Il varietà musicale Tale e Quale show (Rai 1), la seconda puntata del Grande Fratello Vip (Canale 5) e un nuovo appuntamento con le indagini di Quarto Grado (Rete 4). Sono le tre proposte principali che troverete tra i programmi in tv stasera – venerdì 17 settembre 2021 – in un prime time che offrirà anche molte altre opzioni per trascorrere una piacevole serata davanti alla televisione. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la guida IMTV, il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Carlo Conti debutta con Tale e Quale Show su Rai 1

Rai 1, ore 21.20: Tale e quale Show (Show) – Oggi su Rai 1 parte l’11esima edizione di Tale e Quale Show, il varietà musicale in cui 11 concorrenti vip si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in una stella della musica italiana o internazionale. Anche quest’anno conduce Carlo Conti. I vip che parteciperanno al programma sono: Francesca Alotta, Deborah Johnson, Federica Nargi, Stefania Orlando, Alba Parietti, Dennis Fantina, I Gemelli di Guidonia, Biagio Izzo, Simone Montedoro Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello. Diretta streaming su Raiplay.

Tale e Quale Show tra i programmi tv stasera su Rai 1

Tale e Quale Show tra i programmi tv stasera su Rai 1

Rai 2, ore 21.20: N.C.I.S. – Stagione 18 Episodio 13 – Cattiva condotta (Telefilm) – Tra i programmi tv stasera su Rai 2 troverete un nuovo appuntamento con la 18esima stagione di NCIS, la serie tv americana che segue le storie della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti incaricato di indagare su ogni caso criminale che coinvolga membri del corpo militare stesso. Diretta streaming su Raiplay..

Rai 3, ore 21.20: Dolceroma (Film/commedia) – Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè e Francesco Montanari sono i protagonista di Dolceroma, la commedia grottesca che troverete tra i programmi tv stasera (17 settembre) su Rai 3. Al centro della trama c’è la storia di Andrea Serrano, un aspirante scrittore che riceve dal produttore cinematografico Oscar Martello una proposta che può cambiargli la carriera e la vita intera. Diretta streaming su Raiplay.

Programmi tv stasera: su Canale 5 torna il GF VIP

Rete 4, ore 21.20: Quarto grado (Inchieste) – Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Alessandra Viero conduce una nuova diretta di Quarto Grado, la trasmissione “crime” del venerdì sera di Rete 4. Come sempre al centro della puntata ci saranno i maggiori casi di cronaca del momento, i cold case e i procedimenti giudiziari più dibattuti dall’opinione pubblica. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Grande Fratello Vip 2021 (reality) – Seconda puntata assoluta del Grande Fratello Vip 6, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver conosciuto lunedì scorso il primo gruppo di vipponi, stasera si completerà il cast dell’edizione con l’ingresso degli ultimi concorrenti nella casa. Ci sarà spazio poi per sorprese, gossip e nomination per una serata da trascorrere in allegria e spensieratezza su Canale 5. Diretta streaming su Mediasetplay.

Italia 1, ore 21.20: Rambo (Film/azione) – Tra i programmi in tv stasera, nel prime time di Italia 1, c’è anche un cult del cinema d’azione: Rambo (1982), con Sylvester Stallone nei panni di un reduce del Vietnam, tormentato dai ricordi della guerra, che si ritrova braccato dalla polizia e costretto da uno sceriffo crudele e dai suoi vice a fuggire sulle montagne conducendo una guerra individuale contro i suoi inseguitori. Diretta streaming su Mediaset Play.

Stasera in tv su La7 c’è la satira di Propaganda

La7, ore 21.15: Propaganda Live (Satira) – Il prime time del venerdì di La7 torna a colorarsi con la satira, l’ironia e l’attualità di Diego Bianchi, Maxxok e della colorata banda di Propaganda Live. In studio come sempre ci saranno gli opinionisti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Diretta streaming su La7.it.

Propaganda Live - Stasera in tv su La7 e in streaming

Propaganda Live – Stasera in tv su La7 e in streaming

C’è vita, però, anche oltre ai canonici primi 7 canali del telecomando. Oggi il consiglio della redazione di IMTV riguarda il film di Rai Movie: Qualcosa è cambiato (1997), una commedia con Jack Nicholson ed Helen Hunt, entrambi premiati con l’Oscar per la parte interpretata nella peklicola diretta da James L. Brooks: la trama gira attorno alla vita di Melvin, uno scrittore famoso e dal carattere solitario ed impossibile che grazie all’incontro con due persone, la mamma single Carol e l’artista omosessuale Simon, dimostrerà di avere in realtà un cuore d’oro. L’appuntamento con il film è alle ore 21.10 (diretta streaming su Rai Play).