Dopo una settimana di “riposo” torna a dettare legge in prima serata di domenica Alessandra Mastronardi nei panni de L’Allieva su Rai 1. Sarà dunque rinnovata la sfida degli ascolti dei talk show: Barbara d’Urso su Canale 5 con il suo Live – Non è la D’Urso, Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai 3 e Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7. E poi il serale di serie A Roma-Benevento e tanti film che vale la pena vedere e rivedere. Per saperne di più leggi il nostro articolo su cosa guardare stasera in tv e asciati consigliare dalla nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

L’Allieva 3 su Rai 1, Che tempo che fa su Rai 3

Belli e bravi, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno lasciato spazio alla nazionale di Mancini domenica scorsa, lasciando allo stesso tempo orfano i loro tanti fan e telespettatori che non vedono l’ora di seguire i due nuovi episodi della terza stagione de L’Allieva. In prima serata su Rai 1 (streaming su Raiplay.it) andrà in onda St 3 Ep 5 – Il bersaglio in cui vedremo che Alice e Claudio sono ai ferri corti per la presenza di Giacomo e per i numerosi incarichi affidati all’allieva dalla Suprema. A seguire il secondo episodio inedito di questa sera, St 3 Ep 6 – Il ritratto in cui Claudio e Alice si riavvicinano, complice un convegno fuori Roma, ma l’atmosfera romantica viene interrotta da una nuova richiesta della Manes. Per saperne di più sul cast e sugli episodi di oggi vai sul nostro focus.

L'Allieva 3 – domenica 18 ottobre su Rai1

"Claudio ha paura che io mi allontani per il mio lavoro e invece io ho paura di perderlo…"#LAllieva3 STASERA #18ottobre alle 21.25 su #Rai1L'Allieva

Geplaatst door Rai1 op Zondag 11 oktober 2020

Consueto doppio appuntamento con NCIS per la domenica sera di Rai 2 con le serie tv crime americane: a partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) ci sarà N.C.I.S. Los Angeles con un nuovo episodio dell’undicesima stagione St 11 Ep 12 – Piani e progetti. A seguire N.C.I.S. New Orleans (St 11 Ep 12 – Piani e progetti). La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio alla Domenica Sportiva.

Nuovo appuntamento per Fabio Fazio con la sua trasmissione Che tempo che fa su Rai 3. Ospiti della puntata per la parte politica il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il leader di Azione Carlo Calenda, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli inoltre in esclusiva tv, la star hollywodiana Jane Fonda e tanti altri. Dalle 20.30 in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Per conoscere le altre novità e tutti gli ospiti della quarta puntata leggi il nostro articolo. Streaming su Raiplay

Stasera in tv, Canale 5: Barbara d’Urso col suo Live

In prima serata, su Canale 5, stasera in tv è terreno dell’inossidabile Barbara d’Urso con il suo talk show Live – Non è la D’Urso, dalle 21:30 con ospiti, tra gli altri, Fabrizio Corona, appena risultato positivo al coronavirus, Fausto Leali reduce dalla squalifica al Grande Fratello Vip ed Eva Grimaldi insieme alla moglie Imma Battaglia. E ancora, ci sarà Iconize che ha chiesto scusa per aver finto un’aggressione omofoba. Sul nostro sito trovi tutte le info su argomenti e ospiti.

Cinema sugli altri due canali di prima fascia Mediaset. Su Italia 1 continuano i film con protagonista Dwayne Johnson stavolta in compagnia di Kevin Hart in Una Spia e mezzo, due compagni di scuola si ritrovano tanti anni dopo, uno di loro, proprio il personaggio interpretato da The Rock, ai tempi del college vittima di bullismo per il suo aspetto fisico, ora è un colosso palestrato che lavora per la CIA e che trascina nella sua nuova indagine proprio il ritrovato amico, l’unico capace di stargli vicino ai tempi della scuola. Per conoscere trama, cast e quant’altro vai al nostro link dedicato.

Il grande cinema di Hollywood firmato da Robert Zemekis la fa da padrone su Rete 4 dove Tom Hanks è il novello Robinson Crusoe nel pluripremiato Cast Away. Un dirigente di un’importante corriere espresso cade con il proprio aereo su un’isola sperduta. Riuscirà a sopravvivere ma senza poter tornare a casa, poi un giorno si metterà in viaggio con una zattera costruita con i tronchi dell’albero fino ad essere visto da una nave che lo riporterà a casa. Qui ritroverà i suoi affetti ma non la sua fidanzata, Helen Hunt che si è rifatta una vita… Trama e cast al completo li trovi qui.

Stasera in tv, su La7 Giletti Non è l’Arena

Lo scandalo Inps e la seconda ondata del covid saranno solo due degli argomenti di punta della nuova puntata, su La7 dalle ore 20:30 in compagnia di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Dopo settimane di silenzio torna a parlare il Prof. Alberto Zangrillo che mesi fa aveva detto che il coronavirus era clinicamente morto. Dopo lo scandalo sulla gestione dell’Archivio dell’INPS Antonio Mastrapasqua, Presidente dell’Ente dal 2008 al 2014, ha accettato di parlare a Non è l’Arena per la prima volta. Per conoscere gli altri ospiti della quarta puntata leggi il nostro focus. Disponibile in streaming sul sito ufficiale della tv di Cairo.

Masterchef 9 in chiaro sul Nove

Su Tv8 invece è tempo del cooking show più famoso e seguito della tv italiana, terza puntata di Masterchef Italia che andrà in onda sul canale in chiaro Sky del digitale terrestre con i nuovissimi episodi inediti in chiaro della nona edizione, con gli chef stellati Antonino CannavaccioloBruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Streaming sul sito ufficiale di Tv8.

Calcio in tv: Roma-Benevento in diretta

Domenica di calcio in tv un po’ in tono minore visto che tutte le big hanno giocato ieri, si inizia alle 12.30 Bologna-Sassuolo su DAZN e DAZN1; alle 15.00 Spezia-Fiorentina su DAZN e DAZN1, Torino-Cagliari su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite); alle 18 Udinese-Parma su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite) e infine alle 20:45 Roma-Benevento su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo, riservato agli abbonati Sky oppure del pacchetto di esclusive DAZN visibile anche su Sky per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.