Stasera in tv – lunedì 26 dicembre – sulla copertina del prime time televisivo c’è il Grande Fratello Vip che tiene banco anche a Santo Stefano nel prime time di Canale 5. Tra i programmi in onda, però, troverete anche molto altro: dai film cult La Bella e La Bestia (Rai 1) e Il ragazzo di campagna (Rete 4) alla immancabile puntata di Report (Rai 3), senza dimenticare l’appuntamento su La7 con la serie tv Tut Il destino di un Faraone. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la GUIDA IMTV, il vedemecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv (lunedì 26 dicembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 21:25: La Bella e la Bestia 2017 (Film/sentimentale) – Emma Watson è la protagonista del remake del film d’animazione del 1991: l’amore di una ragazza rompe il sortilegio che ha trasformato un principe in un mostro.

Rai 2, ore 21:20: Una famiglia sotto l’albero (Film/sentimentale) – Vannesa riceve i risultati del test del DNA a cui si era sottoposto per cercare le sue origini. Scopre così di avere una famiglia che non sapeva esistesse e si reca a casa loro per Natale.

Rai 3, ore 21:20: Report (Inchieste) – Report non si ferma nemmeno a Santo Stefano: stasera si parlerà del sostegno (apparentemente incrollabile) dal popolo russo a Putin e di energie rinnovabili.

Rete 4, ore 21:20: Il ragazzo di campagna (Film/commedia) – Il contadino Artemio, scapolo e stufo della monotonia delle sue giornate, a 40 anni suonati decide di abbandonare il paesello per trasferirsi a Milano, dove conosce un mondo sconosciuto e fin troppo complicato.

Canale 5, ore 21:20: Grande Fratello Vip 2022 (Reality) – Stasera in tv (26 dicembre) si accendono di nuovo le luci dello studio del Gf Vip per una nuova puntata del reality di Alfonso Signorini. Questa sera arriverà anche il risultato del televoto che nominerà il nuovo preferito dal pubblico tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi.

Italia 1, ore 21:20: Die Hard – Trappola di Cristallo (Film/azione) – Un agente di polizia di New York City cerca di salvare la sua ex moglie e molti altri presi in ostaggio dai terroristi durante una festa di Natale al Nakatomi Plaza di Los Angeles.

La7, ore 20:30: Tut Il destino di un Faraone (SerieTV) – La serie che racconta la storia della salita del faraone Tut al potere e la sua lotta per rendere grande l’Egitto alla gloria.

Programmi e film stasera in tv: cosa c’è sugli altri canali

  • Rai Movie, ore 21:10: Sissi la giovane Imperatrice (Film/sentimentale)
  • Tv8, ore 21:30: Natale in affitto (Film/commedia)
  • Nove, ore 21:25: Mister Felicita’ (Film/commedia)
  • Cielo ore 21:15: A spasso con Bob (Film/commedia)
  • La7D, ore 21:15: Josephine Ange Gardien (SerieTV)

Il meglio in seconda serata a Natale

  • Rai 1, ore 23:45: La Famiglia von Trapp – Una vita in musica (Film/musicale)
  • Rai 3. Ore 23:15: Fame d’amore (Docureality)
  • Rete 4, ore 23:20: Il secondo tragico Fantozzi (Film/commedia)