Cosa guardare stasera in tv? Qui troverete la risposta ai vostri dubbi per la prima serata televisiva di martedì 28 settembre. Potrete puntare su una fiction in prima tv su Rai 1 oppure sui classici talk del martedì sera di Rai 3, Rete 4 o La7. Tra i programmi tv stasera troverete anche reality, sport e tanto altro. Per scoprire tutti i dettagli date un’occhiata alla guida IMTV completa di schede, trame, anticipazioni canale per canale, programma per programma.
Stasera in tv su Rai 3 torna Cartabianca
Rai 1, ore 21.20: Morgane Detective Geniale (Serie tv) – Rai 1 stasera in tv trasmette il terzo appuntamento di Morgane Detective geniale, la serie tv francese che racconta le storie investigative di una donna delle pulizie che, grazie alla sua straordinaria intelligenza, viene assunta come consulente dalla polizia francese. Diretta streaming su Raiplay.
Rai 2, ore 21.20: Voglio essere un mago (Talent Show) – Tra i programmi in tv stasera su Rai 2 c’è la seconda puntata di Voglio essere un mago, il nuovo talent per le famiglie in cui 12 aspiranti prestigiatori tra i 14 e i 18 anni frequenteranno per 5 settimane una scuola di magia. Chi vincerà l’ambitissima Bacchetta d’oro? Diretta streaming su Raiplay.
Rai 3, ore 21.20: Cartabianca (Attualità) – Bianca Berlinguer stasera presenta una nuova diretta su Rai 3 di Cartabianca, il programma d’attualità e politica del martedì sera. Insieme a lei ospiti politici, giornalisti ed esperti pronti a confrontarsi su tutti i temi in scaletta. Diretta streaming su Raiplay.
Su Italia 1 Buoni o Cattivi con Marcel Jacobs

Mario Giordano conduce Fuori dal Coro
Rete 4, ore 21.20: Fuori dal Coro (Attualità) – Le polemiche sulla terza dose, il caro bollette e un focus sulle prossime elezioni amministrative che ridisegneranno la cartina dei sindaci delle principali città italiane. Sono alcuni degli argomenti principali della puntata di Fuori dal Coro che troverete tra i programmi in tv stasera su Rete 4, condotto come sempre dal giornalista Mario Giordano. Diretta streaming su Mediaset Infinity.
Canale 5, ore 21.00: Milan-Atletico Madrid (calcio-Champions) – Serata di Champions League su Canale 5 che propone in diretta il big-match Milan-Atletico Madrid valido per la seconda giornata della fase a gironi. Fischio d’inizio alle ore 21.00. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.
Mediaset Infinity e Sky, ore 18,45: Shakthar-Inter (calcio-Champions) – Nel preserale scende in campo l’altra squadra di Milan, l’Inter impegnata in Ucraina sul campo dello Shakthar che evoca tristi ricorsi come l’eliminazione dello scorso anno, proprio ai gironi, della squadra di Conte. Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity ma anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.
Italia 1, ore 21.20: Buoni o cattivi (Attualità) – Ultimo appuntamento con Veronica Gentili nel martedì sera di Italia 1 con la quarta puntata stagionale di Buoni o Cattivi. L’ospite d’onore di oggi sarà Marcel Jacobs, l’uomo più veloce del mondo per aver impiegato 9 secondi e 80 centesimi alle ultime Olimpiadi di Tokyo e aver vinto due medaglie d’oro, una nei cento metri, l’altra nella staffetta 4×100. Diretta streaming su Mediaset Infinity.
Italia 1, ore 00.45: Maradonapoli (Film/documentario) – Dopo Buoni e Cattivi, su Italia 1 si resta in tema di idoli sportivi con Maradonapoli, il film documentario di Alessio Maria Federici. Si di tratta di una pellicola del 2017 dedicata al rapporto intenso, speciale e a tratti perverso tra Diego Armando Maradona e la città di Napoli. Diretta streaming su Mediaset Infinity.

Buoni o cattivi: stasera in tv su Italia 1
Programmi in tv stasera: su La7 c’è Giovanni Floris
La7, ore 21.20: diMartedì (Attualità) – Il giornalista Giovanni Floris conduce una nuova puntata in diretta di diMartedì, il talk che analizza l’attualità politica, economica e sanitaria con servizi, reportage e commenti in studio. Diretta streaming su La7.it

Dimartedi – Tra i programmi in tv stasera su La7 e in streaming
Rai 3, ore 21.20: La favorita (Film/drammatico) – Una prposta da non perdere stasera su Rai Movie che trasmette La favorita, un drama storico ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo: al centro della storia, la lotta tra Lady Sarah e Abigail per ottenere i favori della sovrana – la fragile regina Anna – e conquistare il potere. Diretta streaming su Rai Play.