Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini, sempre più complici, sempre più affiatati. Al Grande Fratello 2023 (in streaming su Mediaset Infinity) i due ex fidanzati ed ex Temptation Island stanno riscoprendo loro stessi e quella complicità che molto probabilmente credevano di aver perso. Nella serata di ieri (21 novembre), durante il gioco della bottiglia, i due si sono lasciati andare in un momento alquanto “piccante” con un ballo lento, durante il quale la coppia si è scambiata importanti confessioni. Cosa si saranno detti? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, momenti hot tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Con il gioco della bottiglia, i gieffini nella serata di ieri (21 novembre) si sono divertiti. Non sono mancati momenti particolarmente hot che hanno visto coinvolti due protagonisti assoluti di questi giorni ovvero, Mirko e Perla. Marco Maddaloni ha chiesto a Mirko di spalmare la marmellata sul naso della sua ex (porgendogli il vasetto di marmellata). Poi, senza utilizzare le mani avrebbe dovuto toglierla. Il gieffino ha dunque spalmato la marmellata sul naso della sua ex e poi, non potendo utilizzare le dita, gliel’ha tolta con la lingua, suscitando le fantasie dei più curiosi.

Il ballo lento e le confessioni

Dopo questo spinto e simpatico siparietto, il gioco della bottiglia si è concluso con un ballo lento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sulle note di I Will Always Love You di Whitney Houston. I due si sono scambiati delle confessioni, cercando di chiararsi sulla loro rottura. Il primo è stato Mirko che ha esordito: “E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra”. Perla, pienamente d’accordo ha risposto: “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose”. Il ballo si è concluso con una confessione del ragazzo che si dice felice che le cose tra loro siano migliorate.

Grande Fratello, Perla e Mirko

Grande Fratello, Perla e Mirko

Le attenzioni di Mirko per Perla

Da quando Perla Vatiero è entrato nella casa del Grande Fratello, Mirko le sta riservando numerose attenzioni e questo i telespettatori lo hanno notato. Il concorrente, dopo la puntata andata in onda il 20 novembre, si è avvicinato più volte alla ragazza: le ha dato la sua giacca per non farle sentire freddo, le ha accarezzato le gambe e poi è tornato a parlare sul suo comportamento dopo Temptation Island: “Ho sbagliato a non aver tutelato cinque anni di relazione, per i modi che ho usato nel dire e fare certe cose”.

Grande Fratello: Mirko deluso da Greta

Durante la diretta del Grande Fratello Alfonso Signorini ha mostrato al ragazzo un like che la sua attuale fidanzata Greta ha messo a un post non proprio carino nei suoi confronti. Dopo la puntata, il gieffino ha continuato il suo libero sfogo contro l’atteggiamento della ragazza e ha dichiarato: “So cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene”.