Un’altra grande fiction di Rai 1 chiude i battenti. Ultima indagine per Luisa Ranieri nel panni del vicequestore a Bari nell’ennesima serie tv della domenica sera che ha sbancato l’auditel, Le indagini di Lolita Lobosco. A fare da contro altare la controprogrammazione solita dei talk domenicali: la “trimurti” Fabio Fazio, Barbara d’Urso Massimo Giletti stasera in tv (14 marzo) con i rispettivi Che tempo che fa su Rai 3, Live – Non è la D’Urso su Canale 5 e Non è l’Arena su La7. Non mancheranno film, serie tv e il calcio della serie A. Con la nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma, questa sera non puoi sbagliare.

Stasera in tv finale di stagione per Lolita Lobosco su Rai 1

RAI 1: Le indagini di Lolita Lobosco – Quarto e ultimo appuntamento con Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco, una donna forte e affascinante al tempo stesso a capo di una squadra di soli uomini nel ruolo di vice questore a Bari. Nel quarto episodio che chiude questa primissima stagione di grande successo, dal titolo Gioco pericoloso la Lobosco partecipa malvolentieri ad una reunion di vecchi compagni di scuola ma l’indomani è costretta ad indagare sulla misteriosa morte, forse suicidio, proprio di un compagno presente a quella serata con lei, Vittorio. Appuntamento in prima tv dalle ore 21:25 su Rai 1 (streaming su Raiplay.it).

Fazio con Che tempo che fa stasera su Rai 3

RAI 3: Che tempo che fa – Dopo il ritorno, in convalescenza da casa, la settimana scorsa, Fabio Fazio questa sera sarà al timone di una nuova puntata di Che tempo che fa in prima serata su Rai 3 in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Ospiti tra gli altri Enrico Letta, candidato unico alla segreteria del Pd, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. Si parlerà ancora parecchio del Festival di Sanremo con ospiti Colapesce e Dimartino. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, Streaming su Raiplay

Che tempo che fa con Fabio Fazio

Che tempo che fa con Fabio Fazio

RAI 2: 9-1-1 – A partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) in prima tv la terza stagione di 9-1-1 la serie che segue le vicende del pronto intervento, poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. In onda Ep 14 – Emergenza al 9-1-1 dove un evento drammatico mette in pericolo la vita di Maddie e dei suoi colleghi: qualcuno ha assalito il Call Center del 9-1 -1 e preso tutti i presenti in ostaggio. A seguire lo spin off 9-1-1 Lone Star Ep 6 – Amici nemici in cui la squadra risponde alla richiesta d’aiuto proveniente da un’auto intrappolata sotto un camion in movimento; Judd fa partecipare Owen ad una partita di Poker. La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio alla Domenica Sportiva.

Su Canale 5 stasera Live Non è la d’Urso

Live - Non è la D'Urso stasera in tv su Canale 5

Live – Non è la D’Urso stasera in tv su Canale 5

CANALE 5: Live – Non è la D’Urso – In prima serata, su Canale 5, va in onda uno degli ultimo appuntamenti con Barbara d’Urso della domenica sera con il suo talk show a partire dalle 21:30. Come la scorsa settimana la conduttrice non ha voluto dare anticipazioni, salvo poi avere gli scoop di ospitare Zingaretti, dimissionario da segretario del Pd, e il leader della Lega Salvini. Per ora Carmelita si è limitata a dire al termine della puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì scorso:

“Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni, ma so che vi fidate di me. Sarà una puntata piena di cose. Piena di esclusive. In una parola sola sarà una puntata strepitosa.

ITALIA 1: Pirati dei Caraibi – La maledizione della Prima Luna – Primo capitolo della fortunata saga con protagonista il pirata vagabondo Jack Sparrow. Il pirata Barbossa assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea proprio con Sparrow. Con Johnny Depp e Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce. Dalle 21.20 su Italia 1.

Stallone è Lo Specialista stasera in tv su Rete 4

RETE 4: Lo Specialista – Appuntamento con l’azione e il thriller avventuroso con Lo specialista, stasera in tv su Rete 4, dalle 21:30 circa, ed in diretta streaming sul portale Mediaset Play. Film del ’94 con Sharon Stone e Sylvester Stallone: lei è l’affascinante donna in cerca di vendetta che assolda lui, ex agente CIA, per eliminare chi ha brutalmente ucciso i suoi genitori; lui il classico uomo d’azione.

Stasera in tv, su La7 Giletti sul caso vaccini e sul caso Corona

LA7: Non è l’Arena – Massimo Giletti  torna in onda con il classico appuntamento della domenica, alle 20.40, con Non è l’Arena. Al centro della puntata un’intervista esclusiva a Caterina Arena: la moglie di Stefano Paternò, il militare morto per arresto cardiaco subito dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca; il caso di Fabrizio Corona e della polemica sul suo ritorno in carcere e poi i furbetti del vaccino dalla Lombardia alla Calabria e Sicilia. Con ospiti e opinionisti. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

Stasera in tv su La7 Non è l'Arena

Stasera in tv su La7 Non è l’Arena

The Accountant, stasera in tv film crime con Ben Affleck

L’action movie del 2016 è protagonista del prime time del canale Mediaset 20: a partire dalle 21.05 va infatti in onda The Accountant, la storia di un contabile affetto dalla sindrome di Asperger (facente parte dei disturbi dello spettro autistico) che oltre a tenere i conti dei malavitosi è anche avvezzo all’uso delle armi e della violenza. Vi ricordiamo che il film sarà disponibile anche in streaming sul sito e sull’app Mediaset Play.

The Accountant - Ben Affleck

The Accountant – Ben Affleck

Stasera in tv su Sky il big match di Serie A

Scontro al vertice nel campionato di serie A nel posticipo domenicale che chiude ventisettesima giornata. Un vero e proprio spareggio Champions quello tra il Milan che però resta in classifica al momento la prima inseguitrice della capolista Inter, e il Napoli che insegue i primi 4 posti nel gruppone che comprende Juve, Roma, Atalanta e Lazio. Ditetta tv e streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.