Il Bar Stella, il “locale” televisivo di Stefano De Martino, riapre i battenti stasera – martedì 16 maggio 2023 – in seconda serata su Rai 2 per una nuova puntata dell’edizione 2023 che, come sempre, sarà fatta di chiacchiere leggere, frizzanti e spensierate. Insieme al conduttore, il sempre più bravo Stefano de Martino, ad animare la serata l’immancabile truppa di ospiti fissi e occasionali, tra cui l’improbabili barista Luciano (interpretato da Herbert Ballerina)

Bar Stella 2023: il format con Stefano de Martino, cast fisso

Nel “Bar Stella” di Stefano De Martino si entra per bere un caffè o un cocktail e si finisce col trattenersi in sala, coinvolti da temi e dibattiti – a volte impegnati, in altri casi surreali – suggeriti dal conduttore e dai suoi ospiti. Anche quest’anno ci saranno poi i clienti fissi del locale di Stefano De Martino, protagonisti con le loro storie più o meno buffe: il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), la prof “sapiosessuale” Marta (Marta Filippi), la svanita MezzaLuna (Adelaide Vasaturo) e il primo corpo di ballo statico della storia della tv, i Contenuti Zero. Fra le novità di questa terza stagione del programma, invece, ci sarà la presenza in ogni puntata di un grande attore di teatro impegnato, che guarda con altezzosità alle celie del tubo catodico (Ernesto Lama) e l’Esperto di Mestieri Alternativi (Massimo Bagnato) che proporrà ai telespettatori di Rai 2 l’elenco dei lavori più richiesti per trovare velocemente un’occupazione.

Bar Stella 2023: ospiti e anticipazioni di stasera – martedì 16 maggio

“Signori si diventa, oppure è già tutto scritto nel DNA?” è il tema dell’appuntamento di questa sera su Rai 2, con ospiti la genetista Barbara Gallavotti. Mentre il barista Luciano continua a essere fiducioso di poter consegnare il premio finale del suo gioco “L’Ascia o Raddoppia”, fra i tavolini del bar, si aggira un giovane avventore: Il cantautore Fulminacci poi, si esibirà dal vivo con la “Disperata erotica Band”.

Orario e streaming

Il Bar Stella di Stefano De Martino apre i battenti su Rai 2 tre volte a settimana – ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. L’orario di inizio della puntata di stasera 25 aprile è fissato per le 23:45; diretta streaming disponibile su RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2