Per l’ultima volta, satira, riflessione e non solo in un’unica trasmissione. Tutto questo e molto di più col sorriso sulle labbra sono gli ingredienti di Propaganda Live, il programma di approfondimento, satira appunto e talk, che dopo essere stato fermo un turno per lasciare spazio alla campagna elettorale, venerdì scorso, torna in onda nel prime time di lunedì 10 giugno di La7 per l’ultima puntata della stagione. Il conduttore, come sempre, è Diego “Zoro” Bianchi pronto a mettere al centro del dibattito alcuni dei temi “caldi” dell’attualità e della politica italiana e internazionale, analizzandoli con diversi ospiti in studio e in collegamento.

Ospiti stasera Propaganda Live: il ricordo di Berlinguer

Collegamento con il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, che da sempre ha come priorità assoluta la lotta alla camorra. Diego Bianchi attraverso un percorso social e tanti filmati, mostrerà nel suo reportage particolarità e curiosità di alcuni comuni dove ci sono state le elezioni amministrative, tra cui appunto Casal di Principe.

Nel corso della puntata Propaganda Live offrirà un bellissimo ricordo di Enrico Berlinguer a 40 anni dalla sua scomparsa. Tornano in studio con i loro inediti monologhi Sabina Guzzanti Andrea Pennacchi, mentre per la grande musica si esibiranno il duo pop italiano le Feste Antonacci, la cantautrice Mille e la rapper afro-italiana Lina Simons.

Il cast fisso di Propaganda Live

Al fianco di Zoro, ovviamente, ci sarà tutta truppa di ospiti fissi del programma: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, oltre al vignettista e disegnatore Makkox e alla altrettanto immancabile Social Top Ten che chiude la puntata con le notizie principali e più curiose della settimana.

Propaganda Live (14 giugno) stasera in tv e in streaming: orario, on-demand

Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Propaganda Live Streaming – lo speciali elezioni del 10/6/2024

Tagged in:

La7