Satira, riflessione e non solo. Tutto questo e molto di più col sorriso sulle labbra sono gli ingredienti di Propaganda Live (22 settembre), il programma di approfondimento, satira appunto e talk, tornato nel prime time del venerdì sera di La7. Il conduttore, come sempre, è Diego “Zoro” Bianchi pronto a mettere al centro del dibattito alcuni dei temi “caldi” dell’attualità e della politica italiana e internazionale, analizzandoli con diversi ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.

Propaganda Live (22 settembre): anticipazioni e ospiti di stasera

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è volato a Lampedusa, dove nella scorsa settimana sono arrivate più di 8 mila persone. Anche il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il Presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen, si sono recate sull’isola per verificare la situazione. Diego ha documentato tutto questo, ascoltando le voci di chi è sul posto.

Ma il momento più atteso sarà sicuramente la presenza tra gli ospiti di Matteo Garrone, il regista che col suo film “Io capitano” rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar. Tra i presenti, ospite musicale ci sarà Tahnee Rodriguez e poi i monologhi di Valerio Aprea e Andrea Pennacchi.

Il cast fisso di Propaganda Live

Al fianco di Zoro, ovviamente, ci sarà tutta truppa di ospiti fissi del programma: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, oltre al vignettista e disegnatore Makkox e alla altrettanto immancabile Social Top Ten che chiude la puntata con le notizie principali e più curiose della settimana.

Propaganda Live (22 settembre) stasera in tv e in streaming: orario, on-demand

Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Propaganda Live Streaming – lo spot

Tagged in:

La7