Fabio Fazio non ci sarà. E con lui la sua trasmissione. La domenica che chiude il mese vede il solito menù stravolto dalla notizia della sospensione di Che tempo che fa a causa di un intervento alle corde vocali del suo conduttore. Al suo posto tornano per una sera, anticipando alla domenica, le inchieste di Report. Ritroveremo invece per la seconda volta Luisa Ranieri protagonista della nuova serie tv Le indagini di Lolita Lobosco partito la settimana scorsa. Restano solo due i talk di prima serata con Barbara d’Urso Massimo Giletti stasera in tv (28 febbraio) alle prese con i rispettivi talk Live – Non è la D’Urso su Canale 5 e Non è l’Arena su La7. Non mancheranno film, serie tv e il calcio della serie A. Con la nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma, questa sera non puoi sbagliare.

Stasera in tv Luisa Ranieri è Lolita Lobosco su Rai 1

RAI 1: Le indagini di Lolita Lobosco – Secondo appuntamento con il poliziesco dove Luisa Ranieri veste i panni di Lolita Lobosco, una donna, forte e affascinante a tempo stesso che viene messa a capo di una squadra di soli uomini, vice questore a Bari. Nel secondo episodio di questa primissima stagione, dal titolo Solo per i miei occhi
la Lobosco indaga sull’omicidio di Bianca Empoli, una bella e affermata musicista che aveva affittato, all’insaputa del marito, un appartamento per preparare i suoi concerti da sola. Appuntamento in prima tv dalle ore 21:25 su Rai 1 (streaming su Raiplay.it).

Report al posto di Che tempo che fa stasera

RAI 3: Report – Come detto, non ci sarà questa domenica il classico appuntamento sulla terza rete con Che tempo che fa annunciato già la scorsa settimana dallo stesso Fabio Fazio alle prese con un intervento chirurgico. Al suo posto torna in onda Report anticipando di un giorno la classica collocazione del lunedì. In questa puntata speciale dal titolo “Terra Acqua Fuoco Aria” Sigfrido Ranucci ci guiderà tra quattro inchieste tra ambiente, la crisi di Alitalia e lo sfruttamento delle risorse ittiche. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, Streaming su Raiplay

Stasera in tv su Rai 3 Report (28 febbraio)

Stasera in tv su Rai 3 Report (28 febbraio)

RAI 2: 9-1-1 – A partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) in prima tv la terza stagione di 9-1-1 la serie che segue le vicende del pronto intervento, poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. In onda Ep 12 – Pazzi dove il 118 interviene per cambiare gli esiti di una bravata finita male, per porre rimedio ad un viaggio di pesca trasformato in un disastro ed ad un primo appuntamento fallito. A seguire lo spin off 9-1-1 Lone Star Ep 4 – Per volontà divina in cui i membri del team vengono messi in massima allerta quando un tornado devastante squarcia Austin. Michelle e la madre trovano un indizio importante sulla scomparsa di Iris in un vecchio album. La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio alla Domenica Sportiva.

Su Canale 5 stasera Live Non è la d’Urso

Halle Berry è Catwoman

Halle Berry è Catwoman

CANALE 5 Live – Non è la D’Urso – In prima serata, su Canale 5, immancabile l’appuntamento con Barbara d’Urso ed il suo talk show a partire dalle 21:30 con, tra gli altri in studio Walter Zenga racconterà dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò dopo le tante polemiche sul loro rapporto padre/figli. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi affronta le cinque sfere della trasmissione e un suo ex ragazzo. E tanto altro ancora.

ITALIA 1: Catwoman – Continua il filone domenicale della rete giovane Mediaset dedicato alla fantascienza. Questa sera (diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Play), va in onda Catwoman. La timida Patience Phillips, che si trasforma di notte nella donna gatto, è Halle Berry, mentre la cattiva e bellissima cattiva del film è Sharon Stone. Benjamin Bratt è il detective Tom Lone.

Il film 13 Hours stasera in tv su Rete 4

RETE 4: 13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi – In prima serata su Rete 4 un film d’azione, di guerra e di sangue in 13 Hours, la pellicola con il racconto dei fatti realmente accaduti l’11 settembre 2012 a Bengasi, in Libia. Il film racconta le dinamiche di un assedio spettacolare nel suo svolgimento, epilogo di un capitolo di storia contemporanea che il regista Michael Bay racconta senza timore di sbilanciarsi in una critica politica contro il disinteresse del Governo per le forze armate dislocate all’estero e contro l’egemonia burocratica.

Stasera in tv, su La7 Giletti parla dei Casamonica

LA7: Non è l’Arena – Massimo Giletti  torna in onda con il classico appuntamento della domenica, alle 20.40, con Non è l’Arena. Al centro della puntata come stanno andando le vaccinazioni in Italia tra favorevoli, dubbiosi e soprattutto furbetti e poi i casi Genovese e Benotti con le inchieste sulle mascherine e una nuova intervista a Luca Palamara sugli intrecci tra politica e magistratura. Con ospiti e opinionisti. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

LA7: A te le chiavi – L’arredatrice per eccellenza della televisione, Paola Marella, torna con le sue idee trendy ed il suo gioco A te le chiavi, che mette in palio per la famiglia vincitrice di una simpatica sfida la ristrutturazione della propria casa. Appuntamento pomeridiano in tv ogni domenica alle ore 14.00 su La7, oppure in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

 

Stasera in tv su La7 Non è l'Arena (28 febbraio)

Stasera in tv su La7 Non è l’Arena (28 febbraio)

Sky Sport: Roma-Milan – Scontro al vertice che chiude la domenica in Serie A per la 24sima giornata. Da una parte la Roma in piena zona Champions per tornare al terzo posto in classifica, dall’altra il Milan chiamato a rispondere alla vittoria dell’Inter nel pomeriggio in fuga Scudetto.

Roma-Milan stasera in tv su Sky Sport (28 febbraio)

Roma-Milan stasera in tv su Sky Sport (28 febbraio)