Il Grande Fratello Vip oggi (13 dicembre) torna nel prime time di Canale 5 con una nuova puntata come sempre ricca di novità, sorprese, gossip ed emozioni. Oltre al televoto tra sei concorrenti che decreterà il prossimo eliminato dal gioco, il menù della nuova diretta del programma di Signorini prevede sorprese, confronti tra concorrenti ma soprattutto sancirà la lista dei vipponi che accetteranno il prolungamento del reality e quelli che invece sceglieranno di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (13 dicembre) – chi è in nomination, sondaggi televoto, news ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (13 dicembre) – chi è in nomination, sondaggi televoto, news ultima ora

Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta durante la puntata di oggi con tutte le anticipazioni, le informazioni del televoto Grande Fratello Vip con percentuali e risultato dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta Gf Vip che troverete tra i programmi stasera in tv su Canale 5.

Televoto oggi 13 dicembre: chi esce dal Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Chi è in nomination oggi al Grande Fratello? Sono addirittura sei i concorrenti che parteciperanno al Televoto Gf Vip di stasera: Gianmaria, Carmen, Miriana, Maria, Francesca e Sophie. Dopo la votazione non eliminatoria di venerdì scorso, questa sera si torna a giocare sul serio: chi otterrà meno voti, infatti, dovrà fare le valigie ed uscire immediatamente dal loft di Cinecittà.

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip (13 dicembre): percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello?

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip (13 dicembre): percentuali, favoriti, chi esce stasera dal Grande Fratello?

Siete curiosi di sapere chi esce stasera al Grande Fratello Vip (13 dicembre)? Proviamo ad anticipare quello che potrebbe essere il risultato del televoto scoprendo cosa dicono i sondaggi Gf Vip 2021. Al comando nelle preferenze della vigilia c’è contro ogni pronostico Maria Monsé con oltre il 26% delle preferenze, seguita a ruota da Gianmaria (24%), Miriana (19%), Sophie e Carmen (entrambe al 12%). A chiudere la classifica è Francesca con appena il 6% dei voti. Sarà quindi l’ex Pupa ad uscire dal Gf Vip? Stando alle percentuali del sondaggio Grande Fratello Vip il televoto di oggi sembrerebbe già segnato, ma già in passato le votazioni del reality sono state imprevedibili e hanno ribaltato l’esito di sfide che sembravano segnate, quindi occhi aperti perché anche stavolta le sorprese potrebbe essere dietro l’angolo.

Gf Vip, come partecipare al televoto

A scegliere chi salvare saranno i telespettatori, che potranno esprimere la propria preferenza  sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Televoto Grande Fratello VIP, risultato e percentuali di venerdì scorso

Soleil Sorge - Ha vinto il televoto GF Vip di venerdì scorso

Soleil Sorge – Ha vinto il televoto GF Vip di venerdì scorso

Come anticipato, durante l’ultima puntata non c’è stata nessuna eliminazione perché i telespettatori erano chiamati a votare il proprio preferito. In sfida c’erano quattro concorrenti: Soleil, Jessica, Miriana, Sophie, Biagio e Maria. Il preferito del pubblico è stata come al solito Soleil che ha quindi ottenuto l’immunità ed ha potuto scegliere chi mandare al televoto di stasera tra gli altri cinque sfidanti. A finire in nomination è stata Sophie Codegoni. Ecco le percentuali della sfida che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”

  1. Soleil 29.6%
  2. Jessica 27.4%
  3. Miriana 17.5%
  4. Sophie 17 %
  5. Biagio 5.1%
  6. Maria 3.4%

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (13 dicembre)

Dopo aver analizzato la situazione dei concorrenti in nomination Gf Vip stasera e le percentuali dei sondaggi dedicati al televoto, diamo ora un’occhiata alle anticipazioni della puntata Grande Fratello stasera in tv su Canale 5. Quella di oggi sarà certamente una diretta fondamentale nel percorso del reality, perché ogni concorrente dovrà dichiarare a Signorini se intende continuare il suo percorso nel reality o se preferisce abbandonare il programma. Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip 2021, ci sarebbero diversi concorrenti che stasera potrebbero salutare gli altri vipponi e imbccare la fatidica porta rossa. In particolar modo, sembra già segnato il destino di Aldo Montano, purtroppo decisissimo ad uscire per riunirsi a sua moglie Olga e ai suoi due figli. Fortemente in bilico sono anche Manuel Bortuzzo (che vorrebbe uscire per prepararsi alle prossime paralimpiadi)  e Davide Silvestri (che vorrebbe riprendere il controllo del suo birrificio), che però nelle ultime ore sembrano più orientati a restare in gioco. Appare scongiurato, invece, l’addio di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Alex Belli: inizialmente tre erano tentati dal ritiro ma ieri – dopo attenta riflessione – sembrano aver scelto di restare fino alla fine del programma, prevista a marzo 2022.

Anticipazioni Gf Vip stasera – Aldo Montano abbandona il programma?

Anticipazioni Gf Vip stasera – Aldo Montano abbandona il programma?

Dopo aver definito il cast che animerà la seconda tranches del reality, Signorini volterà pagina per commentare insieme ai vipponi le ultime news della casa del GF VIP, tra gossip e polemiche, perché gli ultimi giorni nella sono stati molto movimentati. Certamente ci sarà la solita parentesi dedica alla soap tra Alex e Soleil, una dinamica di coppia ormai un po’ stantia che però il conduttore sembra aver preso particolarmente a cuore, rendendola di fatto l’argomento cardine di questo Grande Fratello Vip 6. Sempre riguardo a Soleil, potrebbe essere affrontato un tema particolarmente caldo in queste ore sui social, ossia la presunta bestemmia in inglese che la modella avrebbe pronunciato subito dopo la diretta di venerdì scorso. Sul web sono molti gli utenti che chiedono provvedimenti, addirittura la squalifica, ma difficilmente Signorini sarà inflessibile anche perché finora ha sempre dimostrato di avere un trattamento di riguardo nei confronti di Soleil.

Anticipazioni Gf Vip stasera - Nuovo capitolo della soap Alex-Soleil

Anticipazioni Gf Vip stasera – Nuovo capitolo della soap Alex-Soleil

E ancora, stasera al Gf Vip ci sarà spazio per commentare l’ennesima scenata di Alex Belli, che sabato scorso ha dato di matto perché – a differenza dei colleghi vipponi – non ha ricevuto messaggi dalla sua famiglia, e inoltre certamente Signorini non si lascerà sfuggire l’opportunità di indagare sull’imprevisto ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù, che negli ultimi giorni sembrano aver ritrovato il feeling d’inizio programma, tanto che il nuotatore si è anche lasciato andare ad allusioni piccanti riguardo al loro futuro all’esterno della casa:

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”. Manuel Bortuzzo

Anticipazioni Grande Fratello - Oggi Signorini indaga sul rapporto tra Manuel e Lulù

Anticipazioni Grande Fratello Vip – Oggi Signorini indaga sul rapporto tra Manuel e Lulù (13 dicembre)

Nella puntata live del Gf Vip di stasera rivedremo sicuramente alcune rvm sui momenti salienti della settimana e poi ci saranno gli spazi dedicati ai sei nominati della serata e alle sorprese preparate loro dalla redazione, fino ad arrivare alla proclamazione dei risultati del televoto. Chi uscirà stasera dal Grande Fratello Vip (13 dicembre)? Per scoprirlo non ci resta che attendere stasera e sintonizzarci su Canale 5 per una diretta che si preannuncia imperdibile.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

La puntata del Grande Fratello Vip stasera (13 dicembre) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 14 novembre) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Televoto Grande Fratello percentuali e pronostici della puntata di stasera (13 dicembre)

Televoto Grande Fratello percentuali e pronostici della puntata di stasera (13 dicembre)

Ascolti tv Gf Vip – Lo share della scorsa puntata

La scorsa puntata live del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 10 dicembre 2021 su Canale 5, è stata vista da 2.979.000 telespettatori, pari a uno share del 19,21%. Il reality di Alfonso Signorini è stato il secondo programma più visto della serata dietro la il talento show The Voice Senior di Antonella Clerici, visto su Rai 1 da 3.630.000 telespettatori (18,39% share).

Grande Fratello Vip 2021 (13 dicembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di Patrizia Pellegrino al termine della puntata di lunedì 6 dicembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Grande Fratello Vip 13 dicembre 2021: anticipazioni, televoto, nomination e news

Grande Fratello Vip 13 dicembre 2021: anticipazioni, televoto, nomination e news

Grande Fratello Vip, il promo della puntata di oggi 13 dicembre 2021

Gf Vip – L’annuncio del prolungamento del reality (VIDEO)

Gf Vip 2021 anticipazioni – Il bacio tra Manuel e Lulù

Gf Vip 2021 anticipazioni – La canzone di Alex Belli

GF Vip anticipazioni stasera – L’addio di Aldo e Gianmaria

Tagged in:

Canale 5