rai 2, ore 21:20: Nudi per la vita (docureality) – La prima puntata del nuovo programma di Mara Maionchi: 12 vip – 6 uomini e 6 donne – si spogliano sul palco per sensibilizzare le persone alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata.

Rai 3, ore 21:20: Elezioni politiche 2022 (politica) – Lo spazio dedicato dalla terza rete alle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

Rete 4, ore 21:20: Quarta Repubblica (Talk Show) Nuovo appuntamento con il talk di Nicola Porro che scandaglia i temi dell’attualità con servizi esclusivi, reportage e dibattiti in studio con ospiti politici, giornalisti e opinionisti d’ogni tipo.

Canale 5, ore 21:20: Midway (Film/guerra) Roland Emmerich dirige un war movie ispirato alla storia vera della battaglia delle Midway, uno degli eventi che ha indirizzato l’esito della seconda guerra mondiale.

Italia 1, ore 21:20: Cinquanta sfumature di grigio (Film/drammatico) – Drama ad alto tasso d’erotismo che ha sbancato i botteghini nel 2014: Anastasia Steele, studentessa di letteratura, incontro e s’innamora dell’affascinante ma tormentato miliardario Christian Grey.

La7, ore 21:15: Sotto il segno del pericolo (Film/thriller) – Spy story con Harrison Ford e Willem Dafoe. L’analista della CIA Jack Ryan viene promosso a vicedirettore. Mentre organizza la sua lotta al narcotraffico, viene inconsapevolmente coinvolto in un affare più grande di lui.

Film stasera in tv: le proposte degli altri canali