Parte da un importante vantaggio di 3-0 il Milan che si rituffa in Europa League per dimenticare la scoppola di Monza in campionato. La squadra di Pioli giocherà il ritorno dei playoff validi per accedere agli ottavi di finale sul campo dei francesi del Rennes a cui hanno rifilato un tris all’andata a San Siro 7 giorni fa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Rennes-Milan questa sera in tv e in streaming.

Rennes-Milan Europa League: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossonero, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 22 febbraio alle ore 18.45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Maurizio Compagnoni. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Rennes-Milan Europa League in diretta in chiaro? C’è Dazn

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (8 del digitale terrestre). Ma la partita di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di di Stefano Borghi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Rennes-Milan

Pochi dubbi per Stéphan: ballottaggio Omari-Wooh per affiancare l’ex Bologna Theate al centro della difesa. Pochi cambi e mirati per Pioli anche in vista della sfida contro l’Atalanta. Jovic, squalificato in campionato, agirà da centravanti nel tridente con Leao e Pulisic. Musah a centrocampo affiancato da Bennacer, e Reijnders. Chukwueze scalpita, ma si va verso la conferma di Pulisic.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stepehan. A disposizione: Gallon, Lembet, Belocian, Wooh, Seidu, Blas, Salah, Gouiri, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Le Fée. Nagida, Rieder. Squalificati: nessuno. Diffidati: Belocian, Blas, Bourigeaud, Truffert, Wooh

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Gallon, Lembet, Wooh, Belocian, Seidu, Cissé, Nagida, Blas, Gouiri, Salah, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Kalulu, Pobega, Tomori, Kalulu, Calabria, Simic (non in lista), Jimenez (non in lista), Caldara (non in lista). Squalificati: nessuno. Diffidati: Tomori, Musah.

Arbitro: Pinheiro (POR).

Video Rennes-Milan, le parole di Pioli

Tagged in:

Dazn, Sky Sport, TV8