Una nuova vecchia puntata di Montalbano (Rai 1), il debutto dell’ottava stagione dell’Ispettore Coliandro (Rai 2) e il film francese Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (Canale 5). Sono le tre proposte principali che troverete tra i programmi in tv stasera – mercoledì 15 settembre 2021 – in un prime time che offrirà anche molte altre opzioni per trascorrere una piacevole serata davanti alla televisione. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la guida IMTV, il vademecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

C’è ancora Montalbano nel prime time di Rai 1

Rai 1, ore 21:25: Il Commissario Montalbano (Fiction) – Tra i programmi in tv stasera su Rai 1 troverete ancora il Commissario Montalbano, che dopo la puntata trasmessa lunedì scorso torna in tv con l’episodio intitolato Il sorriso di Angelica: stavolta l’ispettore di Vigata dovrà indagare su una serie di furti avvenuti nelle case di facoltosi abitanti della zona. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 2, ore 21.20: Il sole a mezzanotte (Film/romantico) – Stasera Rai 2 propone uno dei film romantici di maggior successo degli ultimi anni. Si tratta di Midnight Sun – Il sole a mezzanotte (2018) con protagonisti Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger (il figlio del mitico Arnold) e Rob Riggle. Il film racconta la storia di Katie, un’adolescente che a causa di una rara malattia non può uscire alla luce del sole. L’incontro con Charlie la mette però davanti a un bivio: dovrà decidere se parlargli della sua malattia, oppure fingere di vivere una vita normale. Diretta streaming su Raiplay.

Rai 3, ore 21.20: Chi l’ha visto (Inchieste) –  Stasera in tv (15 settembre) su Rai 3 c’è la seconda puntata stagionale della storica trasmissione di servizio pubblico che si occupa di persone scomparse. In conduzione Federica Sciarelli. Diretta streaming su Raiplay.

Chi l'ha visto? - Stasera in tv su Rai 3

Chi l’ha visto? – Stasera in tv su Rai 3

Programmi in tv stasera: su Rete 4 torna Zona Bianca (15 settembre)

Rete 4, ore 21.20: Zona Bianca (Attualità) – Il giornalista Giuseppe Brindisi conduce una nuova puntata de programma di approfondimento e attualità, realizzato con la collaborazione di Tg4 e Videonews. Al centro della diretta, tutti “caldi” dell’attualità italiana e internazionale. Diretta streaming su Mediaset Play.

Canale 5, ore 21.20: Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (Film/commedia) – Tra i programmi in tv stasera su Canale 5 va onda il film Famiglia all’improvviso, una commedia francese con protagonista Omar Sy nei panni di Samuel, un eterno Peter Pan che si ritrova tutto ad un tratto padre single di una bambina con cui diventerà ben presto inseparabile… Diretta streaming su Mediasetplay.

Italia 1, ore 21.20: Baywatch (Film/azione) – L’ex nuotatore olimpico Matt Brody prova di unirsi al tram di bagnini guidata da Mitch Buchannon per catturare una banda di criminali, ma dovrà faticare molto per conquistare la fiducia dei suoi nuovi compagni. Diretta streaming su Mediasetplay.

Il biopic da Oscar Gandhi stasera in tv su La7

La7, ore 21.15: Gandhi (Film/drammatico) – Oggi La7 rispolvera una perla cinematografica degli anni ’80 e propone Gandhi, il biopic diretto da Richard Attenborough in cui Ben Kingsley interpreta l’eroe che con la politica della non violenza e della disubbidienza civile aiutò l’India a conquistare l’indipendenza dal dominio inglese. Il film fece faville all’edizione degli Oscar 1983 con la vittoria di otto statuette tra cui quella al miglior film e miglior attore protagonista. Diretta streaming su La7.it.

Rai Movie, ore 21:10: Quanto basta (Film/commedia) – Alle 21.10 Rai Movie propone il film Quanto basta, una coproduzione italo-brasiliana del 2018 diretta da Francesco Falaschi in cui Vinicio Marchioni interpreta Arturo, uno chef scontroso che, arrestato per una rissa, sconta la sua pena ai servizi sociali insegnando cucina a un gruppo di ragazzi autistici. Lì incontra Guido (Luigi Fedele) – che ha la sindrome di Asperger ed è guidato da un talento e una passione fuori dal comune – e soprattutto la bella psicologa Anna (Valeria Solarino). Diretta streaming su Raiplay.

Dopo sette anni il Milan torna in Champions

Con 7 coppe in bacheca il Milan “torna a casa”, ritorna a giocare una partita di Champions League dopo 7 lunghe stagioni di assenza. E ci torna con la voglia di essere protagonista sulla scia di un inizio di campionato in grande stile con ben tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate e il primo posto in classifica. Sarà un battesimo col fuoco dal momento che nella prima giornata della fase a gironi i rossoneri faranno visita al Liverpool ad Anfield. Scopri dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Liverpool-Milan.

Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Liverpool-Milan in diretta tv e streaming

Stasera scende in campo anche l’Inter, protagonista della super sfida di Champions League contro il Real Madrid allo stadio Meazza in San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. In telecronaca Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Inter Real Madrid dove vedere la diretta tv

Inter Real Madrid dove vedere la diretta tv

Stasera in tv riprende il talk Accordi e Disaccordi con la prima puntata stagionale del talk dedicato alle interviste e all’analisi giornalistica. Sul canale Nove, nel prime time, i due conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi, insieme al fido opinionista fisso Marco Travaglio, apriranno le porte dello studio a due personaggi VIP esplorando i loro punti di vista sui temi “caldi” dell’attualità italiana. Scopriamo allora le anticipazioni, chi sono gli ospiti della diretta di Accordi e Disaccordi in onda oggi 15 settembre e le novità in arrivo nella nuova stagione del programma.