Torna in tv Imma Tataranni, stasera 16 maggio 2023, andrà in onda una nuova replica della seconda stagione. Prosegue, dunque, il seguitissimo ciclo di repliche proposto dai palinsesti Rai della fiction che vede protagonista Vanessa Scalera nei panni del Sostituto Procuratore di Matera, impavida nell’affrontare casi su casi e dalla vita burrascosa, e Massimiliano Gallo. La puntata andrà in onda alle 21:25 e anche se sono repliche, la fiction continua ad essere seguita dai telespettatori. Scopriamo insieme le anticipazioni della settima puntata e dove vederla.
Col suo modo di fare schietto e intelligente è pronta a colpire le ingiustizie in Procura come in famiglia, ad andare controcorrente e a guadagnarsi come sempre la scena.
I nuovi episodi di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” prossimamente su Rai1 e RaiPlay. #ImmaTataranni2 pic.twitter.com/zLENI4Vaoi— Rai1 (@RaiUno) September 4, 2022
Imma Tataranni 2, Angelo o Diavolo: anticipazioni episodio (16 maggio)
In questo episodio, Romaniello consegna a Imma Tataranni, Mazzocca, il capo di un’influente e potente ‘ndrangheta, al fine di utilizzarlo come pedina di scambio per lasciare il carcere da “pentito” e collaboratore di giustizia. Il boss viene immediatamente arrestato, ma avverte Imma che chi l’ha tradito è un doppio giochista, un serpente, un informatore e un traditore alquanto noto. Romaniello, ex fedelissimo di Mazzocca, al quale un tempo aveva prestato giuramento e dimostrato tutta la sua lealtà, ha minuziosamente escogitato l’arresto del boss per una vendetta del tutto personale e alla quale non ha alcuna intenzione di rinunciare. A questa complessa e ingarbugliata indagine, non possono mancare i consueti problemi nella vita privata di Imma, divisa tra la costante ricerca di un nuovo e solido equilibrio con Pietro e la madre in un centro di riabilitazione. Ma proprio in questo contesto si apre un altro caso, su cui dovrà lavorare e risolvere la laboriosa Imma. Una cara amica di Brunella, Sebastiana, viene assassinata. Chi sarà il colpevole? Il Sostituto Procuratore risolverà anche questo caso?
Dove vederlo stasera in tv e in streaming
Come già spiegato, l’episodio di stasera non è una prima visione, bensì una replica e sarà visibile questa sera, 16 maggio 2023, su Rai 1 alle 21:25 e in streaming su RaiPlay. Inoltre, sempre sulla piattaforma streaming, sono disponibili anche on demand tutti gli altri episodi della serie che registra ottimi ascolti.