Satira, riflessione e non solo. Tutto questo e molto di più col sorriso sulle labbra sono gli ingredienti di Propaganda Live (23 febbraio), il programma di approfondimento, satira appunto e talk, che dopo la classica sosta nella settimana di Sanremo, torna nel prime time del venerdì sera di La7. Il conduttore, come sempre, è Diego “Zoro” Bianchi pronto a mettere al centro del dibattito alcuni dei temi “caldi” dell’attualità e della politica italiana e internazionale, analizzandoli con diversi ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.

Ospiti stasera Propaganda Live: il reportage di Diego Bianchi

Nuovo reportage di Diego Bianchi con le notizie della settimana: dalla fiaccolata bipartisan per Navalny a un toccante ricordo – a un anno dalla tragedia – del naufragio di Cutro, nella quale morirono 94 persone tra cui 50 minori.

Ospite in studio l’attrice Margherita Buy che presenterà il suo primo film come regista. Non mancherà un inedito monologo di Andrea Pennacchi dedicato alle morti sul lavoro, mentre per la grande musica si esibirà per la prima volta la cantautrice indonesiana Anggun.

Il cast fisso di Propaganda Live

Al fianco di Zoro, ovviamente, ci sarà tutta truppa di ospiti fissi del programma: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, oltre al vignettista e disegnatore Makkox e alla altrettanto immancabile Social Top Ten che chiude la puntata con le notizie principali e più curiose della settimana.

Propaganda Live (23 febbraio) stasera in tv e in streaming: orario, on-demand

Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Propaganda Live Streaming – lo spot

Tagged in:

La7