Una domenica standard per quanto riguarda l’offerta televisiva di questa sera (25 ottobre) dove la regina degli ascolti Alessandra Mastronardi nei panni de L’Allieva su Rai 1 torna a sfidare la trimurti dei talk show: Barbara d’Urso su Canale 5 con il suo Live – Non è la D’Urso, Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai 3 e Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7. Per quanto riguarda il calcio, in serie A a prendersi la scena è la sfida delle 20:45 Juventus-Verona e poi tanti film che vale la pena vedere e rivedere. Per saperne di più leggi il nostro articolo su cosa guardare stasera in tv e asciati consigliare dalla nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

L’Allieva 3 su Rai 1, Che tempo che fa su Rai 3

Altri due nuovi e appassionanti vicende vedranno protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale alias Alice e Claudio ancora alle prese con la crisi del loro rapporto dovuta anche e soprattutto al dover lavorare insieme, spesso spalla a spalla. Per la terza stagione de L’Allieva in prima serata alle 21.25 e in prima visione su Rai 1 (streaming su Raiplay.it) andranno in onda St 3 Ep 7 – “Morte di un trapper” in cui il sospetto di un tradimento da parte di Claudio porta una tormentata Alice a prendere in considerazione l’idea di restituirgli l’anello di fidanzamento. A seguire il secondo episodio inedito di questa sera, St 3 Ep 8 – “Ferro 9” in cui le divergenze tra Claudio e Alice vengono messe da parte quando Giacomo viene arrestato. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio. Per saperne di più sul cast e sugli episodi di oggi vai sul nostro focus.

Consueto doppio appuntamento con NCIS per la domenica sera di Rai 2 con le serie tv crime americane: a partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) ci sarà N.C.I.S. Los Angeles con un nuovo episodio dell’undicesima stagione St 11 Ep 13 – Alta società. A seguire N.C.I.S. New Orleans (St 6 Ep 1 – Mossa falsa). La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio alla Domenica Sportiva.

Nuovo appuntamento per Che tempo che fa con Fabio Fazio in prima serata su Rai 3. Ospiti principali i Ministri Lucia Azzolina e Roberto Speranza per parlare del nuovo dpcm annunciato e firmato dal premier Conte per fronteggiare l’emergenza covid. In puntata anche la cantante internazionale LP. Presenterà la nuova hit “The one that you love”. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Per conoscere le altre novità e tutti gli ospiti della quinta puntata leggi il nostro articolo. Streaming su Raiplay

Che tempo che fa (11 ottobre)

Che tempo che fa

Stasera in tv, Canale 5: Barbara d’Urso col suo Live

In prima serata, su Canale 5, c’è il classico appuntamento con Barbara d’Urso ed il suo talk show Live – Non è la D’Urso, dalle 21:30 con ospiti, tra gli altri, Morgan, che commenterà la proposta di Sgarbi di candidarlo come sindaco di Milano per il centrodestra, poi Rita Dalla Chiesa che ripercorrerà il film sulla storia della sua vita, ancora una volta Gina Lollobrigida per parlare di nuovo del suo discusso matrimonio con Francisco Javier Riga e tanti altri argomenti sul Grande Fratello Vip. Sul nostro sito trovi tutte le info su argomenti e ospiti.

Live – Non è la D’Urso (11 ottobre)

Live – Non è la D’Urso (11 ottobre)

Il grande cinema è come ogni domenica presente sugli altri due canali di prima fascia Mediaset. Su Italia 1 continua il filone dei film d’azione con X-Men – L’inizio con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, e tanti altri in uno dei tanti episodi di una delle più avvincenti saghe cinematografiche ispirate ai fumetti della Marvel. Vedremo come il Professor X e Magneto prima di diventare tali erano semplicemente Charles ed Erik e di come, una volta scoperto di essere mutanti vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare.  Per conoscere trama, cast e quant’altro vai al nostro link dedicato.

Blake Lively, Ben Affleck saranno i protagonisti, tra gli altri, di The Town, il thriller in programma in prima serata su Rete 4 dalle 21.30 circa. Dopo essere stata rapita durante una rapina in banca Claire, la direttrice dell’istituto, finisce per essere coinvolta in una storia d’amore con uno dei ladri di quella rapina, ovviamente a sua insaputa perchè incappucciata quel giorno. Una storia d’amore al limite dell’impossibilità con dei risvolti drammatici. Trama e cast al completo li trovi qui.

Stasera in tv, su La7 Giletti Non è l’Arena

Lo scandalo Inps e la seconda ondata del covid saranno ancora al centro della nuova puntata, su La7 dalle ore 20:30 in compagnia di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Dopo lo scandalo sulla gestione dell’Archivio dell’INPS Antonio Mastrapasqua, Presidente dell’Ente dal 2008 al 2014, ha accettato di parlare a Non è l’Arena per la prima volta. L’intervista esclusiva di Massimo Giletti era già prevista nell’ultima puntata, ma è stata rinviata per dare priorità all’emergenza covid19 e al nuovo Dpcm di cui sicuramente si parlerà a lungo questa sera. Per conoscere gli altri ospiti della quinta puntata leggi il nostro focus.

Masterchef 9 in chiaro sul Nove

Su Tv8 invece è tempo del cooking show più famoso e seguito della tv italiana, terza puntata di Masterchef Italia che andrà in onda sul canale in chiaro Sky del digitale terrestre con i nuovissimi episodi inediti in chiaro della nona edizione, con gli chef stellati Antonino CannavaccioloBruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Streaming sul sito ufficiale di Tv8.

Calcio in tv: Juventus-Verona in diretta

Domenica di calcio in tv: si inizia alle 12.30 Cagliari-Crotone su DAZN e DAZN1; alle 15.00 Benevento-Napoli su DAZN e DAZN1, Parma-Spezia su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite); alle 18 Fiorentina-Udinese su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite) e infine alle 20:45 Juventus-Verona su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo, riservato agli abbonati Sky oppure del pacchetto di esclusive DAZN visibile anche su Sky per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

Dinamo Kiev-Juventus

Andrea Pirlo allenatore della Juventus