La solita grande domenica sera in televisione (8 novembre) che sarà contraddistinta dallo scontro a tre sul fronte del talk misto a intrattenimento tv. Stiamo ovviamente parlando della tripletta  Barbara d’Urso su Canale 5 con il suo Live – Non è la D’Urso, Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai 3 e Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7. Tutte e tre dovranno però fare i conti con la coppia delle fiction Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ancora una volta alle prese con il loro amore burrascoso nel finale della terza stagione de L’Allieva su Rai 1. Senza dimenticare la saga X-Men su Italia 1 e Trinità con l’altrettanto impareggiabile coppia Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4. Per gli amanti del calcio Milan-Verona sarà il posticipo domenicale. Cosa guardare stasera in tv (1 novembre) te lo consigliamo noi con la nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv Rai 1: L’Allieva 3 finale di stagione

Si sposeranno o meno Alice e Claudio? Il dubbio ci accompagnerà per tutti i due ultimi episodi che segnano il gran finale della terza stagione de L’Allieva in prima serata alle 21.25 e in prima visione su Rai 1 (streaming su Raiplay.it) con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio St 3 Ep 10 – L’Ultima Cena i nostri due protagonisti hanno finalmente un’idea per trovare il modo di scagionare Giacomo, fratello di Claudio mentre Paolone esegue la sua prima autopsia. A seguire il secondo episodio, ultimo di questa terza stagione, St 3 Ep 12 – Insieme, connessi, finché morte non ci separi in cui sullo sfondo della liberazione di Giacomo c’è finalemente il matrimonio di Alice e Claudio ma non sarà facile arrivare sull’altare, anzi… ne succederanno di tutti i colori. Per saperne di più sul cast e sugli episodi di oggi vai sul nostro focus.

L'allieva 3 stasera in tv

L’allieva 3 stasera in tv

Consueto doppio appuntamento con NCIS per la domenica sera di Rai 2 con le serie tv crime americane: a partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) ci sarà N.C.I.S. Los Angeles con un nuovo episodio dell’undicesima stagione St 11 Ep 15 – Circolo vizioso. A seguire N.C.I.S. New Orleans (St 6 Ep 3 – Dentro la Grande Mela). La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio alla Domenica Sportiva.

Nuovo appuntamento per Che tempo che fa con Fabio Fazio in prima serata su Rai 3. Ospiti principali il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e la Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese. Vincenzo Mollica ricorderà Gigi Proietti. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Per conoscere le altre novità e tutti gli ospiti della puntata leggi il nostro articolo. Streaming su Raiplay

Fabio Fazio e Silivio Berlusconi

Fabio Fazio e Silivio Berlusconi

Su Canale 5 c’è Barbara d’Urso col suo Live

In prima serata, su Canale 5, c’è il classico appuntamento con Barbara d’Urso ed il suo talk show Live – Non è la D’Urso, dalle 21:30 con ospiti, tra gli altri, ci sarà Ivana Trump con l’ex marito Rossano Rubicondi; Heather Parisi, il confronto tra la nuova moglie di Franco Oppini e la sua ex Alba Parietti, altro confronto tra Guenda Goria con il padre Amedeo dopo le polemiche incrociate al Grande Fratello VipSul nostro sito trovi tutte le info su argomenti e ospiti.

Live – Non è la D’Urso (8 novembre)

Live – Non è la D’Urso (8 novembre)

Il grande cinema è come ogni domenica presente sugli altri due canali di prima fascia Mediaset. Su Italia 1 continua la serie dedicata agli X-Men una delle più avvincenti saghe cinematografiche ispirate ai fumetti della Marvel. Stasera tocca al film X-Men – Giorni di un futuro passato con Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Peter Dinklage, James McAvoy, Nicholas Hoult, Ellen Page, Ian McKellen. Logan stavolta viene spedito nel passato per modificare ed evitare che le Sentinelle minaccino di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per conoscere trama, cast e quant’altro vai al nostro link dedicato.

In prima serata su Rete 4 dalle 21.30 secondo appuntamento di fila con l’altra pietra miliare del filone spaghetti western e del cinema italiano in generale, stiamo parlando di Continuano a chiamarlo Trinità, magistrale interpretazione di Terence Hill e Bud Spencer, nuovamente nei panni di Trinità e di suo fratello Bambino stavolta scambiati per agenti federali e sempre pronti a difendere i deboli approfittando però della situazione per i loro affari. Trama e cast al completo li trovi qui.

Stasera in tv, su La7 Giletti Non è l’Arena

Ancora l’emergenza covid, sanitaria ed economica saranno gli argomenti di confronto della nuova puntata, su La7 dalle ore 20:30 in compagnia di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Tra gli ospiti per parlare della seconda ondata di coronavirus: Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Myrta Merlino, Luigi De Magistris, Claudia Terzi, Luca Telese, Saverio Cotticelli. Per conoscere gli altri ospiti della sesta puntata leggi il nostro focus.

Non è l’Arena stasera in tv

Non è l’Arena stasera in tv

Masterchef 9 in chiaro sul Nove

Su Tv8 invece è tempo del cooking show più famoso e seguito della tv italiana, terza puntata di Masterchef Italia che andrà in onda sul canale in chiaro Sky del digitale terrestre con i nuovissimi episodi inediti in chiaro della nona edizione, con gli chef stellati Antonino CannavaccioloBruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Streaming sul sito ufficiale di Tv8.

Calcio in tv: Milan-Verona in diretta

Domenica di calcio in tv: si inizia alle 12.30 Lazio-Juventus su DAZN e DAZN1; alle 15.00 Genoa-Roma su DAZN e DAZN1, Atalanta-Inter su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite) e Torino-Crotone su SKY SPORT (canale 252 satellite); alle 18 Bologna-Napoli su SKY SPORT (canale 253 satellite) infine alle 20:45 Milan-Verona su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo, riservato agli abbonati Sky oppure del pacchetto di esclusive DAZN visibile anche su Sky per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Shamrock Rovers-Milan

Shamrock Rovers-Milan