Dopo la pausa della scorsa settimana nel giorno di Pasqua la domenica sera in tv torna alla grande con ben due grosse novità in palinsesto. Su Rai 1 nel solco della grande fiction parte l’attesa seconda stagione della Compagnia del Cigno 2 con Alessio Boni e Anna Valle mentre Canale 5 dopo aver fermato la D’Urso rilancia il quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un altro pure di sera! Restano invece al loro posto Fabio Fazio Massimo Giletti stasera in tv (11 aprile) con i rispettivi Che tempo che fa su Rai 3 e Non è l’Arena su La7. Non mancheranno film, serie e il calcio in tv. Con la nostra guida tv completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma, questa sera non puoi sbagliare.

Stasera in tv La Compagnia del Cigno 2 su Rai 1

RAI 1: La Compagnia del Cigno 2 – Sempre grande fiction la domenica sera sulla rete ammiraglia. Dopo L’Allieva, Vite in fuga, Mina SettembreLolita Lobosco ecco un gradito ritorno, la seconda stagione della Compagnia del Cigno. La serie tv che ha mietuto grandi successi nella prima stagione torna a raccontare la vita, le gioie, i dolori e gli amori dei giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano guidati come sempre dall’inflessibile Maestro Marioni. Con tante novità, guest star del mondo della musica e nuovi personaggi. Nel primo episodio Il Ritorno riprenderemo le file del discorso mentre nel secondo episodio in onda Verità nascoste
Irene sente che Luca le sta nascondendo qualcosa sul suo rapporto con Teoman. C’è una frattura profonda che divide i due maestri e che ha origini lontane, quando Irene era la sua fidanzata. Appuntamento dalle ore 21:25 su Rai 1 (streaming su Raiplay.it).

La compagnia del cigno 2 - Alessio Boni con i giovani protagonisti

La compagnia del cigno 2 – Alessio Boni con i giovani protagonisti

Pelè e Speranza da Fazio a Che tempo che fa stasera su Rai 3

Pelè stasera in tv a Che tempo che fa

Pelè stasera in tv a Che tempo che fa

RAI 3: Che tempo che fa – Torna l’appuntamento con Fabio Fazio questa sera a Che tempo che fa in prima serata su Rai 3 in compagnia di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, e poi nella seconda parte il tavolo con Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz ed Enrico Brignano. Ospiti tra gli altri il ministro della Salute Roberto Speranza e in esclusiva la leggenda del calcio mondiale Pelé. Appuntamento dalle 20, con la prima parte, Streaming su Raiplay

RAI 2: 9-1-1 – A partire dalle ore 21 (anche qui streaming su Raiplay) in prima tv il finale della terza stagione di 9-1-1 la serie che segue le vicende del pronto intervento, poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. In onda Et 3 Ep 18 – Cosa succederà? dove gli operatori del primo soccorso cercano di salvare quante più vite possibile dopo il drammatico deragliamento di un treno che ha seminato morte e paura in città…. A seguire lo spin off 9-1-1 Lone Star St 1 Ep 10 – Austin, abbiamo un problema in cui il team è alle prese con una serie di problemi causati da una tempesta solare che provoca i il malfunzionamento dell’elettricità e delle apparecchiature elettriche… A seguire La Domenica Sportiva, intorno alle 22.30.

Su Canale 5 Avanti un altro pure di sera! con Paolo Bonolis

Avanti un altro! Pure di sera stasera in tv su Canale 5

Avanti un altro! Pure di sera stasera in tv su Canale 5

CANALE 5: Avanti un altro pure di sera! – Cambio della guardia annunciato nella prima serata di Canale 5, che segna il ritorno in prima serata di Paolo Bonolis, oltre alle repliche immancabili di Ciao Darwin, con il suo game show Avanti un altro pure di sera! al posto di Barbara d’Urso a partire dalle 21:30. Con Luca Laurenti giocheremo insieme a tutti i bizzarri personaggi e concorrenti del microcosmo del programma già protagonista durante la settimana del preserale di Canale 5. Diretta streaming su Mediaset Play.

ITALIA 1: X-Men – Giorni di un futuro passato – Dopo aver esaurito tutta la saga dei Pirati dei Caraibi, sempre nel solco del fantasy la domenica sera di Italia 1 stavolta nel segno dei supereroi, tornano gli X-Men – Giorni di un futuro passato. Logan torna dagli X-Men, nel passato, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Con Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Peter Dinklage, James McAvoy, Nicholas Hoult, Ellen Page, Ian McKellen. Dalle 21.20 su Italia 1. Diretta streaming su Mediaset Play.

Flight con Denzel Washington stasera in tv su Rete 4

RETE 4: Flight – All’insegna del grande cinema di Hollywood l’appuntamento con il film della domenica sera su Rete 4, dalle 21:30 circa, ed in diretta streaming sul portale Mediaset Play. In Flight, Denzel Washington è un pilota con seri problemi di droga e alcol, si ritrova a gestire un atterraggio di emergenza che, causa un malfunzionamento, mette a repentaglio la vita dei passeggeri a bordo dell’aereo.

Stasera in tv, su La7 Giletti sul caos vaccini

LA7: Non è l’Arena – Massimo Giletti  torna in onda con il classico appuntamento della domenica, alle 20.40, con Non è l’Arena. Si parlerà ancora dell’emergenza coronavirus in Italia, con i problemi legati alla campagna vaccinale che non riesce a decollare dopo i dubbi sulla somministrazione di AstraZeneca. E ancora le inchieste sulla criminalità, la crisi economica dilagante e il caso Bettz. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

Massimo Giletti conduce Non è l'Arena

Massimo Giletti conduce Non è l’Arena

Serie A in tv: Fiorentina-Atalanta diretta

Chiede strada l’Atalanta ma non sarà facile al Franchi. Prosegue senza sosta la corsa alla Champions League da parte della squadra nerazzurra che deve difendere il quarto posto in classifica in casa della Fiorentina sempre a caccia di punti per una sicura e tranquilla salvezza specie dopo lo shock per l’addio di Prandelli. Fiorentina-Atalanta alle ore 20.45. Diretta tv su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)