La grande novità di oggi in tv arriva da Rai 1 dove c’è grande attesa per il debutto di Alessandro Cattelan, talento emergente della conduzione, che porterà in prima serata uno show tutto nuovo, dal titolo Da Grande. Canale 5 risponde con la seconda puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte con Enrico Papi. Altra novità tra i programmi stasera in tv è il ritorno di Controcorrente il talk di Veronica Gentili su Rete 4. E poi c’è la finale dei campionati europei maschili di volley che tutti speriamo si tinga d’azzurro, su Rai 3, mentre c’è il clou Juventus-Milan per la quarta giornata del campionato di serie A. Per scoprire tutti i dettagli e decidere in tutta calma cosa guardare oggi in televisione (domenica 19 settembre) date un’occhiata alla guida IMTV completa di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Su Rai 1 Alessandro Cattelan è Da Grande stasera in tv

Rai 1, ore 21.25: Da Grande (Show) – L’attesa è finita. Questa sera in prima serata debutta nella tv generalista Alessandro Cattelan, il fenomeno della conduzione nato, cresciuto ed affermatosi a Sky con Epcc e X-Factor e che arriva su Rai 1 con un programma tutto suo, uno show in due puntate con grandi ospiti del mondo dello spettacolo che interagiranno con lui. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21: N.C.I.S. Los Angeles (telefilm) – La domenica sera di Rai 2 torna ad essere occupata massicciamente dalle serie tv. Nella prima parte tornano i nuovi episodi a partire dalle ore 21 della dodicesima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. A seguire, due episodi dello spin off N.C.I.S. New Orleans. Alle 22.40 gol e commenti sulla terza giornata di serie A nella Domenica Sportiva. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 20.30: Italia-Slovenia – Finale Campionati Europei di volley (Sport/pallavolo) – Un’estate che non finisce mai per lo sport azzurro. Questa sera il tricolore sarà ancora protagonista, ancora una volta a caccia di un titolo, ancora una volta in cerca di un’altra notte da sogno. Tocca all’Italia del volley maschile, a un paio di settimane dal trionfo delle ragazze, cercare di conquistare gli Europei di pallavolo. Avversario in finale la Slovenia. Diretta streaming su Rai Play.

Su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte

Enrico Papi conduce Scherzi a Parte

Enrico Papi conduce Scherzi a Parte

Canale 5, ore 21.20: Scherzi a parte (Show) – Tra i programmi in tv stasera (domenica 19 settembre) secondo appuntamento con uno dei programmi storici di casa Mediaset, quello delle candid camera ai vip. Volto nuovo in conduzione, ci sarà Enrico Papi e come ospiti le vittime degli scherzi di questa sera oltre tante sorprese. Diretta streaming su Mediaset Infinity.

Italia 1, ore 21.20: Attacco al potere (Film/azione) – Adrenalinico secondo capitolo della saga, con un cast stellare: Gerard Butler, Morgan Freeman, Charlotte Riley, Angela Bassett. A Londra muore il Primo Ministro inglese in circostanze misteriose. Il suo funerale sarà il momento migliore per sferrare l’attacco ai capi di stato più potenti della terra e solo tre persone hanno la possibilità di fermare questa possibile strage.. Diretta streaming su Mediaset Infinity.

Rete 4, ore 21.20: Controcorrente (Talk) – Veronica Gentili conduce una nuova puntata di Controcorrente, spostato alla domenica sera, in una diretta di oltre tre ore, ci sarà spazio per trattare tutti i temi caldi dell’attualità con ospiti politici, opinionisti ed esperti in studio.Diretta streaming su Mediaset Infinity

Su La7 Atlantide di Andrea Purgatori

La7, ore 20.30: Atlantide – Storie di uomini e di mondi (docu/inchieste) – Nuovo appuntamento con la nuova stagione del programma di Andrea Purgatori che questa sera racconta per Atlantide il dramma del pianeta e della gente assediati dal coronavirus con documenti, immagini inedite e la prima visione del documentario Pandemic 2020: girato in 21 paesi. Diretta streaming su La7.it.

Atlantide - Storie di Uomini e di Mondi - Stasera in tv su La7

Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi – Stasera in tv su La7

Calcio in tv: dove vedere Juventus-Milan e le altre di A

Torna il campionato di serie A con la quarta giornata. Dopo la vittoria dell’Inter ieri in goleada 6-1 sul Bologna il clou di oggi è il big match tra Juventus e Milan. Vediamo il programma delle partite di stasera, orari e dove vederle.