La puntata-terremoto di venerdì scorso è trascorsa senza travolgere più di tanto inquilini e dinamiche della casa. Oggi però si torna a far sul serio con una nuova diretta che si preannuncia ricca di spunti, polemiche e pettegolezzi. Il Grande Fratello Vip (10 gennaio) torna in pista su Canale 5 con un televoto Gf Vip da brividi tra tre “regine” della casa ma si parlerà ancora delle spaccatura ormai evidente all’interno delle casa e di una nuova coppia tanta attesa che finalmente sta per decollare. Scopriamo allora cosa ci aspetta stasera con tutte le anticipazioni Gf Vip, le informazioni sul televoto, le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv su Canale 5.

Televoto Gf Vip oggi 10 gennaio: chi esce dal Grande Fratello stasera?

Chi vuoi salvare? In nomination, stasera al televoto Gf Vip, ci sono tre donne pronte a darsi battaglia in una sfida equilibratissima: Soleil Sorge, Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo. In realtà, si tratta dello stesso televoto partorito al termine della puntata di lunedì 3 gennaio e poi “congelato” venerdì scorso per lasciar spazio alla puntata-chiarimento con cui Signorini ha provato a sedare gli animi dei vipponi dopo giorni a dir poco concitati.

Chi esce stasera dal Grande Fratello? Il pubblico sovrano sarà chiamato a votare il proprio preferito in un televoto che non dovrebbe essere eliminatorio. Stando alle anticipazioni Gf Vip, infatti, quella di oggi sarà una sfida di transizione: il vip più votato si guadagnerà l’immunità oltre al diritto di spedire direttamente un rivale in nomination. Signorini, però, quando ha annunciato il prolungamento del televoto non è stato chiarissimo al riguardo. Occhio dunque alle possibili sorprese. Non è da escludere che stasera potrebbe esserci una concorrente eliminata.

Come partecipare al televoto Gf Vip 2021

A scegliere chi salvare saranno i telespettatori, che potranno esprimere la propria preferenza  sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Sondaggio Televoto Grande Fratello Vip 2021: i risultati (10 gennaio)

Qual è la concorrente che sembra favorita alla vittoria del televoto che si chiuderà stasera 10 gennaio? Il risultati dei sondaggi Gf Vip 2022 sembrano preannunciare una clamorosa sorpresa riguardo all’esito delle votazioni:

I risultati che continuano ad emergere dal sondaggio Gf Vip lanciato dal sito “grandefratello.forumfree” sono a dir poco inattesi. Dopo lo slittamento della chiusura della sfida a domani causato dalla puntata infuocata di venerdì scorso, delle tre vippone in nomination sembra ancora l’outsider Nathaly Caldonazzo la favorita a conquistare il titolo di concorrente più amata dal pubblico a casa. Ad oggi, in testa al sondaggio in vista del televoto Gf Vip di domani c’è proprio l’attrice romana, ex fidanzata dell’indimenticabile Massimo Troisi, per giunta con percentuali di preferenze superiori al 52%. Alle sue spalle c’è Soleil Sorge, scelta dal 33% dei partecipanti al sondaggio, che quindi per la prima volta in questo GF Vip potrebbe rischiare di non vincere un televoto a cui non prende parte. Più staccata invece l’inossidabile Carmen Russo, attualmente accreditata di circa il 15% dei consensi. Va precisato, però, che spesso nelle ultime settimane i sondaggi dedicati al televoto del Grande Fratello Vip hanno sopravvalutato il “peso” di alcuni concorrenti: non è da escludere quindi che lo stesso scenario possa ripetersi anche nella prossima sfida eliminatoria.

Ecco nel dettaglio risultati e percentuali sondaggio Grande Fratello Vip in vista del televoto di lunedì 10 gennaio 2022:

  1. Nathaly Caldonazzo 52%

  2. Soleil Sorge 33%

  3. Carmen Russo 15%

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (10 gennaio)

Dopo aver detto del televoto di oggi e della inaspettata fuga in avanti della Caldonazzo dei sondaggi della vigilia, scopriamo ora quali sono le anticipazioni Gf Vip in vista della puntata odierna, che dovrebbe segnare il ritorno in studio dell’opinionista Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, dopo due settimane d’assenza dovute a un viaggio (più quarantena post-rientro) a Dubai, tornerà nuovamente a sedere sulla poltrona di opinionista al fianco di Adriana Volpe. Resta da capire, però, cosa sarà di Laura Freddi, l’opinionista “di scorta” che nelle ultime due puntate ha rimpiazzato alla grande la Bruganelli al Gf Vip. Al pubblico l’ex Ragazza di Non è la Rai è piaciuta, lo dimostrano i tantissimi messaggi d’approvazione che ha ricevuto sui social. Non è da escludere, quindi, che Laura Freddi possa restare in trasmissione, magari sedendo su una terza poltrona da opinionista.

E poi ancora, le anticipazioni di questa diretta Grande Fratello Vip di lunedì 10 gennaio svelano che ci sarà spazio per parlare di Gianmaria e Federica, che si avviano a diventare l’ennesima coppia di un’edizione del GF VIP totalmente votata all’amore. Tra loro, infatti, il feeling è finalmente esploso. Gianmaria dopo un lavoro ai fianchi di diverse settimane è riuscito a strappare alla bella napoletana un bacio appassionato. Certamente Signorini stasera vorrà saperne di più sul loro rapporto, così come indagherà sull’evoluzione dell’amore tra Sophie e Alessandro, che invece ultimamente iniziano a far scintille. I due hanno litigato a più riprese dopo l’ultima diretta. Sophie se l’è presa con genovese che non l’ha scelta come preferita, preferendole l’amico Gianmaria; Basciano invece l’accusa di non esporsi con decisione riguardo al loro rapporto sentimentale. La love story è già al capolinea? Oppure si tratta di semplici schermaglie tra due persone che comunque sono fatte l’uno per l’altra? Signorini proverà a scoprirlo stasera indagando come solo lui sa fare.

Vedremo poi come i vipponi hanno passato i giorni successi al chiarimento in diretta di venerdì scorso. Il confronto tra il gruppo di Katia e quello di Lulù è servito? Nella casa del Gf è tornata la pace o la guerra prosegue silente? In realtà i toni sembrano essersi abbassati, però le antipatie e le divisioni tra i due gruppi restano evidenti. Difficilmente – dopo 4 mesi di convivenza forzata – potranno essere risolte. E poi, sul finire della puntata, scopriremo il risultato del televoto GF VIP di oggi tra Soleil, Carmen e Nathaly e poi le imperdibili nomination che – come sempre – scateneranno infinite polemiche e nuove dinamiche.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (10 gennaio) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 4 gennaio) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Grande Fratello Vip (10 gennaio), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF Vip 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di Eva Grimaldi avvenuta nel corso della diretta di lunedì 3 gennaio (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati o ritirati).