Tre episodi di Lupin III Parte IV cuciti insieme per creare una storia inedita e avvincente ambientata in Italia. Questo è lo speciale intitolato Lupin III – La partita italiana, proposto questa sera – mercoledì 25 maggio 2022 – in prima visione televisiva. Ecco le anticipazioni, la trama e le coordinate per seguirlo oggi in tv e in streaming.

Lupin III – La partita italiana, la trama

Dal punto di vista della trama, il film Lupin III – La partita italiana inizia con la giovane attrice e modella italiana Rebecca Rossellini che viene rapita da un fan ossessionato dalla sua bellezza. Lupin è quindi costretto a collaborare con l’ispettore Zenigata, il suo storico nemico, per trarla in salvo. Una volta al sicuro, la bella Rebecca accetta la proposta di matrimonio di Lupin, cosa che ovviamente lascia Fujiko parecchio infastidita. I due, però, si ritrovano presto a competere per lo stesso tesoro: Lupin, infatti, scopre che Rebecca conduce una vita segreta da ladra, semplicemente per il gusto dell’adrenalina.

Lupin 3 - La partita italiana: trama e trailer

Lupin 3 – La partita italiana: trama e trailer

Intanto Lupin riceve un messaggio di sfida da parte di un personaggio misterioso detto il Conte Mascherato che lo invita a una gara a chi per primo riuscirà a mettere le mani sull’eredità del mitico Conte di Cagliostro. Con gli inseparabili Jigen e Goemon che si uniscono alla missione, il ladro gentiluomo viene presto ostacolato da un agente dell’MI6 abile e spietato di nome Nyx. Riuscirà Lupin a sconfiggere l’agente, ottenere l’eredità di Cagliostro, smascherare il suo rivale e convincere Rebecca a concedergli il divorzio?

Dove vedere lo speciale Lupin oggi in tv e in streaming

Se sei un fan della saga Lupin o vuoi semplicemente trascorrere una serata all’insegna dell’avventura allora non devi fare altro sintonizzarti questa sera in tv su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre) a partire dalle 21.15. In alternativa potrai vedere il Lupin 3 – La partita italiana anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Play o in streaming on-demand sulla piattaforma Prime Video (solo per abbonati)

Lupin 3 – La partita italiana: il trailer

Tagged in:

Italia 2