A caccia di punti Champions dopo il colpaccio…in Champions. Questo l’obiettivo primario dell’Inter di Simone Inzaghi che stasera torna in campo reduce dalla grande serata europea che l’ha portata con un piede in semifinale dopo il blitz al Da Luz nell’andata dei quarti di finale col Benfica. In attesa del ritorno a San Siro c’è una classifica da rimettere in piedi contro quel Monza di Palladino che già all’andata ha fermato i nerazzurri tra mille polemiche arbitrali. Ma dove sarà possibile vedere Inter-Monza in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera tra bianconeri friulani e nerazzurri.

Dove vedere Inter-Monza in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (15 aprile). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Dario Mastroianni – Commento: Massimo Gobbi. Bordocampo ed interviste: Federico Sala e Orazio Accomando. Pre (dalle 20) e post partita in “Tutti Bravi Sul Divano” con Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Borja Valero.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Inter-Monza su Sky

Monza-Inter sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), con la telecronaca di con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Streaming su: Sky GoNOW

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Inter a caccia di punti Champions dopo il colpaccio in Champions

Nell’Inter Calhanoglu è recuperato ma dovrebbe partire in panchina, mentre Skriniar è ancora infortunato. In difesa spazio per de Vrij e D’Ambrosio (turno di riposo per Darmian e Acerbi). In regia ancora Brozovic dal 1′ e anche Barella, mentre Gaglairdini potrebbe far rifiatare Mkhitaryan. Sulle fasce Dumfries e Gosens, che potrebbe essere preferito a Dimarco a sinistra, mentre davanti ci sarà Lukaku in coppia con Correa.
Nel Monza Petagna dovrebbe affiancare Caprari in attacco con Sensi alle loro spalle. Sulle fasce ci saranno Ciurria e Carlos Augusto e in mezzo al campo Rovella. In difesa aperto il ballottaggio Marlon-Caldirola per completare il terzetto con Izzo e Pablo Marì.

Inter-Monza: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Darmian, Acerbi, Calhanoglu, Bellanova, Dimarco, Gagliardini, Asllani, Carboni, Martinez, Dzeko.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Antov, Carboni, Birindelli, D’Alessandro, Barberis, Valoti, Colpani, Gytkjaer, Mota Carvalho, Vignato.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

Video, Benfica-Inter 0-2: grandi emozioni Champions

Tagged in:

Dazn, Sky Sport