Tra nuovi arrivi, eliminazioni e squalifiche, la Casa del Grande Fratello Vip 7 ormai è un porto di mare. E nel via vai di concorrenti sono in arrivo nel cast del programma tre ulteriori rinforzi dopo l’improvvisa defezione di Riccardo Fogli, espulso per aver bestemmiato. Scopriamo insieme chi sono.

Grande Fratello Vip 7, sabato entra Davide Donadei

Che al Grande Fratello Vip siano in corso grandi manovre per rimodellare il cast di questa edizione è cosa risaputa. Tra la seconda ondata ingressi avvenuta a novembre (composta da sei concorrenti) e gli innesti dicembrini (finora due, tra cui Fogli già eliminato), il cast del reality è stato potenziato e stravolto rispetto al blocco di concorrenti che iniziò il programma lo scorso settembre. Ma ora, stando a quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Pipol, stanno per varcare la Porta Rossa altre tre nuovi concorrenti che avranno il compito di (ri)animare le dinamiche della Casa, ultimamente un po’ stantie. Tra questi c’è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne attualmente impegnato a gestire il suo ristorante in Salento. Secondo indiscrezioni Donadei sarà il primo a entrare in gioco del trio di nuovi vipponi: il suo ingresso è previsto per la puntata in onda su Canale 5 sabato 17 dicembre.

Nicole Murgia e Andrea Maestrelli

Due giorni dopo, nella diretta pre-natalizia del 19 dicembre, entreranno invece altri due concorrenti che in realtà tutto sono tranne che very important people. Si tratta di Nicole Murgia, sorella del calciatore della Spal Alessandro ed ex migliore amica dell’influencer Vittoria Deganello, e del calciatore Andrea Maestrelli, difensore 24enne con trascorsi in diversi club italiani di Lega Pro (tra cui Arezzo, Lucchese e Potenza). Tra l’altro, i due sarebbero ex fidanzati: le cronache rosa segnalano un loro flirt fugace avvenuto la scorsa estate. Ottimo materiale da gossip per Signorini, che già lo scorso anno sugli ex fidanzati Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ha impalcato parecchie dinamiche pruriginose.

Tagged in:

Canale 5