Serata dominata dalla tv d’attualità con i soliti tre talk del martedì sera – Cartabianca (Rai 3), Fuori dal Coro (Rete 4) e diMartedì (La7) – e la seconda puntata di Buoni o Cattivi (Italia 1), che stavolta parlerà di violenza sulle donne. Tra i programmi in tv stasera – martedì 14 settembre 2021 – ci sarà anche il debutto della serie francese Morgane – Detective geniale su Rai 1, la diretta tv del match di Champions League della Juventus su Canale 5 oltre al film romantico Resta con me su Rai 2.

Per conoscere tutti i dettagli dei programmi oggi in televisione consulta la guida tv di IMTV, il vademecum online che passa ai raggi x il prime time dei principali canali nazionali.

Una nuova serie francese parte oggi su Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Morgane Detective geniale (Serie TV) – Su Rai 1 debutta Morgane Detective geniale, la serie francese in prima tv italiana che racconta le storie investigative di una donna, impiegata come donna delle pulizie, che grazie alla sua incredibile intelligenza diventa consulente della polizia francese. Il primi due episodi in onda stasera si intitolano “Vento dell’Ovest” e “La missione di Basil”. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Resta con me (Film/romantico) – Serata cinema ad alto coefficiente di romanticismo e dramma su Rai 2, che propone Resta con me (2018) con Shailene Woodley e Sam Claflin: nel 1983, lo skipper Richard conosce Tami a Tahiti ed è subito amore. I due salpano insieme per portare un veliero a San Diego ma dopo pochi giorni di navigazione, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, sono sorpresi da un uragano terrificante. Quella che doveva essere una crociera indimenticabile, si trasforma quindi in un viaggio infernale e dall’epilogo tragico. Ispirato a una storia vera. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Cartabianca (Attualità)Bianca Berlinguer stasera conduce una nuova puntata di Cartabianca, il talk d’attualità e politica del martedì sera di Rai 3. Insieme a lei ospiti politici, giornalisti ed esperti pronti a commentare tutti i temi in scaletta. Diretta streaming su Raiplay.

Diletta Leotta ospite di Veronica Gentili su Italia 1

Rete 4, ore 21.20: Fuori dal Coro (Attualità) – La ripresa delle scuole in presenza, le polemiche sul green pass e la vaccinazione obbligatoria. Sono alcuni di temi principali della puntata di Fuori dal Coro che troverete tra i programmi in tv stasera su Rete 4, condotto come sempre dal vulcanico Mario Giordano. Diretta streaming su Mediasetplay.

Fuori dal Coro - Stasera in tv su Rete 4

Fuori dal Coro – Stasera in tv su Rete 4

Canale 5, ore 21.00: Champions League, Malmoe-Juventus (Sport/calcio) – Dopo l’inizio da incubo in serie A (1 punto in 3 gare), la Juve di Allegri inizia la sua avventura in Champions League con l’obiettivo dichiarato di conquistare una vittoria utile a scacciar via i fantasmi della crisi da Torino. L’avversario di stasera sarà la squadra svedese del Malmo. Fischio d’inizio alle 21.00. Diretta streaming su Mediasetplay.

Italia 1, ore 21.20: Buoni o cattivi (Attualità) – Veronica Gentili torna su Italia 1 con la seconda puntata del nuovo programma Buoni o Cattivi. Dopo il debutto della settimana scorsa dedicato all’Odio di strada, stasera la giornalista parlerà di donne che hanno subito violenza dagli uomini nella puntata intitolata “Rosa Sangue”. L’ospite speciale della settimana è Diletta Leotta. Diretta streaming su Mediasetplay.

Buoni o cattivi - Stasera in tv su Italia 1

Buoni o cattivi – Stasera in tv su Italia 1

Programmi in tv stasera: su La7 torna diMartedì (14 settembre)

La7, ore 21.15: diMartedì (Attualità) – L’attualità, la politica e l’emergenza sanitaria commentata in studio in diretta da Giovanni Floris e i suoi ospiti. Oggi a diMartedì, come in ogni puntata, ci saranno anche i sondaggi di Pagnoncelli e i consigli delle scienziate Ilaria Capua e Barbara Gallavotti per affrontare al meglio la pandemia di covid-19. Diretta streaming su La7.it.

Dimartedì - Stasera in tv su La7

Dimartedì – Stasera in tv su La7

Gli altri film in onda stasera in tv (14 settembre)

Rai Movie, ore 21.10: Opera senza autore (Film/drammatico) – Ispirato a una storia vera, il film Opera senza autore racconta tre generazioni della Germania attraverso la vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo amore intenso per Elisabeth al complicato rapporto con suo suocero, l’ambiguo Professor Seeband. Nel cast Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer. Diretta streaming su Rai Play.