Una commedia con Miriam Leone e Fabio De Luigi (Rai 1), i viaggi intorno al mondo di Camila Raznovich (Rai 3) o gli intrighi di una celebre soap spagnola (Canale 5). Sono le tre proposte principali di questa domenica televisiva che proporrà però diverse altre opzioni interessanti con cui trascorrere la serata. Tra i programmi in tv stasera troverete anche il magazine Il circolo degli anelli dedicato alle Olimpiadi (Rai 2), una replica dello show comico Colorado (Italia 1) e i film Delitto ai Caraibi (Rete 4) e Spiriti nelle tenebre (La7). Per scoprire tutto i dettagli e decidere in tutta calma cosa guardare oggi in televisione (domenica 25 luglio) date un’occhiata alla guida IMTV completa di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Su Rai 3 si viaggia con Camila Raznovich

Rai 1, ore 21.20: Metti la nonna in freezer (Film/commedia) – L’ex miss Italia, Miriam Leone, e il bravissimo Fabio De Luigi, sono i protagonisti di Metti la nonna in freezer, una divertente commedia che, pur denunciando la diffusa difficoltà di arrivare a fine mese in tempi di crisi economica, offre una trama leggera, divertente e ricca di colpi di scena. Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio e che può permettersi di portare avanti la sua attività, insieme a due amiche e colleghe, grazie alla pensione di sua nonna Birgit. Quando l’anziana muore improvvisamente, nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano progetto: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione… Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Il circolo degli anelli (Sportivo) – Giorno 2 delle Olimpiadi e seconda puntata de Il circolo degli anelli, il magazine sportivo che sarà in onda ogni sera in prime time su Rai 2 durante lo svolgimento dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. In conduzione la giornalista Alessandra De Stefano, al suo fianco gli ospiti fissi Yuri Chechi e Sara Simeoni. Diretta streaming su Rai Play.

Il circolo degli anelli: stasera in tv su Rai 2

Il circolo degli anelli: stasera in tv su Rai 2

Rai 3, ore 21.20: Kilimangiaro Estate (Documentario) – La bravissima Camila Raznovich, insieme ai suoi ospiti fissi e d’eccezione, conduce una nuova puntata di Kilimangiaro Estate, il magazine di Rai 3 che racconta il mondo attraverso la lente del viaggio. Diretta streaming su Rai Play.

Stasera in tv su Italia 1 c’è Colorado in replica

Rete 4, ore 21.20: Delitto ai Caraibi (Film/poliziesco) – Stasera in tv Rete 4 punta su Delitto ai Caraibi, un poliziesco francese ambientato nella splendida isola caraibica della Martinica. Al centro della storia c’è l’indagine sul misterioso omicidio di una donna condotta dal capitano Lena e dal suo collega Paul. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Grand Hotel Intrighi e Passioni – Ritorno al passato (SerieTV) – Tra i programmi in tv stasera (domenica 25 luglio) c’è anche una nuova puntata inedita di Grand Hotel, la soap ambientata agli inizi del XX secolo in Spagna. Al centro della trama c’è il giovane Julio Olmedo (Yon González) e le sue ricerche per ritrovare la sorella Cristina, scomparsa misteriosamente mentre prestava servizio nel celebre Grand Hotel della cittadina immaginaria di Cantaloa. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 21.20: Colorado (Show) – Altra replica in casa Mediaset che ripropone su Italia 1 la seconda puntata dello show di comici Colorado, la ventesima edizione, trasmessa nel 2019, con la conduzione di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez con tutta la squadra di comici Scintilla, alias Gianluca Fubelli, il duo i PanPers e tanti altri. Diretta streaming su Mediaset Play.

Italia 1, ore 00.20: Annabelle 2 – Creation (Film/horror) – La seconda serata di Italia 1 è all’insegna del cinema horror con il film in prima tv Annabelle 2 – Creation, un “film di paura” a tema soprannaturale del 2017 diretto da David F. Sandberg e scritto da Gary Dauberman. È il prequel di Annabelle e il quarto capitolo del cosiddetto “The Conjuring Universe”, la famosa saga horror ispirata a storie vere (o presunte tali) di possessioni demoniache. Al centro della trama c’è l’origine della bambola demoniaca Annabelle, protagonista di diversi film del franchise. Diretta streaming su Mediaset Play.

Annabelle 2 - Creation: stasera in prima tv su Italia 1

Annabelle 2 – Creation: stasera in prima tv su Italia 1

Un film con Michael Douglas nel prime time di La7

La7, ore 21.15: Spiriti nelle tenebre (Film/drammatico) – Michael Douglas è il protagonista di Spiriti nelle tenebre, il film in programma stasera in tv su La7. La pellicola racconta una storia realmente accaduta nel 1896, quando due leoni sanguinari bloccarono per 90 giorni la costruzione di un ponte in Africa sbranando più di cento operai. Diretta streaming su La7.it.