Il Natale si avvicina, potrebbe una delle ultime domeniche in compagnia dei programmi che vanno per la maggiore prima di una sosta e un arrivederci al 2021, si spera migliore per tutto e per tutti. Ma questa sera siamo pronti a tuffarci nella classica tripletta talk show: Fabio Fazio con Che tempo che fa su Rai 3,  Barbara d’Urso su Canale 5 con il suo Live – Non è la D’Urso Massimo Giletti con Non è L’Arena su La7. Rai 1 invece dopo tante domenica in fiction si dedica al cinema con Brave Ragazze, commedia corale brillante. Stessa scelta per Rete 4 con Una Famiglia perfetta di Paolo Genovese mentre sceglie gli effetti speciali di Batman Begins Italia 1. Cosa guardare stasera in tv (6 dicembre) lo decidete, ma ve lo consigliamo noi con la nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.

Film stasera prima tv: su Rai 1 le Brave Ragazze

RAI 1 Brave Ragazze – Dopo diverse domeniche dedicate alla fiction, da L’Allieva e Vite in fuga, la rete ammiraglia Rai si dedica al cinema con la commedia brillante corale Brave Ragazze. Un cast d’eccezione: Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D’amico nella commedia diretta da Michela Andreozzi con la partecipazione del bello Luca Argentero. Loro sono 4 ragazze che ad un certo punto decidono di dare una svolta alla loro vita, appunto di brave ragazze ma sempre squattrinate, rapinando una banca. I problemi verranno dopo… Appuntamento in prima tv dalle ore 21:25 su Rai 1 (streaming su Raiplay.it). Per saperne di più su trama e cast completo clicca qui.

RAI 2 N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans – Consueto doppio appuntamento con NCIS per la domenica sera di Rai 2 con le serie tv crime americane: a partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) ci sarà N.C.I.S. Los Angeles con un nuovo episodio dell’undicesima stagione St 11 Ep 20 – Fuoco e fiamme: in cui un incendio doloso divampa in una casa considerata sicura, nella quale l’F.B.I. sta tenendo sotto protezione l’attivista politica venezuelana Patricia Ruiz. A seguire N.C.I.S. New Orleans (St 6 Ep 8 – L’ordine delle manguste). La prima serata si concluderà alle 22.40 circa per lasciare spazio allo speciale della Domenica Sportiva.

Che tempo che fa: Fazio intervista il ministro Patuanelli

RAI 3 Che tempo che fa – Nuovo appuntamento in compagnia dell’oramai storica trasmissione di Fabio Fazio in prima serata su Rai 3. Nella parte del programma legata all’attualità e all’informazione sull’emergenza covid ospiti il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Per conoscere le altre novità e tutti gli ospiti della puntata leggi il nostro articolo. Streaming su Raiplay

Che tempo che fa (13 dicembre)

Che tempo che fa (13 dicembre)

Su Canale 5 Barbara d’Urso intervista un figlio di Maradona

CANALE 5 Live – Non è la D’Urso – In prima serata, su Canale 5, c’è il classico appuntamento con Barbara d’Urso ed il suo talk show a partire dalle 21:30 con un nuovo segmento dedicato al compianto Diego Armando Maradona, in studio ci sarà uno dei figli non riconosciuti del grande calciatore scomparso poche settimane fa. E poi, come ogni domenica, le storie di gossip legati ai personaggi del Grande Fratello Vip: stasera tocca a tutta la famiglia di Francesco Oppini, la madre Alba Parietti e il padre Franco Oppini; e poi una nuova puntata della travagliata relazione tra Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis alla prese con le temutissime sfere.

Live – Non è la D’Urso (13 dicembre)

Live – Non è la D’Urso (13 dicembre)

ITALIA 1 Batman Begins – Il grande cinema di Hollywood è come sempre protagonista della domenica di Italia 1, un’altra grande saga, quella di Batman, la regia del grande Christopher Nolan in Batman Begins con Christian Bale nei panni dell’uomo pipistrello e i suoi inizi, il viaggio di Bruce Wayne, il ritorno a Gotham City e i primi passi del Batman supereroe contro le ingiustizie. Per conoscere trama, cast e quant’altro vai al nostro link dedicato.

Castellitto e Una famiglia perfetta su Rete 4

RETE 4 Una famiglia perfetta – In prima serata su Rete 4 dalle 21.30 protagonista è ancora la grande commedia italiana, con un film di Paolo Genovese in tipico spirito natalizio anche se un po’ artefatto come lo è la famiglia di Leone (Sergio Castellitto), ricco uomo d’affari ma rimasto solo che proprio in occasione delle feste di Natale decide di affittare una compagnia di attori per far recitare loro il ruolo dei suoi parenti. Trama e cast d’eccezione al completo li trovi qui.

Stasera in tv, su La7 Non è l’Arena

LA7 Non è l’Arena – Dalle ore 20:30 in compagnia di Massimo Giletti va in onda il classico appuntamento della domenica con Non è l’Arena. Il programma sempre più di inchiesta e di denuncia si soffermerà sull’emergenza covid e sanitaria e soprattutto sui sospetti dell’arretratezza del piano pandemico italiano, per poi continuare ad accendere i riflettori sulle lacune sanitaria in giro per l’Italia, dalla Sicilia alla Calabria. E ancora gli aggiornamenti sul caso Genovese. Per conoscere gli altri ospiti della nuova puntata leggi il nostro focus.

Calcio in tv: stasera Genoa-Juventus e Milan-Parma

Domenica di calcio in tv: in serata alle 18 Genoa-Juventus su SKY SPORT (canale 253 satellite) infine alle 20:45 Milan-Parma su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo, riservato agli abbonati Sky.

Milan-Parma

Milan-Parma